annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi un po voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spiegatemi un po voi

    Oggi ero a minoc e corro per andare a casa di un amico a un certo punto passo accanto a echtelion [nox] bene dopo un po si gira e mi pija in target era a circa 20 tille cioe ben fuori dal mio skermo

    mentre correvo lo vedi rimontare in modo straordinario e nn cerano alberi e dico" ma ke cabbasso eh?"

    Niente a un certo punto continua a recuperarmi e arriva a 5 tille da me e a un certo punto boom salto e spunta davanti a me e mi fa parablow con conseguente concussion sboom ke mi ammazza

    Ora spiegatemi voi come un pg a 20 tile senza ostacoli riesce a recuperarmi come niente

    1) nn laggo laggometro sempre aperto
    2) pingo 20 grazie alla connessione in fast
    3) avevo il 2d ke nn mi lagga mai perke ho la 6600gt con 2 gb di ram
    4) nn ha fatto teleport perke era da solo ed e un war
    5) se era il server a laggare doveva laggare anke lui

    Questo nn e assolutamente Rosik Vojo solo sapere come ha fatto il suo pg a raggiungere il mio?

    Grazie a ki nn insultera con le solite risposte insensate

    Ciao


    Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

    Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

  • #2
    La mia risposta sensata è questa:

    prova ad usare adrenaline 4, se la prossima volta ti supera, significa che la colpa non è dei programmi cheat, se invece non ti supera, significa che usa adrenaline pure lui

    Commenta


    • #3
      Ha il lallo palestrato

      Commenta


      • #4
        grazie a olatunji per le sue risposte spammate e inutili

        Cmq no io nn uso programmi esterni al gioco e gia tanto se uso razor e easy uo e nn mi vojo abbassare al lvl di certe gente...alla fine c perdono solo loro...

        Pero vojo capire il perke e il percome sia riuscito a fare una cosa del genere


        Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

        Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

        Commenta


        • #5
          ah aggiungo una cosa da sottolineare ke cera con lui venom[of] e lui e rimasto indietro anke correndo ed e arrivato dopo a lootare...


          Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

          Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by RunnerDevil

            Pero vojo capire il perke e il percome sia riuscito a fare una cosa del genere
            Tu vuoi leggere una sola risposta...

            Imho è da chiudere .
            Ultima modifica di Anarkopunk; 21-09-2005, 23:51.


            Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

            Commenta


            • #7
              nn ho capito cocaine? scusa io vojo capire come ha fatto, ki sa qualkosa come mikelezz mi ha dato una spiegazione e tu invece di criticare cosa mi puoi dire?

              E anke se quella risposta fosse quella vera, perke nn prendere provedimenti? vengono bannate persone ke dicono sei uno Stro.... e nn vanno bannati ki usa programmi di hackeraggio?


              Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

              Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

              Commenta


              • #8
                Guarda non vorrei sembrare ripetitivo ma ti è stato detto chiaramente che la gente di cui sopra usa questo tipo di programmini che danno la sesta marcia al lalluccio.

                Oggi mi è capitato lo stesso a minoc con Irish [OF], anche se nel caso era lui a runnare e all'improvviso mentre ce lo avevo ad una distanza di 5 tile, con il la barra della vita aperta, puff mi scompare all'istante lui e la barra, il che significa che è balzato qualche schermata + avanti di me.

                Nulla da dire, le soluzioni sono solo 2:

                1- O lo si vieta con sanzioni, facendo delle verifiche sul posto con gm che seguono una tantum qualche "corsetta" a felucca.

                2- O lo impariamo ad usare tutti per combattere ad armi pari

                Io propongo la 1 dato che non mi è mai piaciuto usare programmi che aiutino il gioco dato che in questo modo non penso possa essere misurata la bravura di un player.
                Mio icq: 646-282-768
                __________________

                Blaster - AoT -
                Arcanis - GsT -

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by KaBoOoM
                  non mi è mai piaciuto usare programmi che aiutino il gioco dato che in questo modo non penso possa essere misurata la bravura di un player.
                  nn voglio giustificare ki usa certi programmi ma la bravura di un player nn si misura nemmeno usando razor e easyuo, ma solo usando ultima liscio come l'olio
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    le bendate purtroppo nn sn piu possibili, i gm stessi hanno detto usare razor o easyuo per le bende...


                    Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

                    Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

                    Commenta


                    • #11
                      è tutta colpa del nandrolone...

                      sergio nn si può vedere chi usa sti programmi per certo imho... nn so che dirti... ste cose fan girare le bolas ma nn puoi bannare la gente senza prove certe...

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #12
                        cm pijo le prove? gli faccio i filmati? gli screen? se nn accettano manco quelli ke devo fare?devo fare "ke bello restare passivi mentre gli altri ti inculano"?

                        max tu rico in siciliano camafari mistaiu rumppennu li coj*** ri stu spakkio i jocoe di sta min*** di gente ke sunnu un brancu ri vavaluci ( e quannu ti rissi vavaluci tajiu ritto 4 couse ka nun ti rico ca )

                        Questa mia ultima risposta era per woodino ke conosco in real plz nn uscite dal tema originale del post grazie
                        Ultima modifica di runnerdevil; 22-09-2005, 00:07.


                        Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

                        Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

                        Commenta


                        • #13
                          Macchè adrenaline, siete gnubbi voi e i vostri lalli a combustibile fossile.
                          ecco come fanno i PRO:

                          iperspazio!


                          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                          Commenta


                          • #14
                            ripeto come per olatunji

                            Grazie per la tua risposta spammata e inutile ciao


                            Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

                            Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

                            Commenta


                            • #15
                              scusate ma qui parlate da ignoranti


                              adrenaline come MILLE volte ripetuto da solo uno scattto al inizio e poi basta


                              nn fa corere piu veloce e fa anke laggare chi lo usa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X