non ti piacciono xkè se muori devi andare in loss cm tutti?
Per quello, perchè se mi muoiono i pet devo aspettare un vet di fazione (e da tamer è frustrante), perchè il pvp su uo a me piace come una guerra tra singole gilde senza alleanze scontri di 200 vs 200, kill point ecc ecc ... è un reato?
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
non capisco come mai ci siano cosi tanti forumer che propagandano cosi tanto il fazionamento delle piccole gilde .
quale è il problema se i SoS dichiarano guerra a tutti ?
e non divetano l'ENNESIMA gilda che fa parte di un agglomerato inutile di gilde co-fazione , che si trovano in 20 a NON poter fare pvp .
quale è il problema se gli SL non ci sono (per ora) ?
la "soluzione al PVP di UOD" sta nell'infilare 10 gilde diverse negli SL e creare un altro "polo" da 40 pg per fare scontri , 1 volte ogni 2 giorni, da 40vs40 ?
Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Originally posted by LORENZ Per quello, perchè se mi muoiono i pet devo aspettare un vet di fazione :(e da tamer è frustrante)
Originally posted by d0nk4
il lallo di fazione no eh?
Come al solito arriva il niubbo che parla per sentito dire e spara na ca**ata..
TAMER NIUBBO!!!!!!TAMER DA PVP...CIO' SIGNIFICA CHE SE GLI VIENE KILLATO UN NIGHT O UNA WW DEVE ESSERCI UN VETERINARIO DI FAZIONE PER RESSARE IL PET...E IL LORENZ E GLI ALTRI TAMER DI GILDA NON HANNO LE P*LLE DI ASPETTARE ORE IL VETERINARIO DI FAZIONE PER RESSARSI I PET...UFF...
NON FATEMI GIRARE I CO*LIONI PER FAVORE CHE OGGI SONO NERVOSETTO...
Torna a gioca con le barbie va..(e da tamer è frustrante)
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Come al solito arriva il niubbo che parla per sentito dire e spara na ca**ata..
TAMER NIUBBO!!!!!!TAMER DA PVP...CIO' SIGNIFICA CHE SE GLI VIENE KILLATO UN NIGHT O UNA WW DEVE ESSERCI UN VETERINARIO DI FAZIONE PER RESSARE IL PET...E IL LORENZ E GLI ALTRI TAMER DI GILDA NON HANNO LE P*LLE DI ASPETTARE ORE IL VETERINARIO DI FAZIONE PER RESSARSI I PET...UFF...
NON FATEMI GIRARE I CO*LIONI PER FAVORE CHE OGGI SONO NERVOSETTO...
Torna a gioca con le barbie va..(e da tamer è frustrante)
Te statte bono e lascia perdere il forum ...
@Arch:
@Seba: That was the REAL funny pvp
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
il problema è :
Old war vs all
SoS war vs chi glie pare,mi costringono a diventare blu...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper il problema è :
Old war vs all
SoS war vs chi glie pare,mi costringono a diventare blu...
A chi glie pare .... insomma un po' a tutte tranne gli AoT ...
In sti giorni siamo solo io e Darwn a loggare sto cercando un attimino di preservare la mia integrità a****
Piu' avanti quando avro' piu' gente dichiarerò guerra anche a voi ... tranqui :P
Commenta