annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi un po voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La certezza su chi usa adrenaline non si può avere (ultimamente poi si accusa senza motivo,basta un colpetto di lag per dire a chi ti sta vicino :"E spegni adrenaline che mi fai laggare").
    Che i gm non siano in grado di vedere chi lo usa o meno,ne dubito altamamente in quanto è visibilissimo l'effetto che adrenaline da ad un pg!
    Provate in locale e poi tornate a scrivere che non si nota nessuna differenza!

Commenta

sisi per l'amor di dio,io non sto accusando nessuno,non conosco ne runnerdevil ne l'altro tizio accusato,ho riportato solo il regolamento(sinceramete non lo sapevo se era lecito usare adre/gear dato che qui si può usare anche injection -.-)perchè in qualche t3d qualcuno ha detto che i gm lo sanno che c'e' gente che usa adrenaline ma che non fanno nulla xchè lo usano anche loro che hanno pg nei non so che gilda pk...ora mi sembra un'accusa un pò insensata dato che se una persona assume un ruolo importante come il gm deve essere il garante delle cose giuste.

cmq ripeto,basta fare dei controlli su quei pg che superano i parametri di velocità e si inchiappettano per benino,e fidatevi che qualcuno che lo usa in pvp c'è sempre.

Commenta

Originally posted by RunnerDevil
        woofz ma ho il pc nuovo processore pentium 4 4200 mhz skeda 6600 gt nvidia 128 mb 2 gb di ram adsl 12 mega in fast con laggometro al lato dello skermo sempre aperto (mi indica anke il ping)termometro per vedere i gradi del pc

e tu mi vieni a dire ke sn io ke laggo? apparte il fatto ke sto "scatto" di adrenaline e na balla lo scatto ke dici tu e quello ke fanno i maghi dopo aver castato una magia fanno uno scatto ke ti fa ripijare la strada persa...

Cmq allora i GieMMe dovrebbero mettere na regola:ki vede ste cose fa una demo mentre scappa e una volta data al gm si valuta e si decide se bannarlo o no...

ho gia detto ke nn e rosik vojo solo sapere come ecthelion mi ha ripreso

Cmq GoOd Job per la signa :P

Run il motivo è semplice. Tu sei in Sicilia, ergo sei più distante dal server. Loro sono più vicini al server quindi vanno più veloci

Lo staff ha già pensato cmq una soluzione

Ultima modifica di TankGirl; 24-09-2005, 12:04.

Commenta

tutto cio e pazzesco ieri gli OF (nn ricordo chi di preciso) nel giro di 3 o 4 secondi mi sparivano letteralemente dallo schermo oppure mi sparivano e riapparivano dietro assuro -.- O_O

Commenta

Originally posted by BlackShark
            tutto cio e pazzesco ieri gli OF (nn ricordo chi di preciso) nel giro di 3 o 4 secondi mi sparivano letteralemente dallo schermo oppure mi sparivano e riapparivano dietro assuro -.- O_O
            teleport
            hiding
            il tuo monitor a volte fa contatto e ti si spegne e riaccende
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

quote: Originally posted by BlackShark

Ecco appunto il problema a cui si va incontro!Finti avvistamenti di pg che usano adrenaline (chi lo usa c'è e lo si vede,bisogna però non lasciarsi influenzare da questa mania e vedere pg con adrenaline ovunque!)

Commenta

Fumato qualcosa?
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

stai zitto ke fai piu bella figura .. sempre a dire kazzate
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

questi tipi di post li ho visti migliaia di volte in una decina di shard diversi;gente che accusa altri di fare cose strane,questi ultimi che si difendono tirando fuori scuse quantomai ridicole (degne di zelig per intenderci),altra gente che appoggia sempre e cmq gli accusati di hackeraggio(e questa cosa non l'ho mai capita,ma un minimo dubbio non ti viene proprio?)e infine,dopo che i gm intervengono direttamente(speriamo sia presto)arrivano i primi bannati...è sempre stato cosi' e sarà sempre cosi':l'uomo è debole,lamerone e vuole sempre vincere a tutti i costi.

Commenta

Sembrano tanto gli avvistamenti UFO.

ICQ 280134486

Commenta

Originally posted by ronaldo
                        questi tipi di post li ho visti migliaia di volte in una decina di shard diversi;gente che accusa altri di fare cose strane,questi ultimi che si difendono tirando fuori scuse quantomai ridicole (degne di zelig per intenderci),altra gente che appoggia sempre e cmq gli accusati di hackeraggio(e questa cosa non l'ho mai capita,ma un minimo dubbio non ti viene proprio?)e infine,dopo che i gm intervengono direttamente(speriamo sia presto)arrivano i primi bannati...è sempre stato cosi' e sarà sempre cosi':l'uomo è debole,lamerone e vuole sempre vincere a tutti i costi.
                        Non conosci l'OF medio...

Qui tutti si spalano ***** addosso e voi mettete in mezzo un gilda ke riesce ad avere un buon livello di pvp giocando onestamente, solo per il gusto di divertirsi, ki mi conosce lo sà ke gioko onestamente, per segare il niubbo non ho bisogno dei cheat e ke per segare il pro, preferisco morire che passare a sotterfuggi, e cosi coem me gli altri of ( magari altri panicano o altri runnano ma usare cheat nn ha senso ) chi mi conosce lo sà come gioco e sà pure che non usiamo questi programmini.
                        Ora smettiamola di spalare ***** sugli of che non c'entrano un caxx e tornate a scannarvi tra di voi.
                        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

UO è 1 gioco no? ki se frega se 1 usa adrenaline o altro. se lo beccano i GM faranno qualcosa se no l'ha passata liscia e tanto piacere( tempo 10 minuti te rifai l'insure)...ammesso che stia usando 1 prog e nn dipenda dal propio pc o connessione

P.S. magari so io ma sta cosa del rosikare nun la capisco..fateve 2 risate che fa bene al cuore!!

Commenta

Sto operando...
                          X