annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propostona regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In pratica ti offri di controllare i nomi?

Commenta

non vi azzardate a fare una cosa simile

Originally posted by Falcor
      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
      Originally posted by TMKF_Patryk2
      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

bè il promeblema potrebe nascere coi nuovi pg che prendono le forme animali... i ladri ninjizu (o come diavolo si chiama la skill) si trasformano in ostard e se il pg si chiama a ostard, come lo fai a riconscere?

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Raynor

se questi qua non vengono rinominati io mi sentirò in diritto di chiamare un mio pg "Gesù di Nazareth"
          si ma poi gli healer ti ressano dopo 3 giorni
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

addsasdsda

io al ladro ninja volevo proprio cambiargli nome in a dog così restavo fuori dal geta e nessuno mi notava!!!

Commenta

mah a me dispiace abbandonare i miei caratteri: TanSOr è bellos critto così!!! cmq caro rynor rinomina i tuoi ke so squallidi!

Raynor Blackrose......
              LAdy Brimilla.........
              Black Metal.........

gli altri perdonami ma non li ricordo!!!!

asdasd ciao alessà

Commenta

Originally posted by Mitraton

Lord Sir * è orribile.

sì, sono d'accordo, ma se qualcuno non ha la minima intenzione di divenare Lord, perchè gli dovrebbe essere preclusa la possibilità di essere almeno "Sir"

Commenta

Originally posted by Falcor
                  se questi qua non vengono rinominati io mi sentirò in diritto di chiamare un mio pg "Gesù di Nazareth"

si ma poi gli healer ti ressano dopo 3 giorni
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Volturno
                    In pratica ti offri di controllare i nomi?
                    in realtà non so proprio come si fa
                    al massimo potrei spulciare lista pg e segnalare tutti quelli irregolari, di + non saprei fare

asd lollissima quella degli healer

però il fatto dei riferimenti religiosi rimane

Commenta

Re: Propostona regolamento

Allora, ci stavo pensando da giorni, ma vedendo il pg della settimana ho voluto concretizzare la mia proposta.

E se diventassimo OSI style anche nelle regole?
                      Mi spiego... perchè non copiamo da loro il regolamento sui nomi? Quello sull'harassment in realtà diciamo che faceva già parte di gamesnet conosciuto come "prima direttiva", ma sarebbe bello dare una ridimensionata anche ai nomi pg, anche se sarebbe una faticaccia. Magari si potrebbe assoldare qualcuno dello staff proprio allo scopo di correggere i nomi pg (senza alcun potere, solo fargli compilare una lista che poi un gm rinominerà)...

che ne dite?
                      mi sa che tu durante il giorno nn hai proprio nulla di mejo da fare....

Cosa ti cambia se mi chiamo a bear o a dog o a vampire bat o a ca.zzo finto?
                      a te niente ma penso lo stesso x tutti gli altri utenti!nn offendo la tua sensibilità nè tantomeno la tua religione e nemmeno la tua fede politica...
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Neo
                        bè il promeblema potrebe nascere coi nuovi pg che prendono le forme animali... i ladri ninjizu (o come diavolo si chiama la skill) si trasformano in ostard e se il pg si chiama a ostard, come lo fai a riconscere?
                        è blu,rosso,verde,arancio a seconda di che situazione in cui si trova.
                        al max metti il puntatore sopra e cmq ninjtsu serve anche a confondere le acque :P
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Propostona regolamento

Originally posted by Doomtrooper

mi sa che tu durante il giorno nn hai proprio nulla di mejo da fare....

Cosa ti cambia se mi chiamo a bear o a dog o a vampire bat o a ca.zzo finto?
                          a te niente ma penso lo stesso x tutti gli altri utenti!nn offendo la tua sensibilità nè tantomeno la tua religione e nemmeno la tua fede politica...
                          oh beh a me niente, ma il tipo che aveva chiamato il pg "Gesù di Nazareth" si vide fare un milione di proteste su forum che alla fine i gm dovettero cambiargli nome.

Perchè a "figlia di Satana" nessuno gliele fa ste storie?

Commenta

asd

Perche la figlia di satana è una bella fre*na e te la da in un baleno...gesu di nazareth...beh vedi te

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Re: Re: Propostona regolamento

il tipo che aveva chiamato il pg "Gesù di Nazareth" si vide fare un milione di proteste su forum che alla fine i gm dovettero cambiargli nome.

Un po di tempo fa vidi un pg chiamato Gesù di Budapest, mi feci 4 risate ma nn mi sono sentito offeso...
                              Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

Capisco..allora procediamo all'eliminazione dei vari "Astaroth, Belzebù, Alucard" ecc ecc..

Dai, rendiamo lo shard only gdr named or GUESTxxx

Bah

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X