annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per minax/CoM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per minax/CoM

allora tempo fa com e minax decisero di non accettare più nessuno con loro per far si che tb e sl potessero arrivare ad un livello di pvp non dico pari a loro ma migliore di quello che c'è. Bene la mia domanda è questa: perchè se avete intenzione di riequilibrare le fazioni dopo togliete pg (i migliori) a noi? in questo caso parlo di blackhawk che ha ricevuta una proposta dagli AoT. Cosi non si risolve nulla poi ognuno fa come vuole volevo solo esprimere il mio parere

I minax sono il problema minore, hai visto che c'è stat l'invasione nei nox?

Neanke i criceti si riproducono più velocemente dei nox, hanno invaso felucca ormai...

Commenta

da quando i gm sono cosi di parte da dare giudizi del genere?

edit: parlo di forum nn di game sia chiaro

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

L'Apocalisse è vicina...

Nongiocopiù

Commenta

a me basta ke nn c siano spagnoli in fazione, il resto nn m tocca + d tanto

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Error

Neanke i criceti si riproducono più velocemente dei nox, hanno invaso felucca ormai...
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Zena
              a me basta ke nn c siano spagnoli in fazione, il resto nn m tocca + d tanto

UP

Commenta

vabè a sto punto se nessuno vuole fare niente per riequlibrare le cose tanto vale andare tutti com e minax e lasciare tb e sl vuoti

Commenta

non capisco se sia un flame di un GM o cosa?
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

Che giudizi avrei dato?

Ho detto solamente la verità, da un mese a questa parte i nox sono diventati veramente tanti, basta andare sulla pagina delle fazioni a vedere che è vero, molti minax non sono attivi, son attivi solo gli aot e qualche gst, anche questo è un dato di fatto, mentre i nox ci son quasi tutti e lo stesso dicasi x altre gilde fazionate com.

cmq non è cero un flame si intenda...asd

Commenta

forse sti post è meglio che li fai con l'account giocatore.

Commenta

Originally posted by ShAd
                        allora tempo fa com e minax decisero di non accettare più nessuno con loro per far si che tb e sl potessero arrivare ad un livello di pvp non dico pari a loro ma migliore di quello che c'è. Bene la mia domanda è questa: perchè se avete intenzione di riequilibrare le fazioni dopo togliete pg (i migliori) a noi?
                        succede perché tu credi alle stronzate che dicono quei megalomani :P
                        loro non vogliono gnubbi da aiutare, e vogliono che ci pensino tb e sl a farli crescere, per poi avere pg suppah powah a costo zero

comunque, i minax prendono gente se si gilda GST, non è vero che non prendono nessuno. e nei GST non fanno entrare solo pg supersgravati. solo che killano i fazionati minax non AoT e non GST perché non sono autorizzati da loro a stare nei minax.
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Caro mio membro dello staff attento, questi giudizi da parte vostra sono del tutto inadeguati quanto indice di simpatizzazione per la parte avversa.
                          Per il fatto, io prima di parlare guarderei bene il tutto, si vede che l'obiettività è lungi dalle vostre qualità.
                          Staff io per quel tipo li prenderei provvedimenti ^^.
                          A titolo informativo dopo la dipartita degli aed dai com di nuovi entrati ci sono solo 8 shiny che di media giocano 2-3 al giorno, il punto del nostro numero di recente è invece da ricercarsi nel fatto che fin ora universitari son stati liberi, domani io e molti dei miei riniziamo e online ci staremmo si e no un terzo di quel che ci siamo ora.
                          E poi noi in 3 veniamo in sede aot a giocare contro 10, nn parlatemi di ste cose che è meglio.

Commenta

Originally posted by korgan

forse sti post è meglio che li fai con l'account giocatore.

Nongiocopiù

Commenta

Originally posted by pisto

loro non vogliono gnubbi da aiutare, e vogliono che ci pensino tb e sl a farli crescere, per poi avere pg suppah powah a costo zero
                              come non quotare

Commenta

Sto operando...
                              X