Oggi come un deficente ho fatto uno scambio con una persona dandogli una sop e chiedendo in cambio un lama etereo , questo tizio HOMER in icq e BITALO in game mi ha passato un lama normale ( dato che per sua fortuna non avevo visto mai un lama etereo ) ed io come un grandissimo co....ne incurante che esistessero persone del genere ho accettato subito.
Ora ho provato a chiedergli di ridarmela per correttezza e lui in piu mi derideva pure sopra , SI AMMETTO CHE SONO UN DEFICENTE O MONA come mi ha detto lui che ero se avessi postato , ma secondo voi e' giusto che me la ridia oppure no?
Io ho fatto e sto facendo la figura del def....nte ma lui sicuramente fa la figura del ................. e del ........ cmq ciao.
Ora ho provato a chiedergli di ridarmela per correttezza e lui in piu mi derideva pure sopra , SI AMMETTO CHE SONO UN DEFICENTE O MONA come mi ha detto lui che ero se avessi postato , ma secondo voi e' giusto che me la ridia oppure no?
Io ho fatto e sto facendo la figura del def....nte ma lui sicuramente fa la figura del ................. e del ........ cmq ciao.
Commenta