Oggi ero a minoc e corro per andare a casa di un amico a un certo punto passo accanto a echtelion [nox] bene dopo un po si gira e mi pija in target era a circa 20 tille cioe ben fuori dal mio skermo
mentre correvo lo vedi rimontare in modo straordinario e nn cerano alberi e dico" ma ke cabbasso eh?"
Niente a un certo punto continua a recuperarmi e arriva a 5 tille da me e a un certo punto boom salto e spunta davanti a me e mi fa parablow con conseguente concussion sboom ke mi ammazza
Ora spiegatemi voi come un pg a 20 tile senza ostacoli riesce a recuperarmi come niente
1) nn laggo laggometro sempre aperto
2) pingo 20 grazie alla connessione in fast
3) avevo il 2d ke nn mi lagga mai perke ho la 6600gt con 2 gb di ram
4) nn ha fatto teleport perke era da solo ed e un war
5) se era il server a laggare doveva laggare anke lui
Questo nn e assolutamente Rosik Vojo solo sapere come ha fatto il suo pg a raggiungere il mio?
Grazie a ki nn insultera con le solite risposte insensate
Ciao
mentre correvo lo vedi rimontare in modo straordinario e nn cerano alberi e dico" ma ke cabbasso eh?"
Niente a un certo punto continua a recuperarmi e arriva a 5 tille da me e a un certo punto boom salto e spunta davanti a me e mi fa parablow con conseguente concussion sboom ke mi ammazza
Ora spiegatemi voi come un pg a 20 tile senza ostacoli riesce a recuperarmi come niente
1) nn laggo laggometro sempre aperto
2) pingo 20 grazie alla connessione in fast
3) avevo il 2d ke nn mi lagga mai perke ho la 6600gt con 2 gb di ram
4) nn ha fatto teleport perke era da solo ed e un war
5) se era il server a laggare doveva laggare anke lui
Questo nn e assolutamente Rosik Vojo solo sapere come ha fatto il suo pg a raggiungere il mio?
Grazie a ki nn insultera con le solite risposte insensate
Ciao
Commenta