annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono In Jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

dunque, tu hai un anno meno di me, quindi VENTICINQUE ANNI.

A VENTICINQUE ANNI (eta' non proprio adolescenziale), NON sei capace di usare Mp per comunicare con lo staff, fai post tutti in caps lock e PIANGI (presente il termine to whine? ecco e' il tuo), per UNA STUPIDATA.

Hai commesso un errore: si'
    Hai infranto il regolamento: si'
    Sei stato punito: si'

Gia' dopo i miei solerti post (esplicativi peraltro), avresti dovuto semplicemente ammettere la colpa e sperare di sniubbarti (cioe' non prendertela se qualcuno gioca "meno di pulitissimo")

Invece accusi staff, accusi staff, accusi staff.
    Piangi piangi frigni frigni.

Chiudono un 3d inutile, ne apri un altro.

Io in entrambi i tuoi 3d ho TENTATO di riportarti sulla strada della ragione, eppure sei un bambino cattifo!

Su quelli che mi rispondono male (3 su un centinaio che browserano sto forum), non commento perche' mi fanno a)PIETA' 2)RIDERE, difatti sono 1+2=GROTTESCHI.

Buona jail

Nongiocopiù

Commenta

40 centimetri di post... devo aver toccato un nervo scoperto...

1) ho cercato di contattare il gm in questione ma non si è fatto sentire
      2) sto rosicando perché a mio giudizio lo staff si è comportato male
      3) il regolamento è poco chiaro al riguardo (uno può anche intendere che le cose si debbano risolvere prima di tutto tra i giocatori e solo quando diventano insostenibili, dallo staff), e comunque sono dell'idea che il regolamento viga in base al buon senso

tu non cerchi di riportare sulla retta strada, tu sei acido e cerchi di fare il cinico/arrogante/sarcastico perché pensi di essere troppo in alto per essere toccato, se vuoi aiutare qualcuno, ti prego, stagli lontano... lo aiuterai di sicuro
      Ultima modifica di Drogart; 21-09-2005, 21:33.

Commenta

Originally posted by Reagan GsT

ma sei quel tipo ke mi ha dato dell idiota xkè ti ho fottuto un hyriu?

te lo avevo detto ke saresti andato in jail...

e cmq invece di rosikare fatti un pg con 50 archery e 30 chivalry e prova.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Messerio
          40 centimetri di post... devo aver toccato un nervo scoperto...
          no, penso piu' che ad un ultimo tentativo di farti capire che SBAGLI, visto che IO argomento sempre ^_^

in confronto ai tuoi 45 metri di posts assolutamente senza senso (sei passato da accuse contro il tipo a dichiarare che allora si mettano script automatici-->no mod needed), direi che sono stato estremamente conciso ^^'

mi hai messo voglia di passare da tokuno per lootare un po' di sgraverie, ma tu pensa

invece tu vai a far compagnia al manipolo di "eroi" che osa contrastarmi, vai... (p.s. NON sono i Galli di Armorica)

Commenta

"invece tu vai a far compagnia al manipolo di "eroi" che osa contrastarmi, vai... (p.s. NON sono i Galli di Armorica)"

dovresti fare qualcosa per l'ego ^_^
            sai com'è... l'hindenburg insegna...

Commenta

Re: Sono In Jail

motivo per cui è stato chiuso?

se i gm non hanno voglia che le cose siano messe sul forum allora che parlino in privato con me, invece di farsi i cavoli loro e limitarsi a dire "sei in jail, punto"
              la vita è ingiusta

Commenta

dite un pò, ma qui è pieno di leccaculo o che? i più infervorati difensori in modo sarcastico//derisorio sono tutti extra...

che fate per guadagnarvi quel bollino?

comunque, leggendo anche altri thread, è decisamente fastidioso come siano sempre gli stessi a fare commenti inutili/sarcastici/acidi su persone che hanno (e spesso a ragione) avuto grane di qualsiasi tipo, dai pk, a problemi tecnici, a lamer, etc...

ma non hanno proprio niente da fare? -.-
                Ultima modifica di Drogart; 22-09-2005, 16:09.

Commenta

Come la penso te l'ho già detto: lascia perdere quando ti succede cosi' e cambia posto.
                  Se avessi fatto cosi', avresti sicuramente risparmiato del tempo per continuare a giocare, invece che ricevere portate per il cu.lo dalla community...
                  A che pro poi?

P.s.: Restless non e' cattivo... Lo dipingono cosi'! E ti va bene che scrivi in italiano corretto senza fare errori!

Commenta

dite un pò, ma qui è pieno di leccaculo o che? i più infervorati difensori in modo sarcastico//derisorio sono tutti extra...

che fate per guadagnarvi quel bollino?

comunque, leggendo anche altri thread, è decisamente fastidioso come siano sempre gli stessi a fare commenti inutili/sarcastici/acidi su persone che hanno (e spesso a ragione) avuto grane di qualsiasi tipo, dai pk, a problemi tecnici, a lamer, etc...

ma non hanno proprio niente da fare? -.-
                    Bhe come avrai notato quindi al forum ci son due tipi di persone
                    - quelli che lagnano sempre per tutto
                    - quelli che non si fanno problemi per un giochino
                    Non ti dovresti quindi stupire per le risposte a questo topic!!

Commenta

Originally posted by Koper
                      Mettendo da parte che e' una cosa tecnicamente impossibile da fare, e che si potrebbero verficare situazioni come "Io do' dell'idiota al pg A e il pg B vicino mi fa jailare", non ho mai detto che non consideriamo il contesto. Ho solo detto che dare solo i colpetti necessari per loottare ai mostri NON e' assolutamente considerata una cosa vietata.
                      Non sara' vietato ma e' di sicuro di cattivo gusto, si puo' almeno sapere il nome di questo eroe del trash?
                      In ogni caso suppongo ci sia anche una valutazione dell'insulto e per un "idiota" tre giorni non sono troppi?

Commenta

Originally posted by Restless Soul

dunque, tu hai un anno meno di me, quindi VENTICINQUE ANNI.

Messerio davvero hai 25 anni?

Cioè tu a 25 anni non hai niente di meglio da fare che aprire topic su topic perchè ti devi fare 2 o 3 giorni di jail su quello che dovrebbe essere un passatempo????

Non hai niente di meglio da fare che dare dell'incapace a uno o più gm che neanche conosci e che si sbattono AGGRATISE per farti frign... ehm giocare???

Io che a 23 anni mi devo sentir prendere per il culo dalla mia ragazza perchè mi fisso dietro a ultima (intanto però pian piano ci sta giocando pure lei hehe) e mi devo far fregare gli oggetti decenti che trovo da mio fratello di 15 sento te che a 25 frigni per la jail!

Sei convinto di aver ragione ad aver detto idiota a un 15enne qualsiasi che loota i tuoi mostri? E allora che te ne frega della jail? 3 giorni senza giocare ti rovinano la vita? Qualunque sia la risposta...

..che tristezza!!!

Commenta

1) Non devo dire grazie a nessuno per il semplice fatto che i "gm" non fanno il lavoro che fanno per altruismo verso la razza umana, ma solo perché gli piace fare i gm in un gioco che amano, e se non gli piacesse farlo non credo che lo farebbero.

Rispondo a eventuali successive risposte sul fatto che potrebbero farlo in uno shard più piccolo e intimo, tra amici, per il semplice fatto che, ovviamente, lo avrebbero gia fatto.

Vi prego... Piantiamola con queste ipocrite richieste di gratitudine... Sono bravi e meritano rispetto perché hanno creato, in un modo o nell'altro, uno shard che è pari quasi alla versione ufficiale (compreso il fatto che sta diventando, in parte, a pagamento), ma non devo essere grato a una persona perché è brava nel fare quello che gli piace fare.

2) Non mi sto lagnando per il fatto di essere in jail (come più volte ho detto), visto che ultima non è l'unico passatempo esistente (evequest, diablo II, dark age of camelot, etc), ne l'unica occupazione del mondo (prossimo esame di farmacologia), ma è per principio.
                          Io non dico di non aver sbagliato, anche solo per il semplice fatto di essermi messo in una situazione di vulnerabilità (ma forse da questa storia se ne caverà qualcosa di buono), ma lamento il fatto che un gm, che in teoria, in quanto tale, dovrebbe impegnarsi di più e sbagliare di meno, faccia un errore così grossolano da punire una persona, dimostratasi per altro irascibile (non cambia la questione, ma da un punto di vista puramente utilitaristico dovrebbe renderti più preciso nel fare le cose), senza esserti minimamente documentato su quanto accaduto.

3) Per piacere, finiamola con queste frasi del tipo "è solo un giochino", "ci tenete tanto a stò mucchio di pixel?" e similari, perché, se non ci teneste anche voi non sareste qui a scrivere quiotidianamente il vostro topic nel forum, ne passereste (e dai thread si deduce che lo fanno almeno il 30%-50% dei registrati) le vostre serate a giocare a ultima online.... Evitiamo anche frasi difensive del singolo individuo perché parlo in generale.

4) Questo thread è diventata una polemica tra me, un paio di mod incapaci, un paio di giocatori acidi/cinici/sarcastici fuori luogo/hindenburg, e qualcuno che si sforza di leccare il cu.lo (pare che mettere il puntino tra le parolacce o trovare espedienti per non scriverle per intero non ferisca la sensibilità altrui... Bah), ma quelli ci sono sempre... Comunque, qualcuno meno soggetto all'ira di me, e più razionale, ha preso in esame la questione sul thread http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=299232
                          chi vuole andare a leggere commenti pacati, o magari a scriverne lui stesso.

Prego chi cerca solo polemica (io in genere sono uno di quelli), chi deve fare commenti inutilmente banali rispetto a ultima (è solo un mucchio di pixel/è solo un giochino), inutilmente banali in generale (sono cose che succedono), o che voglia fare il figo deridendo con frasi ciniche chi ha avuto problemi di ogni tipo, come lamer, pk, bug di sistema o simili (hindenburg insegna), di astenersi dal postare (essendo atavicamente polemico cercherò di non postare).

Iris, "l'eroe del trash" è Reagan GsT
                          Ultima modifica di Drogart; 23-09-2005, 12:24.

Commenta

Sto operando...
                          X