annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riavvii flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riavvii flash

uno non dice che dovete sta mezz ora prima ad avvertire ogni minuto, ma TRA DUE MINUTI RESTART...

non si fa manco in tempo a recuperare il corpo...

cortesemente sarebbe possibile avvertire 10 minuti prima che uno se è morto chiama aiuto e si organizza almeno?

lol ma perchè manutenzione a quest'ora?

Commenta

so morto a ddom nello stesso istante in cui avevamo finito di ammazzare il DF e c'è stato in contemporanea il save!!!! ASD

Commenta

Originally posted by DarkLord
        lol ma perchè manutenzione a quest'ora?
        C'era un piccolo fix da fare urgentemente.

Commenta

Originally posted by -Angelus-

C'era un piccolo fix da fare urgentemente.
          asd io invece stavo a fare karahiri alle miniere tokunesi tentando di fare steal e recall

Commenta

Originally posted by Raynor

asd io invece stavo a fare karahiri alle miniere tokunesi tentando di fare steal e recall

come al solito sei tu che ti lamenti sempre...... vedi sei sempre tu.
            la suocera di UODreams

Commenta

sarà l'andropausa

a 21 anni

cmq me la metto in signa

Commenta

Re: Riavvii flash

Originally posted by Raynor
                uno non dice che dovete sta mezz ora prima ad avvertire ogni minuto, ma TRA DUE MINUTI RESTART...

non si fa manco in tempo a recuperare il corpo...

cortesemente sarebbe possibile avvertire 10 minuti prima che uno se è morto chiama aiuto e si organizza almeno?
                Pure io tempo fa lo dissi
                Alcuni mi dessero del visionario
                Lo staff evidentemente non ha colto il suggerimento

E' una cosa piuttosto fastidiosa, avete aspettato 18 ore per fare questo fix, potevate aspettare 18 ore e 10 minuti.

Grazie e ciao.

Commenta

in effetti
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

C'era un bug serio da correggere che ci era stato segnalato solo pochi minuti prima, e c'era il torneo dei pet che stava per iniziare, è stata un'eccezione alla regola, cioè dare 2 minuti ampi (e lo dico visto che gli ultimi 10 riavvii li ho fatti io).
                    Per inciso, su OSI quando riavviano danno esattamente 2 minuti di tempo.
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Il torneo pet aveva un orario di inizio e un orario in cui doveva finire, xke c'er ail tombolotto dopo e non poteva essere fatto troppo tardi.
                      Non è che le cose le facciamo a fantasia, ci imponiamo dei rittimi e delle tabelle di marcia, è stato un caso.....

ho anche bcastato per sbaglio "veloci con sto riavvio" per chi se nè è accorto, spero nessuno

Commenta

ho anche bcastato per sbaglio "veloci con sto riavvio" per chi se nè è accorto, spero nessuno
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                        Originariamente inviato da TerathaN
                        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                        Non ho capito!
                        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

pensate io mi sop ritrovato senza 2 arte (heart e nox ranger) e una casssa blood para dopo aver kilalto 2 blood e 2 bally! ad un certo punto: THE SERVER HAS CRASHED!!! ma lol dico vabbè speriamo bene! riprendo poi dopo e mi ritrovo senza un c.zzo! uffa! rosiko ancora! ci avrei fatto qlk 600k! se non di più! cmq! tanto sta roba non la recupero perchè...figuriamoci se lo staff mi crede.....

Commenta

Originally posted by TanSOr
                            pensate io mi sop ritrovato senza 2 arte (heart e nox ranger) e una casssa blood para dopo aver kilalto 2 blood e 2 bally! ad un certo punto: THE SERVER HAS CRASHED!!! ma lol dico vabbè speriamo bene! riprendo poi dopo e mi ritrovo senza un c.zzo! uffa! rosiko ancora! ci avrei fatto qlk 600k! se non di più! cmq! tanto sta roba non la recupero perchè...figuriamoci se lo staff mi crede.....
                            nel tuo caso non è colpa dei gm, stamattina è crashato non l'han riavviato eh

Commenta

Il torneo pet aveva un orario di inizio e un orario in cui doveva finire, xke c'er ail tombolotto dopo e non poteva essere fatto troppo tardi.
                              Non è che le cose le facciamo a fantasia, ci imponiamo dei rittimi e delle tabelle di marcia, è stato un caso.....

Io me ne sono accorto, pensavo lo avessi fatto apposta.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                              X