uppo il fatto ke i NeT le foto le fanno sempre da dentro casa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Nuovo acquisto NeT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originally posted by Olatunji
Senz'altro li dentro si stava meglio quando non c'era Korgan
leggendo il tuo post mi è sembrata un'imitazione di ...
Si stava mejo quando si stava peggio.
allora mi è balzato in mente un altro detto:
Una volta Minoc era tutta campagna =|
è un post scherzoso non flammateci sopra
XDTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
X voi sicuramente, sicuramente anche prima del condono.. siamo ovunque!
Ora ogni giorno vi alzate pensando che dovete correre piu veloci dei Net x non morire..
Come la gazzella con il leone...
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHF o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
X voi sicuramente, sicuramente anche prima del condono.. siamo ovunque!
Ora ogni giorno vi alzate pensando che dovete correre piu veloci dei Net x non morire..
Come la gazzella con il leone...
Commenta
-
Originally posted by ShAd
park ti ricordo che pvp si fa anche su felucca i net si so trasferiti a luna se fosse possibile si farebbero na bella casetta vicino la stalla pure
Non abiamo più accessi alle case.. li abbiamo tolti tutti!! Quindi non vorrei più sentire questa storia. Grazie..
Commenta
-
Originally posted by ShAd
si è vero loggo pochissimo a causa dello studio le poche volta che loggo vengo gankato da minimo 5 net a luna cmq il mio pg è kain
Non prendertela a male, sarebbe un thread simpatico questo qua, è solo per mettere i puntini sulle i.
Commenta
-
e chi se la prende a male sta cosa della casa non la sapevo e non c'è niente di male ad avere casa a luna certo se poi ci si rifugia dentro sono il primo a dire che è un houser ripeto posso parlare fino a un certo punto non loggo quasi piu un po per lo studio e un po mi sto stufando di ultima
Commenta
-
La casa c'è e viene usata, almeno quando loggavo (anche io problemi di studio ed esami settembrini ).
In più capisco per te che non giochi molto può sembrare sconcertante loggare cinque minuti a Luna e trovarsi il megagank, ma ci sono diversi motivi: non li dirò qui.
210499561.
Commenta
Commenta