Sappiamo che tu sei il primo usufruitore e verrai bannato solo tu per evitare il ban degli altri, con il tuo sacrificio sara monito a tutti che la legge su UODreams è implacabile e rapida
Stanno spawnando archi e balestre UBWS, questa cosa su OSI non accade più dalla publish 20.
Se vai a leggere qua, c'è scritto http://update.uo.com/design_478.html
Bows will no longer spawn as loot with the "Use Best Weapon Skill" property, since this property doesn't work with bows. (Legacy bows that already have this property will be fixed in a future publish.)
L'hanno tolto proprio perchè la proprietà è perfettamente inutile, in quanto archery non è contata come MELEE skill.
Credo sia abbastanza urgente, visto che su OSI sono DUE anni che non esistono più (la stessa età di uodreams o sbaglio).
Inoltre volevo segnalare che su OSI archi e balestre spawnano invece come la proprietà "magery weapon", da noi ancora no.
Sappiamo che tu sei il primo usufruitore e verrai bannato solo tu per evitare il ban degli altri, con il tuo sacrificio sara monito a tutti che la legge su UODreams è implacabile e rapida
Originally posted by MiKeLezZ Rahsody credo di aver scoperto un bug.
Stanno spawnando archi e balestre UBWS, questa cosa su OSI non accade più dalla publish 20.
Ah sì? Quanti ne hai trovati?
Non ho ancora messo quel fix visto che ieri sera non ho trovato la publish su OSI, e non ho risposto fino ad ora perché volevo cercarlo per bene, ma come avrai notato oggi ci sono stati un po' di altri problemi più gravi a cui pensare. A questo punto, siccome mi è passata la voglia di andarlo a cercare, ti do ragione e non lo metto, e da oggi in poi vedrò di farti avere una lista dei fix in anteprima, almeno non avrò il tuo fiato sul collo ogni volta.
Sono post come questo che mi fanno passare la voglia di scriptare... mi dispiace per Koper che dovrà continuare a sopportarti per un bel pezzo.
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Originally posted by Rhapsody
Sono post come questo che mi fanno passare la voglia di scriptare... mi dispiace per Koper che dovrà continuare a sopportarti per un bel pezzo.
cosi dicendo lo tieni in considerazione mentre nn ne hai per tutti gli altri
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
ah bhe io lo facevo per aiutarvi eh, come per il fatto del bless
in certe cose neppure metto il becco perchè non le so neppure io, ma siccome sto qua da 2 anni, spesso mi ricordo (ma non solo io, anche gli altri veterani) del PERCHE' certe cose ci sono ed altre no, e alcune varie sfaccettature
prova a rileggere bene l'altro topic e vedrai che inizialmente non mi ero lamentato per niente, anzi
solo che il tuo non rispondere a me, ma sì a tutti gli altri mi ha dato un po' noia (prova a metterti nei miei panni e pensarci su)
bastava un "non lo so di preciso e non trovo la pagina" come hai fatto ora, ed era finita lì
non è che provo gusto a metterti in difficoltà, so che hai passato molto tempo senza giocare quindi parti già svantaggiato.
si approfondiva, e stop, come è stato fatto per i bless
pure io mi son sbagliato parecchie volte, siamo in una comunità ed è normale ci si aiuti a vicenda
francamente, contrariamente a quello che probabilmente pensi, non porto rancori, e ti rispetto per quel che fai e hai fatto
ciao
p.s. è vero, oggi non ho neppure loggato lo ammetto, però è da ieri che aspetto risposta! :PP
Originally posted by Rhapsody Sono post come questo che mi fanno passare la voglia di scriptare... mi dispiace per Koper che dovrà continuare a sopportarti per un bel pezzo.
Non mollare
Rhapsody rulez
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta