annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE]>>>LeGGeTe TuTTi QuI<<<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul
    Dovere figli miei dovere.

Ho voluto fare qualcosa di piu' oltre al mio quotidiano proteggervi da rosikoni frignoni e malati vari immaginari

Ogni tanto sono anche buono (piu' o meno)
    T.V.B.

Commenta

gracias ho fatto scan con avast

For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

grazie mille uan dmanda io ho fatto ricerca con "windows trova" e nel pc non ha trovato files con quel nome sono apposto ? e un altra dom,anda come me lo possono infilare nel pc ? a cosa devo stare attento ? scusate per le domande ma sono gnubbissimo di informatica

Commenta

Originally posted by -BuggA-
          per non andare ot:
          per fare le screen usate razor miraccomando!
          Esiste anche un altro metodo per fare screen.

Premete il pulsante Stamp - Rsist (posizionato subito dopo F12)
          poi aprite un programma di grafica qualsiasi, anche il paint di windows va bene, e fate incolla.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ho voluto fare qualcosa di piu' oltre al mio quotidiano proteggervi da rosikoni frignoni e malati vari immaginari

Sei un buon player ;D dovrebbero baciarti con la lingua :@ altro che limitarsi al "grazie".

Comunque, sai mica se apre porte tcp o udp e se si quali? Se trovi specifiche piu' dettagliate potresti segnalarle ai GM e dirgli di fare un piccolo script che durante il login controlla la porta del client, se è aperta è infetto, di conseguenza lo tiene fuori con un alert del tipo "AHAHAHAH LAMER, TI SEI FATTO INFINOCCHIARE, TORNA QUANDO SARAI VACCINATO" e subito sotto un bel "Grazie a Restless Soul per il contributo"

Magari alcuni pg sentendosi riconoscenti nei tuoi confronti ti sganciano check sostanziosi aggratisse

Commenta

Originally posted by Woofz

[SNIP]

HAI LA SIGN IRREGOLARE!

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

bugiardo

Start -> Run -> Calc
                270*221 = 59670 [Max allowed: 60000]

Commenta

gia controllato cmq tnx e...

UP!!! ^^

Commenta

Guarda un po cosa si inventano per rubare account...cmq tnx!!!

Commenta

Originally posted by Woofz
                      bugiardo

Start -> Run -> Calc
                      270*221 = 59670 [Max allowed: 60000]
                      7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originally posted by Shagrath

7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

Mi era sfuggita riesci sempre a istantkillarmi
                        LOVING YAH

COMUNQUE, se vogliamo essere pignoli, li parla di un max di 6 righe SCRITTE, io ne ho 6 giuste

edit: finitela di cercare di boicottarmi la firma solo perchè siete invidiosi NON E' GIUSTO . E POI LO SAPETE CHE IO CI SOFFRO :°

Commenta

che uomo

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Io non l'ho preso anche perchè il mio antivirus ha la trojan slayer
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Up...per chi nn avesse ancora letto

Commenta

LA GENTE PUR DI LAMERARE ROBA SI VENDE L'ANIMA AL DIAVOLO

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                                X