non criticare xxkè sarà anke na cazzata ma mo non e ke se uno cerca di farsi la caricatura allora significa ke uno e niubbo per me sei niubbo tu ke critiki sempre se non sai le cose statti zitto o fatto sto post per far perdere un po di tempo alla gente no per sentire cretinaggini come queste se credi ke gioco con le barbie kiamami in icq e dimmelo la il post non deve diventare un flame
peccato che il flame l'hai creato tutto tu, io stavo scherzando/ironizzando eh -.-
nn gioco con le bambole
(e comunque i maschi parono froci alla shojomanga)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
mi fa piacere ke almeno qualkuno posti ciò ke riesce a fare -.- cmq febos e vero il sito porta piu le cose verso il femminile ma ci sono anke cose al maskile
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
peccato che il flame l'hai creato tutto tu, io stavo scherzando/ironizzando eh -.-
il mio non era un flame vero e proprio ma solo x dire la mia riguardo a ciò ke avevi detto e pregando te e ki voleva criticare di farlo su icq non o pensato ke skerzavi perkè ciò ke ai detto per qualk'uno può pensarlo realmente quindi ti kiedo scusa ora mi metto a farne uno ankio e ve lo hosto
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Originally posted by Raynor ai tempi di uoitalia quando uno era niubbo si diceva "vai a giocare a barbie gira la moda"... vedo che qui avete messo in pratica
Originally posted by Olatunji Basta che vai alle elementari e le trovi a 10 anni so piene di soldi e sembrano tutte mignotte
Sarà... Secondo me il modo di vestire, pettinatura e trucchi vari (smalto escluso) sono il 90% della "fighezza" di una ragazza... Badate bene, fighezza, nn bellezza... E dalle mie parti nessuna sa vestirsi decentemente... ç_ç
Sarà... Secondo me il modo di vestire, pettinatura e trucchi vari (smalto escluso) sono il 90% della "fighezza" di una ragazza... Badate bene, fighezza, nn bellezza... E dalle mie parti nessuna sa vestirsi decentemente... ç_ç
se mia sorella diventa cosi la frusto finche nn diventa maschio
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Basta che vai alle elementari e le trovi a 10 anni so piene di soldi e sembrano tutte mignotte...Se mia sorella diventa cosi la frusto finche nn diventa maschio
uhuhuhUAHHUAAHUuahUHAHUAHUuhaHUuhauUHUHAUHUHAUH TI VOGLIO CONOSCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta