annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambiare pet eterei (falsi) per sop , e' giusto non intervenire ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abbiamo toccato proptio il fondo ormai...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

quasi quasi tamo 1 lama e lo chiamo
      "an Ethereal Lama statuette"
      guardiamo chi ci casca

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originally posted by skraus
        quasi quasi tamo 1 lama e lo chiamo
        "an Ethereal Lama statuette"
        guardiamo chi ci casca
        Credo che dopo gli utltimi eventi dovrebbe funzionare....

Originally posted by Jean Marc

E' inutile continuare a postare sempre le stesse cose...........
        Il lamer vive finchè ci sarà qualcuno che subirà i comportamenti del Lamer.
        Anche se gioca scorrettamente, lo staff non può colpevolizzarlo....visto che comunque non sfrutta bug o roba simile, ma si comporta scorrettamente sfruttando l'ingenuità del pg, un pò come i pacchi negli affari.
        E questo lo staff non può punirlo, sono modo di giocare.
        Se son dislessico scusate ma sto mezzo brillo e son tornato mò
        Bau!
        Da aprte dello staff i fatti sono come hai detto tu.

Miao!

Commenta

cmq uno di sti tizi lo ho visti anche io... ho aperto il paperdoll e nn mi sembrava proprio uno che giocasse da tanto... gli ho detto sali sul pet... e si e recallato... poi nel trade spunta la scritta gialla sui veri pet eterei... anche il prezzo basso fa pensare male subito...

basta qualche accortezza...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by pisto

che ce posso fa' io se sul mio (e non solo sul mio) son sempre state identiche ?

edit:
            per il punto 2 hai letto il "se ..." che c'è alla fine della mia frase che hai quotato ?
            mi spiego meglio, non sono stato chiaro in effetti.

quando uno ti sta passando un pet etereo di cui non conosci la statuina, premi ctrl+shift e ti appariranno i nomi di tutte le cose presenti nell'area circostante. se vedi un pet normalissimo col nome che corrisponde a quello nella finestra del trade, ovviamente qualcuno sta cercando di truffarti.

per le statuine: io penso i pet eterei sian tutti uguali a livello di statuine: il mio lallo etereo era un cavallo visto di faccia (pre-aos style statuina), mentre un cavallo passato a qualcuno c'è un puledro visto di profilo.

stessa cosa con l'ostard... la statuina è la stessa pre-aos, mentre se passi un ostard a qualcuno vedrai un uccellaccio visto di faccia somigliante all'ostard della versione 3D di UO...

le statuine dei pet eterei sono quasi sempre differenti nel caso di mostri pre-aos. l'unicorno, beetle e swamp occorre un po di furbizia dato che sono uguali le statuette...

Commenta

Originally posted by Raynor
              mi spiego meglio, non sono stato chiaro in effetti.
              lol mi son spiegato male io, invece. quello che intendevi lo avevo capito, ma nella mia frase che avevi quotato, c'è scritto "se uno non controlla bene e non ci pensa, è facile fregarlo."
              cioè, so benissimo che controllando con control+shift li vedi, ma se uno non ci pensa e non sa come funziano gli eterei, non lo usa il control + shift
              io di eterei mi ricordo il llama, perché l'ho visto poche settimane fa. (a parte che l'unico altro che mi ricordo è l'unicorno, ma non l'ho mai visto in un trade quello vero)
              il lamer di ieri ci provava proprio col llama, e nel mio trade il llama vero l'ho sempre visto uguale ad una statuetta di etereo.
              poi fregare qualcuno che ci presta poca attenzione è facile come in qualsiasi altro caso
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

(\_/)
                (°_°)
                (><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

lol pure io oggi a luna ne ho beccato uno quando gli ho detto di scrivere all come si è recallato

Il pg si chiamava zigulì o una roba del genere,occhio...

Commenta

ora che se ne parla nel forum ci credo che lo fanno tutti...
                    è successo anche con la lamerata dei gatti tagliati
                    ci hanno provato anche con me,uno mi si è avvicinato a luna e mi ha chiesto l'hunter + il mio composite sgravo per un lallo etereo seza che io gli chiedessi nulla

Commenta

ho visto poco fa davanti la banca di haven un cavallo chiamato EtherealHorse

Commenta

Barracon, gilda [IDA]. Ora a Luna. Cercava di rifiliare un EtherealHorse. Occhio.

lol, appena punito: ho provato a rifilargli uno scarabeo rinominato "EtherealLamer"
                        Ultima modifica di bibobibobibo22; 26-09-2005, 03:19.
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Su OSI parte del regolamento tratta queste cose, le fregature sono TUTTE documentate, e c'è scritto come non cascarci.
                          Non capisco perchè non lo traducono e lo mettono anche sul nostro sito.

Commenta

oltre ai furti tra un po implementano anke gli stupri e le sparatorie

Commenta

ma stateve tutti zitti lol, siete tutti niubbi io > all of u

Su un altro shard ho fregato roba x kili e kili d kk e pure x dollari ( omg mi arrestano ahhhhh screammm ) ma lol iniziate a scaltrirvi o nella vita la prenderete solo nel culo. ciao...

ps. godo
                              On Uod since September 2003...

Commenta

Da domani:

Enjoy

Commenta

Sto operando...
                                X