annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono In Jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, il GM che ti ha jailato sono io. Non hai detto altre offese, hai detto solo "idiota"... Posso capire che non sia un gravissimo insulto e che credi che il provvedimento sia eccessivo (anche se comunque il tempo di jail e' solo di un paio di giorni, non 2 mesi), ma qui su UODreams consideriamo il rispetto tra i giocatori un fattore molto importante.
    L'altro giocatore non ti ha infastidito in alcun modo. Ultima Online e' un gioco, se il suo modo di giocare e' "Faccio uccidere agli altri i mostri e li lootto io" non c'e' assolutamente niente di male, lui si diverte cosi', magari interpreta anche un background GDR particolare etc.. Se a te da' fastidio giocare con altre persone, mi dispiace dirti che hai sbagliato gioco, essendo UO basato sul rapporto persona<->persona e non persona<->computer.
    Tuttavia, insultare un altro giocatore e' un fatto grave e non giustificato, ed e' per questo che sei stato punito. Spero di essere stato abbastanza chiaro, e se vuoi un consiglio personale non aprire altri topic, perche': a. Da' fastidio a noi dello staff b. Come vedi la community ti prende in giro
    Buon divertimento!

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      scusa, ma il regolamento parla di Jail per insulti agli altri giocatori, e fin qui mi pare sensato. Nessuno vuole essere insultato.

Tu hai detto IDIOTA ad un tipo.

"Idiota" e' un insulto, dovremmo essere entrambi della stessa opinione, su questo punto.

Ora, cosa ti fa pensare che non ti sei meritato la jail?

"When you were eight
      And you had bad traits
      You go to school
      And learn the golden rule
      So why are you
      Acting like a bloody fool
      If you get hot
      You must get cool"

[Bad Boys]
      Devo prendere il numero per sposarti?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

che la community mi prenda in giro è un fatto che può dare fastidio o no, comunque il fatto di jailare chi insulta a prescindere dalle motivazioni ti solleva da giudizi di ogni genere... e diventi quasi inutile come moderatore, perché basta inserire un programma che ti jaila appena dici "idiota", "cretino", etc... se lo dici, qualcuno ti sente e attiva il programma (che controlla in automatico i post), che in automatico banna, e ecco fatto che tu diventi totalmente inutile, e nessuno può più lamentarsi ne dei possibili 2 pesi 2 misure, ne della tua competenza o, a giudizio di forse qualcuno, incompetenza
        Ultima modifica di Drogart; 21-09-2005, 20:13.

Commenta

Originally posted by Messerio
          che la community mi prenda in giro è un fatto che può dare fastidio o no, comunque il fatto di jailare chi insulta a prescindere dalle motivazioni ti solleva da giudizi di ogni genere... e diventi quasi inutile come moderatore, perché basta inserire un programma che ti jaila appena dici "idiota", "cretino", etc... se lo dici, qualcuno ti sente e attiva il programma (che controlla in automatico i post), che in automatico banna, e ecco fatto che tu diventi totalmente inutile, e nessuno può più lamentarsi ne dei possibili 2 pesi 2 misure, ne della tua competenza o, a giudizio di forse qualcuno, incompetenza
          se metti un programma che jaila come scrivi la parola idiota tutti starebbero in jail ora, in quanto magari tra amici e compagni di gilda esce spesso un piccolo insulto manessuno fa jailare l'altro.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

infatti ho detto che qualcuno che sente lo deve attivare... ma li leggi i blog?

Commenta

Mettendo da parte che e' una cosa tecnicamente impossibile da fare, e che si potrebbero verficare situazioni come "Io do' dell'idiota al pg A e il pg B vicino mi fa jailare", non ho mai detto che non consideriamo il contesto. Ho solo detto che dare solo i colpetti necessari per loottare ai mostri NON e' assolutamente considerata una cosa vietata.

Commenta

tu hai letto sul log la parola "idiota" e hai jailato, non ti sei fatto una cultura sulla situazione... io non l'ho mai nominato, e potevo benissimo parlare a un'altro... e ti ripeto che la cosa fastidiosa è proprio questo, che nonostante io fossi in game tu mi hai jailato senza nemmeno, come direbbe il regolamento per alcuni, chiesto spiegazioni... e confermo che non lo hai letto così bene, perché altrimenti poi quando ho postato non mi avresti chiesto delucidazioni riguardo la situazione successa, visto che l'avevo espressa al tipo e nel log quindi c'era (e il tipo non im ha minimamente risposto, quindi per questo potevo riferirmi a un altro)

hai fatto quello che avrebbe fatto il programmacon l'aggiunta che il programma non mi avrebbe fatto incazzare per la sua incapacità di giudicare, quindi, da jailato (colui che ci perde) ti assicuro che preferisco un programma che un moderatore inadeguato

comunque basta con la polemica, tu resti un moderatore incapace per me, che fa le cose per forza e senza nessuna voglia di farle in modo corretto.
                forse era un tuo amico e sei un moderatore incapace di essere imparziale, o forse sei solo svogliato, e sei un moderatore incapace di impegnarti a moderare correttamente, ma la base non cambia, per me, tu sei un moderatore incapace, e ne ho portato le prove.

Confermo basta con la polemica
                Ultima modifica di Drogart; 21-09-2005, 20:44.

Commenta

infatti ho detto che qualcuno che sente lo deve attivare... ma li leggi i blog?
                  Cmq Logs*

In questo caso chiamiamo Volturnino e Tarallo

Commenta

tu hai letto sul log la parola "idiota" e hai jailato, non ti sei fatto una cultura sulla situazione... io non l'ho mai nominato, e potevo benissimo parlare a un'altro... e ti ripeto che la cosa fastidiosa è proprio questo, che nonostante io fossi in game tu mi hai jailato senza nemmeno, come direbbe il regolamento per alcuni, chiesto spiegazioni... e confermo che non lo hai letto così bene, perché altrimenti poi quando ho postato non mi avresti chiesto delucidazioni riguardo la situazione successa, visto che l'avevo espressa al tipo e nel log quindi c'era (e il tipo non im ha minimamente risposto, quindi per questo potevo riferirmi a un altro)

hai fatto quello che avrebbe fatto il programmacon l'aggiunta che il programma non mi avrebbe fatto incazzare per la sua incapacità di giudicare, quindi, da jailato (colui che ci perde) ti assicuro che preferisco un programma che un moderatore inadeguato

comunque basta con la polemica, tu resti un moderatore incapace per me, che fa le cose per forza e senza nessuna voglia di farle in modo corretto.
                    forse era un tuo amico e sei un moderatore incapace di essere imparziale, o forse sei solo svogliato, e sei un moderatore incapace di impegnarti a moderare correttamente, ma la base non cambia, per me, tu sei un moderatore incapace, e ne ho portato le prove.

Sono contenta che ti abbiano jailato..cioè questo è il ringraziamento per tutto quello che fanno per noi? bah -.-'

Nongiocopiù

Commenta

non mi frega niente di essere bannato...
                      moderare vuol dire fare qualcosa di più che leggere la parola "idiota" e jailare chi l'ha detta... potrebbero pure usare un programma automatico a sto punto, e risparmiarsi un gm o che altro.
                      cmq il problema non è se il moderatore NON È CAPACE A MODERARE, ma se lo staff lo copre per non perdere di credibilità, e lo fa a spese di qualcun'altro, allora non va più bene

io non sto riferendomi al fatto di essere o meno in jail, questo è interpretazione del regolamento, ma mi riferisco al fatto che quel "tipo" non si sia minimamente informato (leggi alla voce incapace a moderare)
                      ma sei quel tipo ke mi ha dato dell idiota xkè ti ho fottuto un hyriu?

te lo avevo detto ke saresti andato in jail...

e cmq invece di rosikare fatti un pg con 50 archery e 30 chivalry e prova.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Veramente io ho letto tutto il log e sono anche andato a vedere di persona, tanto che la situazione te l'ho illustrata nel mio precedente post.

Commenta

Koper e' tutta colpa tua che

A) non leggi i Blog

b) "non ti fai una cultura della situazione"

almeno un quotidiano me lo leggi?

Commenta

restless... mi sono letto qualche thread, sti 20 minuti... vedo che non sei nuovo dello sparare sul primo che passa con i tuoi commenti cinico/sarcastici spesso forzati, e vedo che più di una volta ti hanno anche risposto male...

insomma... fin'ora non ho letto un solo post tuo (in ogni thread letto, e confermo che ce ne era almeno uno in tutti) in cui non deridessi il prossimo, e comunque non ho quasi letto thread in cui non ficcassi il naso sparandone qualcuna delle tue ...

hai mai pensato a farti qualche amico? o almeno il tamagochi... vedrai che se gli dai da mangiare ti vorrà bene almeno lui

koper, la situazione l'ho spiegata io all'inizio del mio scorso thread
                            e comunque rileggi bene il post -.-

Definizione di niubbo: ragazzo che gioca a ultima senza masturbarsi se trova l'ornament of the magician ne che passa la sua giornata a cercarlo
                            Ultima modifica di Drogart; 21-09-2005, 21:26.

Commenta

Commenta

[B]restless... mi sono letto qualche thread, sti 20 minuti... vedo che non sei nuovo dello sparare sul primo che passa con i tuoi commenti cinico/sarcastici spesso forzati, e vedo che più di una volta ti hanno anche risposto male...

insomma... fin'ora non ho letto un solo post tuo (in ogni thread letto, e confermo che ce ne era almeno uno in tutti) in cui non deridessi il prossimo, e comunque non ho quasi letto thread in cui non ficcassi il naso sparandone qualcuna delle tue ...

hai mai pensato a farti qualche amico? o almeno il tamagochi... vedrai che se gli dai da mangiare ti vorrà bene almeno lui

dunque, tu hai un anno meno di me, quindi VENTICINQUE ANNI.

A VENTICINQUE ANNI (eta' non proprio adolescenziale), NON sei capace di usare Mp per comunicare con lo staff, fai post tutti in caps lock e PIANGI (presente il termine to whine? ecco e' il tuo), per UNA STUPIDATA.

Hai commesso un errore: si'
                                Hai infranto il regolamento: si'
                                Sei stato punito: si'

Gia' dopo i miei solerti post (esplicativi peraltro), avresti dovuto semplicemente ammettere la colpa e sperare di sniubbarti (cioe' non prendertela se qualcuno gioca "meno di pulitissimo")

Invece accusi staff, accusi staff, accusi staff.
                                Piangi piangi frigni frigni.

Chiudono un 3d inutile, ne apri un altro.

Io in entrambi i tuoi 3d ho TENTATO di riportarti sulla strada della ragione, eppure sei un bambino cattifo!

Su quelli che mi rispondono male (3 su un centinaio che browserano sto forum), non commento perche' mi fanno 1)PIETA' 2)RIDERE, difatti sono 1+2=GROTTESCHI.

Buona jail

Commenta

Sto operando...
                                X