annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei loot...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Nagaronte
    secondo me il prob sta nel fatto che noi giochiamo con degli script pensati e realizzati per shard con utenze nell'odine di migliaia di utenti, mentre qui su uod siamo nell'ordine di centinaia di client, per forza che cosi gli oggetti sgravi che circolano ( e non mi riferisco a loot perche e' un altro discorso) per lo shard saranno scarsi, perche con questi script si troveranno si poco sgravi per loot ma e' anche vero che in un determinato lasso di tempo su uno shard con migliaia di persone molti piu pg contemporaneamente faranno dei loot e ci sono molte piu probabilita che in un determinato lasso di tempo si trovino piu sgravi.
    praticamente questo significa che su uod ci vorra piu tempo per trovare roba sgrava del tipo:

    se su osi per trovare 50 oggetti sgravi ci vogliono 2 anni ed avendo un numero di utenti 10 volte maggiore, significa che su uod per trovare lo stesso numero di oggetti ci vogliono 20 anni...

    forse sbaglio ma io la penso cosi ( e questo mi porta anche a pensare in un altro modo che non e' il caso parlarne ora)
    ragionamento sconslusionato: 50 oggetti in 2 anni ma da dividere tra 5000 player.

    in 2 anni qua se ne trovano 5 ma da dividere tra 500 player. la stessa cosa in pratica...

    Commenta


    • #62
      io invece nn ho ancora capito perchè se vado dai ratti archeri (powah) cn luck 0 trovo monili 12/11 o cmq righe al cap mentre se vado a scheletral cn luck cappata trovo monili cn ns e basta....
      e forse mai un item cn la prop cappata

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Nagaronte
        secondo me il prob sta nel fatto che noi giochiamo con degli script pensati e realizzati per shard con utenze nell'odine di migliaia di utenti, mentre qui su uod siamo nell'ordine di centinaia di client
        Sono daccordo.. cosa che i gm non capiscono, e si intestardiscono a fare tutto come OSI, spesso facendo del bene allo shard, ma moltre altre volte rovinandolo.

        #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

        Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

        Commenta


        • #64
          A dire la verità il sistema è fatto per esser il più flessibile possibile.
          Ci sono shard OSI che contano giusto una manciata di pg, e poi come dite voi ci sono anche quelli densamente popolati.
          Ma gli oggetti sgravi, artefatti, ecc, si trovano sia nell'uno che nell'altro in egual misura

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Adelaide
            E' un caso che in tutto il giorno non mi sia mai uscita una testa d'orso o di cervo ...
            In compenso spawnano tante teste di c...

            Commenta


            • #66
              boh ci vorrebbe di contattare qualcuno su osi e vedere un po' ke item escono da vari mostri
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #67
                Originally posted by Vash
                boh ci vorrebbe di contattare qualcuno su osi e vedere un po' ke item escono da vari mostri
                Ma non puoi fare paragoni con loro..
                Sono migliaia.. noi centinaia ^^

                #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Maestro Park


                  Ma non puoi fare paragoni con loro..
                  Sono migliaia.. noi centinaia ^^

                  come ho già spiegato:
                  noi siamo 500 e troviamo tot oggetti sgravi.
                  loro 5000 e troviano tot x 10 oggetti sgravi.

                  questo significa che anke se da loro ci sono 10 volte + oggetti sgravi che da noi, devono essere diluiti in un numero 10 volte maggiore di player

                  non solo... poi qualcuno ha aggiunto: ma se loro sono così tanti, gli item lootabili a doom e in altri posti, a causa del sovraffollamento, non saranno abbastanza per tutti. quindi gli oggetti sgravi là dovrebbero essere anzi più rari che qui, mettendoli in rapporto all'enorme numero di player

                  poi hanno aggiunto ancora: ci sono shard con pochi players e altri pieni zeppi, e in ogni caso c'è sempre un certo equilibrio

                  il che vuol dire che siano i pg molti o pochi, il sistema loot osi va bene, e va emulato anche qui.

                  si tratta solo di capire se al di là delle formule matematiche i nostri lootpack sono uguali a osi o no
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by Ombroso

                    Mi riferisco quindi a valori del tipo:
                    Zero Luck: 0.07114%
                    1200 Luck: 0.033667%
                    Sarebbe bellissimo avere più possibilità di trovare un'oggetto buono con 0 luck che con 1200, vero?

                    Ma ti sei letto bene quello che hai scritto?!?!
                    ICQ 100629127

                    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X