tu non capisci la via delle signe trash leggi i link nella mia firma per un piccolo esempio ci fu pure un contest tempo fa ma non trovo più il thread.
*ricorda lo shit elemental*
fai ricerca colla parola contest o trash su forum SPAM e vedi che lo trovi,... io l'ho ritrovate facilmente ma su forum spam va giu in 10 picosecondi :\
tecnicamente un capolavoro, ma quella faccia ce l'ha il 50% dei navigatori di sto forum in signa... ti converrebbe cercarne una + originale, il resto complimenti sei un mago
tecnicamente un capolavoro, ma quella faccia ce l'ha il 50% dei navigatori di sto forum in signa... ti converrebbe cercarne una + originale, il resto complimenti sei un mago
Sul serio? °_° Boh, mai viste faccie così sul forum... Strano perchè me ne sarei dovuto accorgere di certo se qualcuno l'aveva già usata... ^_^ Peccato, se nn gli va bene posso cercarne un'altra... ^_^
Originally posted by Neferata
Sul serio? °_° Boh, mai viste faccie così sul forum... Strano perchè me ne sarei dovuto accorgere di certo se qualcuno l'aveva già usata... ^_^ Peccato, se nn gli va bene posso cercarne un'altra... ^_^
beh in effetti su forum uod non la usa nessuno, ma già su forum uoitalia è un must...
Commenta