annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 25/9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti 25/9

    • Il danno di Concussion Blow è ora antecedente a quello normale dell'arma.
    • Confidence, Counter Attack ed Evasion non prendono più in considerazione Faster Casting, e hanno un tempo di cast minimo (che è uguale a quello base) di 0.25s.
    • Animal Form e Shadow Jump hanno ora un tempo di cast minimo di 0.25s.
    • E' ora possibile castare Animal Form anche quando si sta trasportando un sigillo.


    Inoltre vi preannuncio che finalmente ho trovato la formula del calcolo del cap del danno (su un sito giapponese, come al solito le info decenti le hanno solo loro), cap che al momento non c'è e permette di fare danni esagerati. Quando torno a casa lunedì dopo un weekend di disintossicazione verrà messa su.

    また月曜日。
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

  • #2
    Muahahahahh bella!

    Commenta


    • #3
      Grandi
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

      Commenta


      • #4
        Re: Aggiornamenti 25/9

        Originally posted by Rhapsody
        Il danno di Concussion Blow è ora antecedente a quello normale dell'arma.
        cioè?
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta


        • #5
          O raphsody che sei nei cieli
          dacci il nostro aggiornamento quotidiano

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Aggiornamenti 25/9

            Originally posted by Xear


            cioè?
            cioè presumiamo che ci sia un primo colpo di concussion.
            Prima facevi il danno normale da arma (tipo da swingata) e poi veniva effettuato il check sulle percentuali vita e mana e veniva azionato il concussion.
            MENTRE ora il primo colpo farà meno danno...
            visto che se come primo colpo fai concussion, verrà prima effettuato il check sulle percentuali (ovvero il danno del concussion vero e proprio sarà infimo) e verrà aggiunto POI il danno da swingata normale dell'arma.
            spero di essere stato chiaro e di aver capito bene il fix =D
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

            GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

            Council Of Mages Factions



            MSN: trava0205@yahoo.it

            Commenta


            • #7
              Re: Aggiornamenti 25/9

              Originally posted by Rhapsody


              Inoltre vi preannuncio che finalmente ho trovato la formula del calcolo del cap del danno (su un sito giapponese, come al solito le info decenti le hanno solo loro), cap che al momento non c'è e permette di fare danni esagerati. Quando torno a casa lunedì dopo un weekend di disintossicazione verrà messa su.

              また月曜日。
              cap del danno di qualsiasi arma o qualsiasi spell? illuminaci plz

              Commenta


              • #8
                Grandi i nostri scriptersssssS

                Commenta


                • #9
                  Raga fate PAURA!!! MITICI ogni giorno sistemate qualcosa grandi
                  • Gomez The Damned
                  • True Britainnians Faction

                  Commenta


                  • #10
                    Io so questo:
                    sul damage increase c'è un cap massimo di 300%.
                    Non è affetto dalle skill, come Tactics, Anatomy, Lumberjacking. E' altresì affetto dalle spell del paladino, l'abilità slayer, gli oggetti DI, le abilità speciali, e perfection.

                    Commenta


                    • #11
                      mi rispiegate quella del concussion? ma quindi ora è peggiorato?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: Aggiornamenti 25/9

                        Originally posted by Trava


                        cioè presumiamo che ci sia un primo colpo di concussion.
                        Prima facevi il danno normale da arma (tipo da swingata) e poi veniva effettuato il check sulle percentuali vita e mana e veniva azionato il concussion.
                        MENTRE ora il primo colpo farà meno danno...
                        visto che se come primo colpo fai concussion, verrà prima effettuato il check sulle percentuali (ovvero il danno del concussion vero e proprio sarà infimo) e verrà aggiunto POI il danno da swingata normale dell'arma.
                        spero di essere stato chiaro e di aver capito bene il fix =D
                        skusami fammi capire,immaginiamo di avere una wrath in mano,se faccio subito un concussion in pratica nn gli faccio un caxxo,mentre se prima parallo e poi concussion le cose sono invariate giusto?in pratika è stato peggiorato a quanto ho kapito :\

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Taurus
                          mi rispiegate quella del concussion? ma quindi ora è peggiorato?

                          Con l'implementazione di oggi è migliorato leggermente, con quella di ieri è peggiorato abbastanza... Alla fine, a confronto di 2gg fa è peggiorato di un po' ma è sempre buono...

                          Oggi è migliorato perchè, prima faceva l'attacco swingata poi quello con hp-mana... Ora fa hp-mana e poi la swingata... Siccome la swingata porta via gli Hp, nella sottrazione tra hp-mana il risultato era + basso, ma ora la swingata sta messa dopo quindi nn influenza + sul danno hp-mana... Spero di essere stato quasi chiaro... ^^'
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          Commenta


                          • #14
                            Indipendentemente dal fatto che sia peggiorato o migliorato, ora è OSI style.

                            Cmq è peggiorato.
                            Take care of yourself.

                            Commenta


                            • #15
                              Good Good

                              *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X