ma la finite co sti 3d...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per minax/CoM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
storia vecchia e chiarita in icq con i capigilda
Commenta
-
Originally posted by Error
e' inutile andare a linakre vecchi post perchè la stora è stata direttamente chiarita con i diretti interessati, quello è stato un mio errore xche stavo scortando 2 pg fuori dalle LL, si eran persi(eran 2 tmx, ho chiarito con nox/tmg al tempo), e ho commesso l'errore di arrivare in piedo raid visibbile a tutti mentre parlavo con i pg.
storia vecchia e chiarita in icq con i capigildaDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
A prescindere dal post del gm Error volevo spiegare a kAiN che sei anche un mio gildato di non fare questi tread , la verita' la sanno tutti e poi io lo dico sempre " tira piu' un pelo di sop che un gruppo di amici" questo e' riferito a Blackhawk , purtroppo io ho parlato di lui a uno dei raduni a Roma quando era presente anche Punky e loro non se lo sono fatti sfuggire. Sicuramente il comportamento di Blackhawk non e' stato dei migliori dato che io l'ho tirato fuori da heaven , l'ho skillato equippato e gli ho insegnato a giocare ma cosi va il gioco come cosi va la vita , mi spaice solo aver buttato 5 mesi d'amicizia che evidentemente non era amicizia.
Sir Papa
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
A prescindere dal post del gm Error volevo spiegare a kAiN che sei anche un mio gildato di non fare questi tread , la verita' la sanno tutti e poi io lo dico sempre " tira piu' un pelo di sop che un gruppo di amici" questo e' riferito a Blackhawk , purtroppo io ho parlato di lui a uno dei raduni a Roma quando era presente anche Punky e loro non se lo sono fatti sfuggire. Sicuramente il comportamento di Blackhawk non e' stato dei migliori dato che io l'ho tirato fuori da heaven , l'ho skillato equippato e gli ho insegnato a giocare ma cosi va il gioco come cosi va la vita , mi spaice solo aver buttato 5 mesi d'amicizia che evidentemente non era amicizia.
Sir Papa
ah ps: nn mi hai tirato fuori da haven ma da sede +L+...
pps: rompere n'amicizia pe sto gioco nn ne vale la pena, riaddami su icq o msn e sti 5mesi nn li abbiamo buttati ne io ne te..
Commenta
-
Originally posted by BlackHawk
euge' nn fa la vittima, mi hai eliminato da msn e da icq quindi è inutile ke provi a infagamme qua come hai fatto co altri...fosse stato per me il gruppo di amici sarebbe rimasto ma evidentemente ki mi ha bloccato/eliminato nn ci teneva poi così tanto..
ah ps: nn mi hai tirato fuori da haven ma da sede +L+...
pps: rompere n'amicizia pe sto gioco nn ne vale la pena, riaddami su icq o msn e sti 5mesi nn li abbiamo buttati ne io ne te..
Io pensavo di averti insegnato molte cose in piu' rispetto a una kriss oppure una sop o un artefatto o una sos , per me uno che mit radisce alla prima occasione senza salutare , sena lasciare un post nel nostro forum senza dire niente non e' un amico .
Per quanto mi riguarda ti riaddero icq e msn quando le galline pisceranno.
Commenta
Commenta