annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ''Crea Signa Fashion''

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahuuhauhahua io dovrei imparare ASSOLUTAMENTE con photoshop(ci dovro' lavorare) solo che ho una versione "appena" vecchiotta... la 6.0 o_O

sapete dirmi quale e' la mejo versione che vado a "comprarla"?
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by Isterico
      ahuuhauhahua io dovrei imparare ASSOLUTAMENTE con photoshop(ci dovro' lavorare) solo che ho una versione "appena" vecchiotta... la 6.0 o_O

sapete dirmi quale e' la mejo versione che vado a "comprarla"?
      Io uso la CS, ma nn è la + nuova... Ci sono di + nuove, vedi sul sito ufficiale a che versione stanno... Così "compri" quella giusta, senza sprecare tempo a "comprarne" di più per cercare quella giusta...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata

Io uso la CS, ma nn è la + nuova... Ci sono di + nuove, vedi sul sito ufficiale a che versione stanno...
        idem per la cs^^

Giorni fa avevo pensato di fare una firma in flash, ma sfortunamantente non e' possibile inserirla sul forum se non come link :- (
        Tra l'altro era anche venuta un po' pesantuccia circa 850k... Poi Aido sarebbe venuto a casa mia per scuoiarmi

Commenta

ottimi consigli rega ; ) nn c'avevo pensato
          *apre "il portafoglio" ..casualmente molto simile a un exe*

vada per cs
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Una firma di questo tipo ?

Commenta

Potresti contattarmi per la firma? ^^' Sai, com'è... i 500k...

Commenta

Si scusa, ho avuto problemini di tempo dammi 2 orette e ti chiamo :*

Fine

Commenta

però mettila la firma mo che ce l'hai

Commenta

visto che è ancora aperto posto qua: ma l'account di error?
                    Non ditemi che abbiamo fatto tanta fatica per nulla

Commenta

xò..siete bravi cn la grafica...nefe mi sa ke mi sc...ompro anke io photoshop...io uso corel photo shop 10...ma quello ke usate voi è meglio???? Ps guardate ke mer.data di firma ke ho

Commenta

Originally posted by Bella Lee
                        Troppo poco
                        io x 500k do via il

Commenta

Originally posted by GM Belthazor
                          Si scusa, ho avuto problemini di tempo dammi 2 orette e ti chiamo :*

Fine

ti ho ripetuto piu' e piu' volte di smettere quella dieta ricca di crusca: se vuoi dimagrire, VAI IN PALESTRA!

Commenta

Originally posted by Alby90
                            xò..siete bravi cn la grafica...nefe mi sa ke mi sc...ompro anke io photoshop...io uso corel photo shop 10...ma quello ke usate voi è meglio???? Ps guardate ke mer.data di firma ke ho
                            Dalla scritta Crigorn nn mi sembra che il tuo sia troppo vecchio di programma... Secondo me con un po' di pratica riesci a fa' capolavori anche con quello...

Commenta

Complimenti Nefe,sei sempre il migliore. Promuovetelo come GM!!!
                              Se lo merita dopo tutto quello che sta facendo per uod,vi sta aiutando molto.

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Originally posted by kiss of the dragon
                                Complimenti Nefe,sei sempre il migliore. Promuovetelo come GM!!!
                                Se lo merita dopo tutto quello che sta facendo per uod,vi sta aiutando molto.

Ho i fan... Grazie grazie Belta ma neanche se mi offrissero il posto accetterei... ^_^ E cmq non lo merito... ^^'

Commenta

Sto operando...
                                X