annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono In Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono In Jail

ALLORA: SONO IN JAIL PER AVER DETTO "IDIOTA" A UN TIPO CHE SI COMPORTAVA DA LAMER (NON MI RICORDO IL NICK), COLPENDO I MOSTRI DI TOKUNO FACENDOSI SCUDO DI ME, E LOOTANDO POI I CORPI, LA SITUAZIONE INSOMMA È COMPLESSA. COMUNQUE IL TIPO HA FATTO PAGE E IO SONO STATO MANDATO IN JAIL SENZA NEMMENO PASSARE DAL VIA. ORA, IO NON DICO CHE NON ABBIA IN DEFINITIVA FATTO MALE A DARE DELL'IDIOTA A QUALCUNO (ANCHE SE PROVOCATO), IN DEFINITIVA HO LA MIA PARTE DI TORTO, MA ESSERE MANDATO IN JAIL DA UN MODERATORE PERCHÈ HO DETTO "IDIOTA" (GRAVISSIMA OFFESA!!!) A UN TIPO CHE PROVOCAVA PURE, SENZA PER'ALTRO NEMMENO ESSERE STATO INTERPELLATO, MI PORTA A SUPPORRE: PRIMO IL MODERATORE NE IL TIPO CHE MI HA FATTO PAGE NON HANNO SEGUITO IL REGOLAMENTO DELLO SHARD RIGUARDO LA MOLESTIA (DEVONO ESSERE STATI FATTI SERI TENTATIVI DI CALMARE LE COSE... NON MI HANNO NEMMENO CHIAMATO), SECONDO, SI USANO DUE PESI E DUE MISURE PER GIOCATORI CHE FORSE POSSONO PURE ESSERE "AMICI" DI DETERMINATI GM, CHE NON SI CURANO DI CONTROLLARE LE LORO PAROLE O AZIONI.
    COMUNQUE, INCAZZATO COME SONO, CHIEDO AGLI ALTRI GM DI PRENDERNE ATTO, E DI RISPONDERMI, O DI COMPORTARSI COME IL LORO AMICHETTO E AUMENTARE LA DOSE, MAGARI CANCELLANDOMI PURE L'ACCOUNT, MA COMUNQUE DI LEGGERSI E IMPARARSI BENE IL POST PER EVITARE ULTERIORI INCAZZATI CHE POSTERANNO IN FUTURO.

Re: Sono In Jail

Originally posted by Messerio
    ...EVITARE ULTERIORI INCAZZATI CHE POSTERANNO IN FUTURO.
    No quelli ci saranno per sempre
    Cmq o levi il caps o metti anche qualche errore di ortografia/bestemmione, se no che gusto c'è
    Cmq sono cose che capitano purtroppo

Commenta

se offendi ti jailano.. semplice e conciso..^^

Commenta

togli il caps

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

ALLORA CHE LO SCRIVANO NEL REGOLAMENTO: "NON VI INSULTATE (PURE NIUBBO A STO PUNTO CONSIDERO UN INSULTO)" E LA FINISCANO CON QUESTE IPOCRISIE DI DIRE "CERCATE DI CALMARE LE ACQUE PRIMA DI FARE I GIUSTIZIERI DELLA NOTTE".

E NON MI FREGA UN ACCIDENTI SE SI INCAZZANO PERCHÈ USO IL CAPS, TANTO SE RIMANGO IN JAIL PER UNA COSA DEL GENERE È PREFERISCO CHE MI BANNINO.

Commenta

Ps. Non piangere.

Commenta

vabbè.. capirai.. quando esci sarai + attento.. mica muori se stai in jail ^^..

Commenta

Tralasciando la niubbita' che trasuda da un post scritto per intero in caps lock, vedro' di illuminarti:

-nel caso non lo avessi capito leggendolo piu' e piu' volte, il tentativo di venire a capo di un harassment, LO DEVI FARE TU. Hai due possibilita': parlare col tipo oppure sloggiare dal luogo in cui vieni infastidito. Solo se ti "perseguita" (harass=molestare) seguendoti o non volendo far amicizia-pace-tregua con te, puoi chiamare il gm per harassment.
                Questo riguarda il physical harassment, pixel vs pixel lamering all together.

-Per quanto riguarda il Verbal Harassment, basta che pagei non appena vieni insultato e un gm ha la possibilita' di vedere i log appena precedenti al page, quelli cioe' contenenti le parole di offesa arrecateti (sentimi li' che italiano forbito vala', oggi mi sento ottocentesco )

In somma sintesi:

A-dovevi parlare col tizio, magari metterti in party cosi' che almeno non rompesse attirando mostri

B-se non riusciva te ne andavi da un'altra parte: se eri seguito allora pageavi per molestie fisiche ( ops, sorry!)

C-lo hai insultato (validi tutti gli insulti, pure zingaro) ERGO ti ha pageato con successo--->jail

La storia degli amici del gm, lasciamola stare perche' fa PIETA' eh...

p.s. gia' che sei in jail, per ringraziarmi di averti cosi' stupendamente esposto i fatti accaduti o accadibili, tutte le ipotesi di futuri ormai anteriori e cosi' via, non e' che potresti fare screen del libro che trovi nella tua stanza di jail?
                No sai, e' che qui stiamo collezionando i vari manoscritti rosikoni, e ne faresti grato omaggio al popolo del forum.
                Grazie in anticipo.

Commenta

ATTENTO DI CHE??? CHE CORRI IL RISCHIO DI ESSERE JAILATO SE NON TI FAI AMICO QUALCHE GM AL PRIMO "IDIOTA" CHE DICI?

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                    Tralasciando la niubbita' che trasuda da un post scritto per intero in caps lock, vedro' di illuminarti:

-nel caso non lo avessi capito leggendolo piu' e piu' volte, il tentativo di venire a capo di un harassment, LO DEVI FARE TU. Hai due possibilita': parlare col tipo oppure sloggiare dal luogo in cui vieni infastidito. Solo se ti "perseguita" (harass=molestare) seguendoti o non volendo far amicizia-pace-tregua con te, puoi chiamare il gm per harassment.
                    Questo riguarda il physical harassment, pixel vs pixel lamering all together.

-Per quanto riguarda il Verbal Harassment, basta che pagei non appena vieni insultato e un gm ha la possibilita' di vedere i log appena precedenti al page, quelli cioe' contenenti le parole di offesa arrecateti (sentimi li' che italiano forbito vala', oggi mi sento ottocentesco )

In somma sintesi:

A-dovevi parlare col tizio, magari metterti in party cosi' che almeno non rompesse attirando mostri

B-se non riusciva te ne andavi da un'altra parte: se eri seguito allora pageavi per molestie fisiche ( ops, sorry!)

C-lo hai insultato (validi tutti gli insulti, pure zingaro) ERGO ti ha pageato con successo--->jail

La storia degli amici del gm, lasciamola stare perche' fa PIETA' eh...

p.s. gia' che sei in jail, per ringraziarmi di averti cosi' stupendamente esposto i fatti accaduti o accadibili, tutte le ipotesi di futuri ormai anteriori e cosi' via, non e' che potresti fare screen del libro che trovi nella tua stanza di jail?
                    No sai, e' che qui stiamo collezionando i vari manoscritti rosikoni, e ne faresti grato omaggio al popolo del forum.
                    Grazie in anticipo.
                    ti sei scordato il rating!

Commenta

Originally posted by Messerio
                      ATTENTO DI CHE??? CHE CORRI IL RISCHIO DI ESSERE JAILATO SE NON TI FAI AMICO QUALCHE GM AL PRIMO "IDIOTA" CHE DICI?
                      I gm non sono maestre d'asilo che devono venire a farti far pace, se hai offeso qualcuno il gm deve tutelare che ci sia rispetto in game tra i giocatori.

E leva il capslock che mi dai fastidio, non si scrive in stampatello.

Commenta

si pero' non e' cha proprio tutti i torti eh...
                        Mi sembra un tantino assurdo punire un giocatore perche' dice "Idiota" e non punire un giocatore che ti infastidisce al punto tale da tirartelo fuori l'insulto... mha O_o

Sinceramente io sto metro di giudizio della "jail per insulti" non e' che mi sia del tutto chiaro... A volte dici "Stupido" e vai in jail, altre volte insulti fino alla 5° generazione un tipo e non succede niente...

Commenta

"Idiota"... bah.. non mi sembra un insulto così grave da provocare una Jail... senza nemmeno sentire spiegazioni... boh..
                          Allora mi mettero a fare screen a luna o a haven mentre due amici si insultano... magari in modo scherzoso fra loro, ma tanto che mi frega, mica gli chiederanno spiegazioni al tipo..

Tolgo un po di pg online e magari muoio meno al Champ ti tokuno per la Lag

Commenta

Basta, è deciso..matrimonio gay, io e Resteless..ogni suo reply mi eccita.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Noricum

ti sei scordato il rating!
                              il rating si usa per chi esprime originalita' o classicismo perfetto, nel proprio rosik.

questo e' un rosik "alla buona" "mediocre", o se vogliamo "arruffato e fuori tema, non segue la traccia e divaga. 5--"

p.s. edit: putroppo per quel bell'uomo di H0ly, sono etero. Doomtrooper fara' le mie veci, trattamelo bene che e' delicatuccio
                              Ultima modifica di Ospite; 21-09-2005, 18:46.

Commenta

Sto operando...
                              X