annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propostona regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente tutto sto problema dei nomi nn lo vedo
    posso capire quelli a riferimento religioso o politico visto che c'è gente parecchio fissata su ste cose(a me nn fà ne caldo ne freddo)

eliminiamo anche PuNkEtToMaN?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...i=&p_topview=1

Names of modern era serial killers or anyone who has committed crimes against humanity in the past 100 years, or any name that is closely connected with these acts.

rileggendolo, anche lenin quindi è sbagliato, perchè rientra nei 100 anni
      peccato che lenin non abbia commesso crimini contro l'umanita'

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

eh no....ma lasciamo stare,qui nn vanno bene nomi offensivi di qualsiasi tipo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hai saltato qualche paragrafo studiando storia, temo..........

per quanto riguarda il topic (sorry mod) io uppo la proposta
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ragazzi nn credo che dia fastidio vedere dei pg come Figlio Di Satana (almeno a me) cmq chiedere allo staff di mettersi a cambiare i nomi dei pg è assurdo ...
            a chi da fastidio si fa spiegare dallo staff come si fa e se lo fa da solo oppure segnala i nomi e lo staff li cambia...
            Non nn credo si possa chiedere allo staff Gn e di UOD di fare una cosa del genere...
            Se vi danno fastidio nomi del genere ignorateli solo
            E se vi offendono dicendo tipo Infedele io sono figlio di satana..eccetera eccetera allora li secondo me un page ci sta bene(anke se nn so in quale categoria rientrerebbe )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

beh se uno mi dice "infedele io sono figlio di satana" faccio page, ma al 118
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

per carità non fate una cosa del genere, sto osi style comincia a starmi un pò sul gozzo

Commenta

ma dai! a me nn da nessun fastidio se un nome è scritto in maiuscolo, suona male , oppure è adolf hitler.....eddai ogni scrive il nome che gli pare, almeno quello!

Commenta

Re: Propostona regolamento

Originally posted by Raynor
                    Magari si potrebbe assoldare qualcuno dello staff proprio allo scopo di correggere i nomi pg (senza alcun potere, solo fargli compilare una lista che poi un gm rinominerà)...
                    **** l'inquisizione

Commenta

Originally posted by Raynor

perchè arrivati a 10k di fama diventa Lord Sir * che suona un po male...
                      Scusa ma che cazz ti frega? Se io voglio il nick con Sir tu mi devi impedire di averlo? BAh voi state male..
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

io quasi quasi metto come nick "pezzo di *****" in modo che chiunque mi chiama lo mando in jail...

Commenta

Applicate le stesse regole di OSI cosi almeno non ci sono ambiguità / discussioni continue / report vari / flammate sui forum / thread come questo e i player sapranno regolarsi di conseguenza.

Questo taglierebbe la testa al toro. Un paio di collaboratori UOD possono spulciarsi la lista dei nomi in 4/5 giorni (con agio...), reportare a un GM e amen.

Commenta

Re: Re: Propostona regolamento

Originally posted by Doomtrooper

mi sa che tu durante il giorno nn hai proprio nulla di mejo da fare....

Cosa ti cambia se mi chiamo a bear o a dog o a vampire bat o a ca.zzo finto?
                            a te niente ma penso lo stesso x tutti gli altri utenti!nn offendo la tua sensibilità nè tantomeno la tua religione e nemmeno la tua fede politica...
                            A me da noia, e poi non è OSI style, e tanto basta.
                            Sicuramente poi se l'han fatto ci sono ottime motivazioni dietro.

psss ora ti svelo un piccolo magico segreto... il despotismo di Lenin e Stalin ha fatto più vittime che non quello Hitleriano. Esecuzioni, purghe, uccisioni di innocenti, assassini politici, e non.
                            Ultima modifica di MiKeLezZ; 24-09-2005, 01:39.

Commenta

OMG

Commenta

Sto operando...
                              X