annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambiare pet eterei (falsi) per sop , e' giusto non intervenire ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma almeno il nome del tizio?

Commenta

ce scritto

Commenta

Originally posted by Robius
        Peggio del totem a 7kk

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Secondo me , sei stato un po niubbetto , ma dovrebbero prendere provvedimenti , se non bannarli .

Se pensate che per una parolina o piccole cose si fanno giorni di jail , questa e' come un harrassment secondo me , pero' come nel mondo esistono persone cosi' , purtroppo....
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

vi ricordo che UoL è un gioco!!!

truffare la gente fa parte del gioco,in un mondo medioevale secondo voi non possono esistere i truffatori?
            altro che ban imparate a non farvi inculare la roba piuttosto

ps:gli insulti non fanno parte del gioco quindi non metteteli sullo stesso piano

Commenta

Originally posted by Limbo
              vi ricordo che UoL è un gioco!!!

truffare la gente fa parte del gioco,in un mondo medioevale secondo voi non possono esistere i truffatori?
              altro che ban imparate a non farvi inculare la roba piuttosto

ps:gli insulti non fanno parte del gioco quindi non metteteli sullo stesso piano
              Nello stesso mondo medioevale, se scoperti, i truffatori si mettono alla gogna minimo.

I lamerismo impera perchè il gioco non consente di farsi giustizia ed il lamerare è incoraggiato dall'atteggiamento di parte della comunità (vedi post strafottenti sul forum) e dal non interventismo dello staff.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Mastro Lani

Nello stesso mondo medioevale, se scoperti, i truffatori si mettono alla gogna minimo.

I lamerismo impera perchè il gioco non consente di farsi giustizia ed il lamerare è incoraggiato dall'atteggiamento di parte della comunità (vedi post strafottenti sul forum) e dal non interventismo dello staff.
                puoi farti giustizia se giri per felucca

farsi inculare la roba e volere giustizia?
                io questo lo chiamo rosikare

Commenta

Originally posted by Limbo

puoi farti giustizia se giri per felucca

farsi inculare la roba e volere giustizia?
                  io questo lo chiamo rosikare
                  Appunto l'atteggiamento a cui accennavo: attiva difesa del lamer.
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto

Commenta

Appunto l'atteggiamento a cui accennavo: attiva difesa del lamer.
                    oddio levati quest'aria da giustiziere perchè non si addice alla situazione

per me uo è solo un gioco e quelli che si scandalizzano quando succedono cose del genere mi fanno solo ridere

Commenta

Non mi scandalizzo, sto esponendo una mia tesi e tu stai facendo in modo di confermarla
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto

Commenta

up. e su felucca non ti puoi fare giustizia, a meno che tu non abbia un pg che instantkilla, visto che un tizio attaccato può recallare via. il tipo ha comunque il tempo di recallare appena clicki su "i accept" e prima che ti rendi conto di cosa sia successo. qui si può lamerare a piacimento, fa parte del gioco... ma non ci si può "fare giustizia" perché il gioco lo impedisce. ottimo, no ?

comunque, nel trade, i pet eterei sono identici a quelli normali. se uno non controlla bene e non ci pensa, è facile fregarlo.
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

per me limbo e' un lamer come loro dato che da come parla sembra che li difenda.... lamer alla ghigliottina
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

oggi un tipo di nome Burino ha cercato di solarmi nello stesso modo, pekkato ke ha incontrato la persona sbagliata, sloggo e entro col pvp, gli dico> ho casa a fellucca, vieni? appena uscito dal gate e fatto qualke passo, 2 concussion ed è crepato!! Ho ancora la sua testa calda calda sopra il tavolo di casa

Commenta

purtroppo o per fortuna, non tutti guardano il forum....raga la gente così esiste STATE attenti, perchè i gm non possono fare una cavolo!!!!
                              When u'r smiling

Commenta

Originally posted by zartappo
                                per me limbo e' un lamer come loro dato che da come parla sembra che li difenda.... lamer alla ghigliottina
                                ma non mi rompere le bolas, io semplicemente penso che il gioco debba essere il più libero possibile e che i gm devono intervenire il meno possibile in game

se tu sei così niubbo da farti inculare delle sop in un modo così stupido non posso dirti che

chiudo quì perchè devo uscire di corsa

Commenta

Sto operando...
                                X