Originally posted by Nagaronte
secondo me il prob sta nel fatto che noi giochiamo con degli script pensati e realizzati per shard con utenze nell'odine di migliaia di utenti, mentre qui su uod siamo nell'ordine di centinaia di client, per forza che cosi gli oggetti sgravi che circolano ( e non mi riferisco a loot perche e' un altro discorso) per lo shard saranno scarsi, perche con questi script si troveranno si poco sgravi per loot ma e' anche vero che in un determinato lasso di tempo su uno shard con migliaia di persone molti piu pg contemporaneamente faranno dei loot e ci sono molte piu probabilita che in un determinato lasso di tempo si trovino piu sgravi.
praticamente questo significa che su uod ci vorra piu tempo per trovare roba sgrava del tipo:
se su osi per trovare 50 oggetti sgravi ci vogliono 2 anni ed avendo un numero di utenti 10 volte maggiore, significa che su uod per trovare lo stesso numero di oggetti ci vogliono 20 anni...
forse sbaglio ma io la penso cosi ( e questo mi porta anche a pensare in un altro modo che non e' il caso parlarne ora)
secondo me il prob sta nel fatto che noi giochiamo con degli script pensati e realizzati per shard con utenze nell'odine di migliaia di utenti, mentre qui su uod siamo nell'ordine di centinaia di client, per forza che cosi gli oggetti sgravi che circolano ( e non mi riferisco a loot perche e' un altro discorso) per lo shard saranno scarsi, perche con questi script si troveranno si poco sgravi per loot ma e' anche vero che in un determinato lasso di tempo su uno shard con migliaia di persone molti piu pg contemporaneamente faranno dei loot e ci sono molte piu probabilita che in un determinato lasso di tempo si trovino piu sgravi.
praticamente questo significa che su uod ci vorra piu tempo per trovare roba sgrava del tipo:
se su osi per trovare 50 oggetti sgravi ci vogliono 2 anni ed avendo un numero di utenti 10 volte maggiore, significa che su uod per trovare lo stesso numero di oggetti ci vogliono 20 anni...
forse sbaglio ma io la penso cosi ( e questo mi porta anche a pensare in un altro modo che non e' il caso parlarne ora)
in 2 anni qua se ne trovano 5 ma da dividere tra 500 player. la stessa cosa in pratica...
Commenta