annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi un po voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Spiegatemi un po voi

    Originally posted by RunnerDevil

    Questo nn e assolutamente Rosik Vojo solo sapere come ha fatto il suo pg a raggiungere il mio?
    scusa ma se anche lo venissi a sapere cosa ti cambierebbe?
    oppure il tuo vero scopo è che tutti dicano che il tuo avversario ha barato?




    ps. controllati la firma, perchè ha qualcosina che non va e slarga il forum.

    Commenta


    • #32
      Signori negare come i dementi l'evidenza mi pare insensato e fine a se stesso.
      Il tizio usava di sicuro Adrenaline o simile (che non da solo uno scatto iniziale ma ti fa correre di fatto piu' veloce, l'ho provato come molti e confermo).
      Sono i GM che non prendono provvedimenti perchè senno' dovrebbero bannare mezzo shard tra cui le gilde piu' forti di cui loro stessi fanno parte.
      PUNTO.
      Provate una sera a gustarvi uno scontro a Minoc o Trinsic e vedrete il 60% dei pg correte a scatti e fare dei balzi sullo schermo
      Questo è lo stato delle cose.

      Se puo' farvi felici utilizzate anche voi Adrenaline.

      Tutto qua.

      Ombroso
      Ultima modifica di saveconi; 22-09-2005, 15:37.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Ombroso
        Signori negare come i dementi l'evidenza mi pare insensato e fine a se stesso.
        Il tizio usava di sicuro Adrenaline o simile (che non da solo uno scatto iniziale ma ti fa correre di fatto piu' veloce, l'ho provato come molti e confermo).
        Sono i GM che non prendono provvedimenti perchè senno' dovrebbero bannare mezzo shard tra cui le gilde piu' forti di cui loro stessi fanno parte.
        PUNTO.

        Questo è lo stato delle cose.

        Se puo' farvi felici utilizzate anche voi Adrenaline.

        Tutto qua.

        Ombroso
        MA COME NON UPPARLO???????????????
        UPPPPPPPPPPPPP
        sono pienamente daccordo con te

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Ombroso
          Signori negare come i dementi l'evidenza mi pare insensato e fine a se stesso.
          Il tizio usava di sicuro Adrenaline o simile (che non da solo uno scatto iniziale ma ti fa correre di fatto piu' veloce, l'ho provato come molti e confermo).
          Sono i GM che non prendono provvedimenti perchè senno' dovrebbero bannare mezzo shard tra cui le gilde piu' forti di cui loro stessi fanno parte.
          PUNTO.
          Provate una sera a gustarvi uno scontro a Minoc o Trinsic e vedrete il 60% dei pg correte a scatti e fare dei balzi sullo schermo
          Questo è lo stato delle cose.

          Se puo' farvi felici utilizzate anche voi Adrenaline.

          Tutto qua.

          Ombroso


          sono pienamente d'accordo con te, ma il thread starter ha posto la questione in un modo imho "poco simpatico".


          insomma sono d'accordo a discutere sulla correttezza morale dell'uso di adrenaline etc, ma aprire un thread per dire: Tizio "NON SI SA PERCHE' " correva come un matto e mi ha battuto, solo per farsi dire dagli altri che ha barato, mi sembra una cosa almeno poco simpatica.






          a meno che sia io che ho capito male e Runnerdevil non sappia davvero il perchè l'avversario in questione l'abbia battuto; in questo caso scusatemi, ho letto con malizia

          Commenta


          • #35
            Ma anche se il poster avesse postato la domanda maliziosamente credo abbia tutto il diritto di farlo no ?
            Sono libero di aprire un thread sfottendo chi usa Adrenaline no ?
            Che poi lo usi 3/4 dello shard e che non faranno MAI nulla di concreto per dissuadere dall'usarlo è cosa assodata (purtroppo).

            Ma che ci volete fare ?

            C'è chi è libero di lamerare e c'è chi è libero di fare sarcasmo su chi lamera. W la libertà di espressione.

            Ombroso

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Ombroso
              Ma anche se il poster avesse postato la domanda maliziosamente credo abbia tutto il diritto di farlo no ?
              Sono libero di aprire un thread sfottendo chi usa Adrenaline no ?
              Che poi lo usi 3/4 dello shard e che non faranno MAI nulla di concreto per dissuadere dall'usarlo è cosa assodata (purtroppo).

              Ombroso



              a me più che un thread sarcastico mi sembrava un "flame DOC"


              per il resto sono d'accordo. Non mi è piaciuta comunque l'impostazione stile "patibolo".

              Commenta


              • #37
                sapete quante volte mi è capitato di riprendere gente in corsa senza usare niente? che pparentemente non laggava eppure la riprendevo?

                voi appena vedete uno che va piu veloce dite AHH ADRENALINE BANNATELO!

                quando si parla di giochi online con un certo affollamento prima di fare critiche e accuse dovreste accertarvi al 100% che nn sia colpa del vostro picci...

                e cmq sia nei com NESSUNO usa cheat...e se ce ne fosse qualcuno non è sicuramente in mappa con noi..quindi inutile venire acd aprire thread di accuse senza senso

                i giemmi non bannano x uso di adrenaline? usatelo..a vostro rischio e pericolo

                io di certo non mi gioco l'acc x correre piu veloce tanto chi è piu forte non si vede da chi corre di piu

                @ fortune: adrenaline lo ho provato e apparte lo scatto iniziale sono andato uguale a un mio compagno...anzi a volte mi dava delle laggate pesanti
                Ultima modifica di bruise; 22-09-2005, 16:06.

                Commenta


                • #38
                  Guarda Patata non si sta parlando del caso in questione ma si sta facendo un discorso in generale: io dalla mia posso dire di avere ababstanza esperienza dal punto di vista tecnico ed abbastanza occhio nel dire che moltissima gente quando gioca usa Adrenaline.
                  SOno come quei sobborghi di alcune città dove la malavita circola per le strade, la polizia lo sa, e non ci va perchè dovrebbe arrestare TUTTI....
                  La stessa cosa succede qua: vatti a vedere una serata di scontri e Minoc o Trinsic e saresti veramente un ipocrita ad ammettere SENZA OMBRA DI DUBBIO che non stanno usando programmi per velocizzarsi.

                  Ma per favore dai...non copriamo il sole con una rete.

                  Ombroso

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Ombroso
                    Guarda Patata non si sta parlando del caso in questione ma si sta facendo un discorso in generale: io dalla mia posso dire di avere ababstanza esperienza dal punto di vista tecnico ed abbastanza occhio nel dire che moltissima gente quando gioca usa Adrenaline.
                    SOno come quei sobborghi di alcune città dove la malavita circola per le strade, la polizia lo sa, e non ci va perchè dovrebbe arrestare TUTTI....
                    La stessa cosa succede qua: vatti a vedere una serata di scontri e Minoc o Trinsic e saresti veramente un ipocrita ad ammettere SENZA OMBRA DI DUBBIO che non stanno usando programmi per velocizzarsi.

                    Ma per favore dai...non copriamo il sole con una rete.

                    Ombroso

                    x tua informazione a minoc ci sto quasi sempre quando so loggato...sono rosso e x qst mi capitano molte pvvppate e gankate da parte dei gater e moltissimi di qst appena cercano di runnare a volte li riprendo a volte me li perdo...rosiko e dico che usano adrenaline o qualcos altro...poi torno in me stesso e cerco tutte la cause possibile

                    io non metto in dubbio che ci sia gente che lo usa ma ripeto: adrenaline lo state mitizzando troppo...non funziona come voi credete che fuznioni...alcuni effetti li ha ma ha piu contro che pro..

                    Commenta


                    • #40
                      chiediamo ai giemmi di mettere gli autovelox a felucca

                      anche se non è osi style

                      (\_/)
                      (°_°)
                      (><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by RunnerDevil
                        woofz ma ho il pc nuovo processore pentium 4 4200 mhz skeda 6600 gt nvidia 128 mb 2 gb di ram adsl 12 mega in fast con laggometro al lato dello skermo sempre aperto (mi indica anke il ping)termometro per vedere i gradi del pc

                        e tu mi vieni a dire ke sn io ke laggo? apparte il fatto ke sto "scatto" di adrenaline e na balla lo scatto ke dici tu e quello ke fanno i maghi dopo aver castato una magia fanno uno scatto ke ti fa ripijare la strada persa...

                        Cmq allora i GieMMe dovrebbero mettere na regola:ki vede ste cose fa una demo mentre scappa e una volta data al gm si valuta e si decide se bannarlo o no...

                        ho gia detto ke nn e rosik vojo solo sapere come ecthelion mi ha ripreso

                        Cmq GoOd Job per la signa :P
                        Ma si ma si, ho scatenato un putiferio con l'altro post (HAHAHAHAHA). Se non si era capito era tutto quanto ironico. Mi viene un dubbio, non è che hai lo schermo 640x480 e l'altro 1280x1024 e quindi ti ha visto prima :D?

                        Ragazzi il mio post era totalmente ironico, se andate a leggere tra le righe (dovete munirvi di occhiali 3D, quelli con una lente rossa e una blu) leggerete:

                        "Gentili players di UO, è un fatto risaputo che qualche user possa usare o no programmi tipo Adrenaline che potrebbero influenzare il gioco ma vorrei sottolinearvi che di gioco si tratta e di conseguenza prendetela sul ridere e non accanitevici perchè è ridicolo ed il comportamento che ne esce fuori e che ho letto è infantile. Non voglio giustificare chi usa adrenaline ma vorrei farvi notare un'altra questione:
                        Tu, RunnerDevil, ti rendi conto delle specifiche tecniche del tuo PC e della connessione a internet di cui disponi? Non so i motivi per cui tu disponga di un tale gioiellino, ne mi interessano, ci mancherebbe altro. Il punto è che se io (come tanti altri e, la maggioranza immagino) ORA loggassi per giocare, la differenza tra me e te sarebbe netta. Bada bene, non a livello di 'bravura di gioco', ma di FPS, ping e tutti i catzi collegati al game.
                        In conclusione, è vero che usare Adrenaline non è 'sportivo', ma allo stesso modo tu hai più 'vantaggi' rispetto a chi dispone di un misero 486 e gioca con 56k".

                        Sostanzialmente vostro, w00fz :D

                        edit (brutto vizio, scrivo e senza rileggere posto portate pazienza senno' fottet...ehm.. sennò cercherò di rileggere la prossima volta )

                        Rileggendo mi son accorto di essere un pò aggressivo, non prendertela RunnerDevil, volevo solo spiegarti che cmq tu rispetto a molti sei già più avvantaggiato. Ti porto subito ad un esempio:
                        quando giocavo mi ricordo che nel momento in cui si riempiva la schermata di pg e ci si iniziava a mazzulare, si faceva sentire molto lag (a me durava poco perchè quando passi al bianco e nero è già piu' fluido e.. allo stato bianco e nero ci passavo dopo poco , scarsaggine). La causa di tutto questo è legato all'enorme (enorme rispetto alla norma) lavoro che deve sbrigare il server di ultima. Non è difficile da pensare. Fai 20 pg che contemporaneamente fanno richiesta e attendono risposta al server, il quale deve rispondere e syncronizzare tutti nello stesso momento. Tralasciando adrenaline, disponendo tu di tale velocità sei avvantaggiato perchè le risposte e la sincronizzazione ti arrivano prima che a me che invece devo aspettare qualche millisecondo (o nel peggiore dei casi secondi) in piu'. Indubbiamente questo per me è uno svantaggio ma che posso farci? L'unica sarebbe giocare in LAN.. Per questo dico, lasciate perdere sto adrenaline e pensate a divertirvi

                        P.S. QUANDO SI EDITA NON C'E' PREVIEW QUINDI SE RIEDITO NON E' COLPA MIA GIURO!
                        Ultima modifica di Ospite; 22-09-2005, 17:28.

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Doomtrooper

                          ma nn dir boiate....
                          Ti sfido a provare il tutto, io l'ho appena fatto
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

                          I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

                          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

                          Commenta


                          • #43
                            woofz sei un genio

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Xear

                              Ti sfido a provare il tutto, io l'ho appena fatto

                              E' arrivato lo scienziato pazzo !!!

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Iris



                                E' arrivato lo scienziato pazzo !!!
                                sei simpatica come un calcio sulle palle -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X