Originally posted by Sesshoumaru I SoS su tutti gnubbi
anche te ...
mah...e per fortuna che me avevate detto si ti aiutiamo a ritirare su i TdK quando ancora li avevo rifondati...già si cambia...e dire che na volta eravamo il gruppetto di tre che spaccava di + (e moriva anche di + )
vabbhè scusate l'OT
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
mah...e per fortuna che me avevate detto si ti aiutiamo a ritirare su i TdK quando ancora li avevo rifondati...già si cambia...e dire che na volta eravamo il gruppetto di tre che spaccava di + (e moriva anche di + )
vabbhè scusate l'OT
ehm bello io non ho ancora ripreso a giocare... sono mesi ormai... comunque poi loggo su icq
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
rvg e nox sono la stessa cosa se dichiari a entrambi se ne può parlare
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Originally posted by Yoh Bè ke dire... se volete pvppare fazionatevi invece di sendare guerre a destra è a manka... o forse nn avete le bolas di farlo? :/
Scolta yoh me sembri un ragazzo intelligente ... me spieghi che bolas ci vogliono per fazionarsi al posto di avere guerre da stone?
A me non piacciono le fazioni ... mi fanno letteralmetne C****E ... sono la piu' grande cazzata riguardo il pvp che hanno fatto ... sarò libero di non fazionarmi?
Cmq vabbeh ora passo la stone ad Hard così deciderà lui visto che a quanto pare oltre a convincere gente sul forum (cosa che cmq mi interessa meno di zero) devo convincere gente all'interno della gilda ...
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
nn vojo trovarmi con il solito SoS che mi attacca e poi va in città a farsi crosshealare dal compagno...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Scolta yoh me sembri un ragazzo intelligente ... me spieghi che bolas ci vogliono per fazionarsi al posto di avere guerre da stone?
A me non piacciono le fazioni ... mi fanno letteralmetne C****E ... sono la piu' grande cazzata riguardo il pvp che hanno fatto ... sarò libero di non fazionarmi?
Cmq vabbeh ora passo la stone ad Hard così deciderà lui visto che a quanto pare oltre a convincere gente sul forum (cosa che cmq mi interessa meno di zero) devo convincere gente all'interno della gilda ...
non ti piacciono xkè se muori devi andare in loss cm tutti?
Originally posted by Reagan GsT ci sarebbe una fazione ke sta cercando di rinascere....
xkè nn dikiarate guerra a ao e nox?
Sinceramente degli SL e delle Fact in generale me ne sbatto i c0glioni. A me fanno schifo le fazioni.
La guerra ai NoX l'abbiamo, spero sendino pure agli Aot :_:
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
vabbhè scusate l'OT
I TdK son morti da un pezzo oramai .
E' stato bello finchè è durato. Anche molto piacevole aggiungerei.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta