annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta a Phoenix dei minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta a Phoenix dei minax

Saresti così gentile da restituirmi il bow lootato nel mio corpo?

Tengo a specificare, che il bow era insurato ( ma l'ho perso ugualmente con tanto di autoinsurance ) potresti farmi la cortesia di restituirmelo?
    Anche perche' a te personalmente ritengo che non serva piu' di tanto, a me che sono arciere si ^___^

Cmq a te la scelta, posso comprendere il discorso "bottino di guerra" però un minimo di gentilezza e "cavalleria".

Adesso sta a te decidere... ^^

se riesco a parlarci con phoenix vedo cosa fare

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Scusate ma non aveva smesso di giocare con tanto di post d'addio ?
      Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff
        Scusate ma non aveva smesso di giocare con tanto di post d'addio ?
        Ma se non sa manco cosa vuole dalla vita..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

non so se te lo ridarà.. anche perchè è minax però lo vediamo ogni tanto in giro (non gira nella nostra map) ma cmq farò di tutto per fartelo ridare perchè sei uno tra i pochi che ha chiesto le cose con cortesia senza aggredire.. bravo
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

io ho icq suo appena logga glielo chiedo tranq.

Commenta

abbiamo fatto pvp ed e stato preso e subito rimesso nel corpo mi spiace che sia andato perso perke nn ti sei lotato il corpo e come son venuto a dirvi di lotare i vostri corpi mi avete krepato .-. bb

Commenta

Originally posted by Boss
                abbiamo fatto pvp ed e stato preso e subito rimesso nel corpo mi spiace che sia andato perso perke nn ti sei lotato il corpo e come son venuto a dirvi di lotare i vostri corpi mi avete krepato .-. bb

Orbene, mentre eravate in combattimento contro gli altri sw, sono uscito dalla gilda a vedere se riuscivo a ritrovare il bow nel mio corpo, senza cmq trovare nulla.
                Vi ho pure chiamato diverse volte nel tentativo di instaurare un minimo di dialogo per chiarire la situazione. Giustamente non e' stato possibile visto e considerando che da un momento all'altro scattavano i combattimenti, e si sa bene, quando si pvppa c'e' un po' di "tensione" e tutta l'attenzione e' rivolta allo scontro che sta per avvenire. Posso assicurarti che non l'ho ritrovato nel mio corpo. Non mi sarei mai azzardato ad aprire questo post e scomodare qualcuno per aiutarmi nell'eventualità. Comunque vi sarei grato se per caso, involontariamente, tu o phoenix l'avete preso, per cortesia, di restituirmelo.. ^^ non ho altro da aggiungere...

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ma se non sa manco cosa vuole dalla vita..

dai phoenix...rendi il bow a iselore

Commenta

Commenta

a me ha detto ke l'ha lasciato nel corpo ed è scomparso

Commenta

sisi senza dubbio e' successo cosi
                        dubito lo rivedrai, e se lo rivedrai ci sara un motivo di cui nn sarai al corrente
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
                          a me ha detto ke l'ha lasciato nel corpo ed è scomparso

scomparso e' scomparso DI SICURO

Commenta

Ringrazio tutti coloro che si sono interessati...
                            Per quanto riguarda phoenix posso solo dire che se accadrà a lui una cosa del genere noi non gli restituiremo nulla,come lui sta facendo con Iselore(se la restituisce il discorso cambia)
                            Questo discorso vale ovviamente solo per phoenix,per gli altri se perderanno qualcosa gli sarà ridata tranquillamente...
                            Tnx di nuovo a tutti

Commenta

come lo odio sto phoenix

Blog derekforeal Blog
                              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Sto operando...
                              X