annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema di insure]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema di insure]

oggi pomeriggio sperimentando le tecniche del mio ninja sono morto a minoc sotto i colpi di diversi pg di cui nn ricordo i nomi...ho sloggato perche dovevo uscire ma avevo visto che uno dei miei assassini diceva di avermi lootato i pugilist.
    poco male, è colpa mia, mi sono detto, avrò dimenticato di insurarli
    ma ora ho riloggato e i tre quarti del mio equip nn ci sono più... non grandi cose, però è sparito quasi tutto e solo pochi pezzi si sono salvati. ho soldi in banca a sufficienza e nn è qullo il problema.
    nn posto per riavere gli items ma solo per far presente questo fatto e chidere quale puo essere la causa. (e per rosikare giusto un tantino)
    faccio notare che nn ho perso tutto alcune cose (3) mi sono rimaste (

ciao&grazie

Quanti soldi avevi in banca? (Sciolti, non in assegno)

Commenta

ora ne ho 9918 a cui vanno aggiunti quelli per gli oggetti che mi so ritornati nel backpack credo

Commenta

99% nn li hai insurati.

solo monili scudi ed armi si possono perdere x script malfunzionanti,ma pezzi d'armor è difficile davvero
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
          99% nn li hai insurati.

solo monili scudi ed armi si possono perdere x script malfunzionanti,ma pezzi d'armor è difficile davvero
          *

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

hehe lo sapevo che la risposta sarebbe stata questa, ma ti assicuro che erano insurati ho controllato e ricontrollato assieme ad un amico prima di andare a minoc sapendo che saremmo morti al 100%
            cmq pazienza la vita continua ^^

Commenta

Cos'hai perso esattamente?

Commenta

Originally posted by torch
                hehe lo sapevo che la risposta sarebbe stata questa, ma ti assicuro che erano insurati ho controllato e ricontrollato assieme ad un amico prima di andare a minoc sapendo che saremmo morti al 100%
                cmq pazienza la vita continua ^^
                è l'unica logicamente possibile....io sarò morto 10000000000 volte + di te dato che è di un anno che faccio pvp,nn ho mai perso nulla se nn 2 pezzi d'armor,che una volta comprati\craftatai,mi dimenticai d'insurare (ma mi furono restituiti ).
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

pugilist tutti e due i monili (uno aveva nunji +13 e l'altro dex +8 e altre cose che nn ricordo) , arms of tactical exellence black lotus hood una balestra, l'hanzo's bow nn so come si è salvata la rune beetle carapace
                  cmq nell'arco della giornata di ieri sono morto un sacco di volte e la roba mi era sempre tornata...è questo che mi pare strano sarò s****to nn so che dire...cmq ripeto pazienza mi era venuto un po' di rosik lì per lì quando me ne sono accorto grazie per l'interssamento ^^

Commenta

non è che i soldi in banca ce li hai quasi tutti in check e il resto non bastasse per l'insure? mi pare che qualcuno avesse avuto dei problemi per questo, ma non ne sono certo ^_^

Commenta

no solo contanti sto pg lo ho appena fatto ho pochi soldi ma in contanti e in banca ^^

Commenta

e' possibile che prima di andare a pvpare, preparandoti al meglio, ti sia messo addosso roba particolare che hai inteso per insurata gia' da prima. Quando si cerca il full 70 o altre particolarita', e' possibile metter su pezzi non insurati in precedenza ma tenuti in banca-deposito proprio per finire il "puzzle" dell'armor+arma

E' successo pure a me di accorgermi dopo di non aver insurato alcuni pezzi ^^

Bug per pezzi d'armor e' VERAMENTE impossibile. L'unico riconosciuto e' quello del dress undress per gioielli e armi al momento della morte oppure per pack troppopieno.

Commenta

oki ho capito grazie per le risposte ciau

Commenta

probabilmente dato che ho visto che cmq hai una quantità molto bassa di soldi in banca probabilmente quando sei morto l'ultima volta lo script avrà fatto un check sui soldi in banca e nn trovandoli (xk 9k vanno via easy e sono quasi sicuro che avevi finito i soldi)a random ti ha salvato alcuni oggetti x cui avevi soldi.

IMPORTANTE: O TENETE I SOLDI TUTTI IN CHECK O TUTTI LIQUIDI....xk se li tenete metà e metà semmai finissero o gli uni o gli altri si rischia di perdere i pezzi insurati.

Commenta

Non è che eri in animal form? prova a morire in animal form con qualcosa di insurato addosso e vedi se ti ricapita.

Avevo letto su un forum di Stratics un presunto bug del genere (non confermato)
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X