annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scambiare pet eterei (falsi) per sop , e' giusto non intervenire ?
Comprimi
X
-
asd
bhabhahbahu_BHUAHBHBABAHBA
Questa è la piu spassosa che abbia mai sentito...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by In Mani
ma stateve tutti zitti lol, siete tutti niubbi io > all of u
Su un altro shard ho fregato roba x kili e kili d kk e pure x dollari ( omg mi arrestano ahhhhh screammm ) ma lol iniziate a scaltrirvi o nella vita la prenderete solo nel culo. ciao...
ps. godo
Commenta
-
Era tanto tempo che nn passavo sul forum spam generali.... e vedo che è cambiato davvero poco, i soliti rosik oggetti smarriti etc.
Ho solo una cosa da dire, have a rosik drink
: algander#6292
Commenta
-
Originally posted by Iris
Messo male se godi per questo
ci sono altri piaceri nella vitaAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
Commenta