Abbiamo toccato proptio il fondo ormai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scambiare pet eterei (falsi) per sop , e' giusto non intervenire ?
Comprimi
X
-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
Originally posted by skraus
quasi quasi tamo 1 lama e lo chiamo
"an Ethereal Lama statuette"
guardiamo chi ci casca
Originally posted by Jean Marc
E' inutile continuare a postare sempre le stesse cose...........
Il lamer vive finchè ci sarà qualcuno che subirà i comportamenti del Lamer.
Anche se gioca scorrettamente, lo staff non può colpevolizzarlo....visto che comunque non sfrutta bug o roba simile, ma si comporta scorrettamente sfruttando l'ingenuità del pg, un pò come i pacchi negli affari.
E questo lo staff non può punirlo, sono modo di giocare.
Se son dislessico scusate ma sto mezzo brillo e son tornato mò
Bau!
Miao!
Commenta
-
cmq uno di sti tizi lo ho visti anche io... ho aperto il paperdoll e nn mi sembrava proprio uno che giocasse da tanto... gli ho detto sali sul pet... e si e recallato... poi nel trade spunta la scritta gialla sui veri pet eterei... anche il prezzo basso fa pensare male subito...
basta qualche accortezza...
Commenta
-
Originally posted by pisto
che ce posso fa' io se sul mio (e non solo sul mio) son sempre state identiche ?
edit:
per il punto 2 hai letto il "se ..." che c'è alla fine della mia frase che hai quotato ?
quando uno ti sta passando un pet etereo di cui non conosci la statuina, premi ctrl+shift e ti appariranno i nomi di tutte le cose presenti nell'area circostante. se vedi un pet normalissimo col nome che corrisponde a quello nella finestra del trade, ovviamente qualcuno sta cercando di truffarti.
per le statuine: io penso i pet eterei sian tutti uguali a livello di statuine: il mio lallo etereo era un cavallo visto di faccia (pre-aos style statuina), mentre un cavallo passato a qualcuno c'è un puledro visto di profilo.
stessa cosa con l'ostard... la statuina è la stessa pre-aos, mentre se passi un ostard a qualcuno vedrai un uccellaccio visto di faccia somigliante all'ostard della versione 3D di UO...
le statuine dei pet eterei sono quasi sempre differenti nel caso di mostri pre-aos. l'unicorno, beetle e swamp occorre un po di furbizia dato che sono uguali le statuette...
Commenta
-
Originally posted by Raynor
mi spiego meglio, non sono stato chiaro in effetti.
cioè, so benissimo che controllando con control+shift li vedi, ma se uno non ci pensa e non sa come funziano gli eterei, non lo usa il control + shift
io di eterei mi ricordo il llama, perché l'ho visto poche settimane fa. (a parte che l'unico altro che mi ricordo è l'unicorno, ma non l'ho mai visto in un trade quello vero)
il lamer di ieri ci provava proprio col llama, e nel mio trade il llama vero l'ho sempre visto uguale ad una statuetta di etereo.
poi fregare qualcuno che ci presta poca attenzione è facile come in qualsiasi altro casoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
ora che se ne parla nel forum ci credo che lo fanno tutti...
è successo anche con la lamerata dei gatti tagliati
ci hanno provato anche con me,uno mi si è avvicinato a luna e mi ha chiesto l'hunter + il mio composite sgravo per un lallo etereo seza che io gli chiedessi nulla
Commenta
-
Barracon, gilda [IDA]. Ora a Luna. Cercava di rifiliare un EtherealHorse. Occhio.
lol, appena punito: ho provato a rifilargli uno scarabeo rinominato "EtherealLamer"Ultima modifica di bibobibobibo22; 26-09-2005, 03:19.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
Commenta