uppo il fatto ke i NeT le foto le fanno sempre da dentro casa
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
X voi sicuramente, sicuramente anche prima del condono.. siamo ovunque!
Ora ogni giorno vi alzate pensando che dovete correre piu veloci dei Net x non morire..
Come la gazzella con il leone...
Ora ogni giorno vi alzate pensando che dovete correre piu veloci dei Net x non morire..
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
park ti ricordo che pvp si fa anche su felucca i net si so trasferiti a luna se fosse possibile si farebbero na bella casetta vicino la stalla pure
Originally posted by ShAd
park ti ricordo che pvp si fa anche su felucca i net si so trasferiti a luna se fosse possibile si farebbero na bella casetta vicino la stalla pure
Mi sembra che ci siamo a felucca, e ogni tanto mazzuliamo pure.. forse è da tanto che non logghi..
Non abiamo più accessi alle case.. li abbiamo tolti tutti!! Quindi non vorrei più sentire questa storia. Grazie..
Originally posted by ShAd si è vero loggo pochissimo a causa dello studio le poche volta che loggo vengo gankato da minimo 5 net a luna cmq il mio pg è kain
Se sei Kain dei K&L è bene che tu sappia (prima di fare il simpatico su cose che non conosci) che qualcuno della tua gilda ha veramente la casa fuori dalla stalla di Luna.
Non prendertela a male, sarebbe un thread simpatico questo qua, è solo per mettere i puntini sulle i.
e chi se la prende a male sta cosa della casa non la sapevo e non c'è niente di male ad avere casa a luna certo se poi ci si rifugia dentro sono il primo a dire che è un houser ripeto posso parlare fino a un certo punto non loggo quasi piu un po per lo studio e un po mi sto stufando di ultima
La casa c'è e viene usata, almeno quando loggavo (anche io problemi di studio ed esami settembrini ).
In più capisco per te che non giochi molto può sembrare sconcertante loggare cinque minuti a Luna e trovarsi il megagank, ma ci sono diversi motivi: non li dirò qui.
Commenta