Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
figo davvero fashion bravo almeno 1 GM si e fatto avanti ora vogliamo anke gli altri ( o almeno io )
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
propongo bollino spam per l'autore del 3d che non ha messo [OT] nel titolo e ban per 6 mesi per angelus per complicità nella distruzione del mito del maschio nella società contemporanea...
propongo inoltre il rogo del pizzetto di sazabi...
propongo infine la reclusione di tutti i partecipanti in un campo di rieducazione virilista, con applicazione di peli su spalle, braccia e mani, nonchè condizionamento psicologico basato su supporti audio-video in cui soggetti unici siano l'uomo e il suo fallo, con in più 4 ore al giorno di seminario sul machismo latino, con esame finale e decapitazione dei bocciati (in mancanza della rupe di sparta) ... le teste dei decapitati saranno imbalsamate e utilizzate per allenare archery nei pressi di haven...
la + figha? Malignus
Commenta