Ma almeno il nome del tizio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scambiare pet eterei (falsi) per sop , e' giusto non intervenire ?
Comprimi
X
-
Secondo me , sei stato un po niubbetto , ma dovrebbero prendere provvedimenti , se non bannarli .
Se pensate che per una parolina o piccole cose si fanno giorni di jail , questa e' come un harrassment secondo me , pero' come nel mondo esistono persone cosi' , purtroppo....
Commenta
-
vi ricordo che UoL è un gioco!!!
truffare la gente fa parte del gioco,in un mondo medioevale secondo voi non possono esistere i truffatori?
altro che ban imparate a non farvi inculare la roba piuttosto
ps:gli insulti non fanno parte del gioco quindi non metteteli sullo stesso piano
Commenta
-
Originally posted by Limbo
vi ricordo che UoL è un gioco!!!
truffare la gente fa parte del gioco,in un mondo medioevale secondo voi non possono esistere i truffatori?
altro che ban imparate a non farvi inculare la roba piuttosto
ps:gli insulti non fanno parte del gioco quindi non metteteli sullo stesso piano
I lamerismo impera perchè il gioco non consente di farsi giustizia ed il lamerare è incoraggiato dall'atteggiamento di parte della comunità (vedi post strafottenti sul forum) e dal non interventismo dello staff.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originally posted by Mastro Lani
Nello stesso mondo medioevale, se scoperti, i truffatori si mettono alla gogna minimo.
I lamerismo impera perchè il gioco non consente di farsi giustizia ed il lamerare è incoraggiato dall'atteggiamento di parte della comunità (vedi post strafottenti sul forum) e dal non interventismo dello staff.
farsi inculare la roba e volere giustizia?
io questo lo chiamo rosikare
Commenta
-
Originally posted by Limbo
puoi farti giustizia se giri per felucca
farsi inculare la roba e volere giustizia?
io questo lo chiamo rosikareLemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
Commenta
-
Appunto l'atteggiamento a cui accennavo: attiva difesa del lamer.
per me uo è solo un gioco e quelli che si scandalizzano quando succedono cose del genere mi fanno solo ridere
Commenta
-
Non mi scandalizzo, sto esponendo una mia tesi e tu stai facendo in modo di confermarlaLemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
Commenta
-
Nello stesso mondo medioevale, se scoperti, i truffatori si mettono alla gogna minimo.
comunque, nel trade, i pet eterei sono identici a quelli normali. se uno non controlla bene e non ci pensa, è facile fregarlo.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
oggi un tipo di nome Burino ha cercato di solarmi nello stesso modo, pekkato ke ha incontrato la persona sbagliata, sloggo e entro col pvp, gli dico> ho casa a fellucca, vieni? appena uscito dal gate e fatto qualke passo, 2 concussion ed è crepato!! Ho ancora la sua testa calda calda sopra il tavolo di casa
Commenta
-
Originally posted by zartappo
per me limbo e' un lamer come loro dato che da come parla sembra che li difenda.... lamer alla ghigliottina
se tu sei così niubbo da farti inculare delle sop in un modo così stupido non posso dirti che
chiudo quì perchè devo uscire di corsa
Commenta
Commenta