annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per minax/CoM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma la finite co sti 3d...

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Leggete un po qua..

Commenta

Originally posted by -AtReYu-
        Leggete un po qua..
        Che schifo -_-
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by -AtReYu-
          Leggete un po qua..

e' inutile andare a linakre vecchi post perchè la stora è stata direttamente chiarita con i diretti interessati, quello è stato un mio errore xche stavo scortando 2 pg fuori dalle LL, si eran persi(eran 2 tmx, ho chiarito con nox/tmg al tempo), e ho commesso l'errore di arrivare in piedo raid visibbile a tutti mentre parlavo con i pg.

storia vecchia e chiarita in icq con i capigilda

Commenta

Originally posted by Error

e' inutile andare a linakre vecchi post perchè la stora è stata direttamente chiarita con i diretti interessati, quello è stato un mio errore xche stavo scortando 2 pg fuori dalle LL, si eran persi(eran 2 tmx, ho chiarito con nox/tmg al tempo), e ho commesso l'errore di arrivare in piedo raid visibbile a tutti mentre parlavo con i pg.

storia vecchia e chiarita in icq con i capigilda
            error di nome e di fatto
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

A prescindere dal post del gm Error volevo spiegare a kAiN che sei anche un mio gildato di non fare questi tread , la verita' la sanno tutti e poi io lo dico sempre " tira piu' un pelo di sop che un gruppo di amici" questo e' riferito a Blackhawk , purtroppo io ho parlato di lui a uno dei raduni a Roma quando era presente anche Punky e loro non se lo sono fatti sfuggire. Sicuramente il comportamento di Blackhawk non e' stato dei migliori dato che io l'ho tirato fuori da heaven , l'ho skillato equippato e gli ho insegnato a giocare ma cosi va il gioco come cosi va la vita , mi spaice solo aver buttato 5 mesi d'amicizia che evidentemente non era amicizia.

Sir Papa

Commenta

i paraocchi e la gente falsa mi fa morire
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                  A prescindere dal post del gm Error volevo spiegare a kAiN che sei anche un mio gildato di non fare questi tread , la verita' la sanno tutti e poi io lo dico sempre " tira piu' un pelo di sop che un gruppo di amici" questo e' riferito a Blackhawk , purtroppo io ho parlato di lui a uno dei raduni a Roma quando era presente anche Punky e loro non se lo sono fatti sfuggire. Sicuramente il comportamento di Blackhawk non e' stato dei migliori dato che io l'ho tirato fuori da heaven , l'ho skillato equippato e gli ho insegnato a giocare ma cosi va il gioco come cosi va la vita , mi spaice solo aver buttato 5 mesi d'amicizia che evidentemente non era amicizia.

Sir Papa
                  euge' nn fa la vittima, mi hai eliminato da msn e da icq quindi è inutile ke provi a infagamme qua come hai fatto co altri...fosse stato per me il gruppo di amici sarebbe rimasto ma evidentemente ki mi ha bloccato/eliminato nn ci teneva poi così tanto..

ah ps: nn mi hai tirato fuori da haven ma da sede +L+...
                  pps: rompere n'amicizia pe sto gioco nn ne vale la pena, riaddami su icq o msn e sti 5mesi nn li abbiamo buttati ne io ne te..

Commenta

Originally posted by BlackHawk

euge' nn fa la vittima, mi hai eliminato da msn e da icq quindi è inutile ke provi a infagamme qua come hai fatto co altri...fosse stato per me il gruppo di amici sarebbe rimasto ma evidentemente ki mi ha bloccato/eliminato nn ci teneva poi così tanto..

ah ps: nn mi hai tirato fuori da haven ma da sede +L+...
                    pps: rompere n'amicizia pe sto gioco nn ne vale la pena, riaddami su icq o msn e sti 5mesi nn li abbiamo buttati ne io ne te..

Io pensavo di averti insegnato molte cose in piu' rispetto a una kriss oppure una sop o un artefatto o una sos , per me uno che mit radisce alla prima occasione senza salutare , sena lasciare un post nel nostro forum senza dire niente non e' un amico .

Per quanto mi riguarda ti riaddero icq e msn quando le galline pisceranno.

Commenta

Chiudo prima che escano altre bubbole.

Commenta

Sto operando...
                      X