annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 21/9 Parte 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Olatunji
    Vestiti con resistenze?
    è si full 70

Commenta

bella mi potevo mettere tutti i pezzi LMC8 MR2 che hanno res basse...dai rimettete i vestiti

Commenta

mi sento quasi in colpa
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
          mi sento quasi in colpa
          io sento che cancellerò il ninja archer

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
          Dragonborn - undead Death Knight
          Crushridge.

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 21/9 Parte 2

Originally posted by LotuS

Non e' vero....domanda a Koper....

Si invece!!!!

Sappiamo che tu sei il primo usufruitore e verrai bannato solo tu per evitare il ban degli altri, con il tuo sacrificio sara monito a tutti che la legge su UODreams è implacabile e rapida

Commenta

ç_ç ho sprecato 200 cloth white per cercare di fare un kilt con 6 cold e poi li levate ç_ç

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
                ç_ç ho sprecato 200 cloth white per cercare di fare un kilt con 6 cold e poi li levate ç_ç
                fortuna che non ho sprecato i bless deed per blessarmi kilt,doublet,obi che arrivavo a full 70

Commenta

Rahsody credo di aver scoperto un bug.

Stanno spawnando archi e balestre UBWS, questa cosa su OSI non accade più dalla publish 20.
                  Se vai a leggere qua, c'è scritto
                  http://update.uo.com/design_478.html
                  Bows will no longer spawn as loot with the "Use Best Weapon Skill" property, since this property doesn't work with bows. (Legacy bows that already have this property will be fixed in a future publish.)

L'hanno tolto proprio perchè la proprietà è perfettamente inutile, in quanto archery non è contata come MELEE skill.

Credo sia abbastanza urgente, visto che su OSI sono DUE anni che non esistono più (la stessa età di uodreams o sbaglio).

Inoltre volevo segnalare che su OSI archi e balestre spawnano invece come la proprietà "magery weapon", da noi ancora no.
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 22-09-2005, 00:01.

Commenta

Argh avete tolto la possiblita' di usare Spirit Speak sotto Animal Form ><... e io che mi divertivo ad andare a mostri trasformato in lupo....

... e' un peccato, oramai che mi trasformo piu a fare :-\
                    ... al piu, in citta', faccio un po di scena :P

Rimettetemi Spirit Speak! >.<

ps: si posson cmq usare le pozze healing sotto Animal form, ma ovviamente non bastano :P

Commenta

Re: Re: Re: Aggiornamenti 21/9 Parte 2

Originally posted by -Angelus-

Si invece!!!!

Sappiamo che tu sei il primo usufruitore e verrai bannato solo tu per evitare il ban degli altri, con il tuo sacrificio sara monito a tutti che la legge su UODreams è implacabile e rapida

Bla bla bla

Pensa a farmi entrare nel torneo Draghi
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                        Rahsody credo di aver scoperto un bug.

Stanno spawnando archi e balestre UBWS, questa cosa su OSI non accade più dalla publish 20.
                        Ah sì? Quanti ne hai trovati?

Non ho ancora messo quel fix visto che ieri sera non ho trovato la publish su OSI, e non ho risposto fino ad ora perché volevo cercarlo per bene, ma come avrai notato oggi ci sono stati un po' di altri problemi più gravi a cui pensare. A questo punto, siccome mi è passata la voglia di andarlo a cercare, ti do ragione e non lo metto, e da oggi in poi vedrò di farti avere una lista dei fix in anteprima, almeno non avrò il tuo fiato sul collo ogni volta.

Sono post come questo che mi fanno passare la voglia di scriptare... mi dispiace per Koper che dovrà continuare a sopportarti per un bel pezzo.
                        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Sono post come questo che mi fanno passare la voglia di scriptare... mi dispiace per Koper che dovrà continuare a sopportarti per un bel pezzo.
                          cosi dicendo lo tieni in considerazione mentre nn ne hai per tutti gli altri
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

ah bhe io lo facevo per aiutarvi eh, come per il fatto del bless
                            in certe cose neppure metto il becco perchè non le so neppure io, ma siccome sto qua da 2 anni, spesso mi ricordo (ma non solo io, anche gli altri veterani) del PERCHE' certe cose ci sono ed altre no, e alcune varie sfaccettature

prova a rileggere bene l'altro topic e vedrai che inizialmente non mi ero lamentato per niente, anzi
                            solo che il tuo non rispondere a me, ma sì a tutti gli altri mi ha dato un po' noia (prova a metterti nei miei panni e pensarci su)

bastava un "non lo so di preciso e non trovo la pagina" come hai fatto ora, ed era finita lì
                            non è che provo gusto a metterti in difficoltà, so che hai passato molto tempo senza giocare quindi parti già svantaggiato.
                            si approfondiva, e stop, come è stato fatto per i bless

pure io mi son sbagliato parecchie volte, siamo in una comunità ed è normale ci si aiuti a vicenda

francamente, contrariamente a quello che probabilmente pensi, non porto rancori, e ti rispetto per quel che fai e hai fatto

ciao

p.s. è vero, oggi non ho neppure loggato lo ammetto, però è da ieri che aspetto risposta! :PP

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                              Non mollare
                              Rhapsody rulez
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                                Mi ero appena fatto la full 70 lmc altissima!!

Ora piango....

Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X