annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambiare pet eterei (falsi) per sop , e' giusto non intervenire ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scambiare pet eterei (falsi) per sop , e' giusto non intervenire ?

Oggi come un deficente ho fatto uno scambio con una persona dandogli una sop e chiedendo in cambio un lama etereo , questo tizio HOMER in icq e BITALO in game mi ha passato un lama normale ( dato che per sua fortuna non avevo visto mai un lama etereo ) ed io come un grandissimo co....ne incurante che esistessero persone del genere ho accettato subito.

Ora ho provato a chiedergli di ridarmela per correttezza e lui in piu mi derideva pure sopra , SI AMMETTO CHE SONO UN DEFICENTE O MONA come mi ha detto lui che ero se avessi postato , ma secondo voi e' giusto che me la ridia oppure no?

Io ho fatto e sto facendo la figura del def....nte ma lui sicuramente fa la figura del ................. e del ........ cmq ciao.

prima di scambiare cose di valore io ho abitudine di documentarmi ma sopratutto di diffidare...

prendila con filosofia, sarà esperienza, e non scoraggiarti.
    impara cmq a dubitare del prossimo... non con malizia maniacale, ma nei limiti della prudenza.
    in questo caso x passarti un lama doveva esserci un lama nelle vicinanze immediate

se invece il tizio si è allontanato col puntatore del pet transfer, allora parlerei di bug (e in quel caso è punibile come bug abuser), ma non sono sicuro di come funzioni su OSI questa cosa del transfer di pet

Commenta

Originally posted by Raynor
      prendila con filosofia, sarà esperienza, e non scoraggiarti.
      impara cmq a dubitare del prossimo... non con malizia maniacale, ma nei limiti della prudenza.
      up

fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio

Commenta

come hai fatto a non capire che quello era un lama normale ???? non hai mai visti in giro??

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

lo ha fatto anche con me dandomi un cavallo chiamato etherealhorse, io nel trade ho visto questo cavallo, indicandolo leggevo etherealhorse ed ho accettato.
          fortunatamente non ci ho perso quasi niente, o meglio un monile di poco valore.
          mi spiace per te sò come ti senti perchè l'ho provato anche io poco fà e perdendoci delle sop ti sarai dispiaciuto molto
          cmq il tizio si chiama homer su icq ma in game non ricordo
          non demoralizzarti, vatti a ubriacare pesantemente (come farò io) e tutto ti passa

Commenta

tranquillo e' un gioco non me la prendo , pero' e' brutto che succedano queste cose , e' da morti di fame , scusatemi ma e' cosi

Commenta

purtroppo su questo shard è così, vengono "tutelati" i player da banali insulti e vengono invece ignorati coloro che perdono cose di grande valore perchè "dovevano stare attenti"... ormai sta diventando uno shard lamer-based

Commenta

beviti 1 rosikdrink offro io...
                succedono a tutti queste cose a ognuno in modo diverso ma succedono :P

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originally posted by hilander
                  tranquillo e' un gioco non me la prendo , pero' e' brutto che succedano queste cose , e' da morti di fame , scusatemi ma e' cosi
                  Appunto, dobbiamo essere gentili con questi poveracci che nella vita hanno come unico piacere fregare il prossimo su Dreams ...

Commenta

*non commento perche' sono stanco*

Un ammonimento per coloro che non hanno pratica con gli animali eterei: dovete sapere che quando non sono sotto le chiappe del proprietario, vanno nel backpack e prendono il nome e la figura di "an Ethereal Xxxxxx statuette".

Quando fate scambi per questi item controllate gli spazi nel nome e che in fondo vi sia "statuette" (e sopratutto che non ci siano animali simili in giro ^^)

Commenta

Ha chiamato anche me in icq...mi ha chiesto di scambiare il mio lallo etereo con un llama o ostard ma gli ho detto che mi interessa solo l' unicorno...allora mi ha chiesto se avevo tamer , quando gli ho detto di no non ha più risposto
                      Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                      ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                      [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by Zero89
                        Ha chiamato anche me in icq...mi ha chiesto di scambiare il mio lallo etereo con un llama o ostard ma gli ho detto che mi interessa solo l' unicorno...allora mi ha chiesto se avevo tamer , quando gli ho detto di no non ha più risposto
                        lo prendo domani l'unicorno... che offri?

Commenta

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Re: scambiare pet eterei (falsi) per sop , e' giusto non intervenire ?

Originally posted by hilander
                            DEFICENTE O MONA come mi ha detto lui che ero se avessi postato
                            fiol

Commenta

Peggio del totem a 7kk

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                              X