annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei loot...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Maestro Park


    Oki ma va anche in base al numero di pg.. come ha detto koper..
    no, credo abbia più ragione vash

    se è vero che un oggetto x sia più comune quanta più gente giochi

    è anche vero che più gente gioca più c'è richiesta per tale oggetto

    il "valore" è determinato dal rapporto fra offerta e richiesta

    quindi i due casi:

    esce 1/3 sgravo e ci son 500 pg

    escono due 1/3 sgravi e ci son 1000 pg

    sono perfettamente equivalenti

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Maestro Park


      Ma tu posti solo per dire forum sbagliato, o forum esatto..
      Io non so chi tu sia, se gm o capo dei capi..
      però se non sei nulla evita di fare il lecchino, che non ti si inchiappetta nessuno..
      no è solo un noob che in battaglia corre e sul forum lekka i kuli

      Commenta


      • #48
        Originally posted by -MordheiM-




        Trovato 1 mesetto fa' in un impaler col pala, è un po' + basso come intensita' ma circa siamo li'
        vedete, LUI è una delle persone di cui vi parlavo... prende artefatti a una rapidità scandalosa, trova roba sgrava, mentre io a doom ci posso passà pure tutta la vita ma non becco niente... fixate mordheim

        PS aggiungo al ragionamento di mikelez na cosa:

        prendo suo stesso esempio.
        diciamo 500 pg un bracciale 1/3
        4000 pg 8 bracciali 1/3. la domanda è inveriata... ma non dimenticatevi che se con 500 sui mostri andiamo larghi, in 4000 i mostri vanno estremamente stretti, quindi le probabilità che ci siano oggetti migliori dovrebbe abbassarsi ulteriormente a causa della competizione per un dato mostro che si fa a livelli eclatanti

        Commenta


        • #49
          Originally posted by -MordheiM-




          Trovato 1 mesetto fa' in un impaler col pala, è un po' + basso come intensita' ma circa siamo li'
          non è ke c'è lo 0,00001 ecc di trovare un monile come quello tuo
          c'è lo 0,00001 di trovarne uno PRECISO a quello tuo ^_^

          infatti monili 1/3 10 10 come dice rhapsody ne sono usciti un po'
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Raynor

            prende artefatti a una rapidità scandalosa, trova roba sgrava, mentre io a doom ci posso passà pure tutta la vita ma non becco niente...
            Son in astinenza da un mese e gli ultimi 5-6 che ho preso nel periodo luglio agosto facevano davvero schifo... ;_;
            C'era una volta...

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Sapphire

              no è solo un noob che in battaglia corre e sul forum lekka i kuli
              ah si e te chi saresti nostra eminenza?


              e cmq scusa una cosa: june 1992 data di nascita..ma il biberon dove lo hai lasciato? vai dalla mamma susu piccolino
              Ultima modifica di bruise; 22-09-2005, 00:37.

              Commenta


              • #52
                E' una pagliacciata.. capisco che deve essere difficile.. ma trovare con luck 1100 robe con 1-1-1-1 è una caricatura..
                A sto punto chi se ne frega di OSI, li sono 5000 pg (ho sparato a caso) qui siamo manco 300.. dai fate qualcosa plx..

                #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

                Commenta


                • #53
                  Ieri ho trovato un cappellino LMC8 LRC 13 e MI 6.... Bah
                  Karma
                  ICQ 58377485

                  Webmaster of

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by PaTaTa


                    ah si e te chi saresti nostra eminenza?


                    e cmq scusa una cosa: june 1992 data di nascita..ma il biberon dove lo hai lasciato? vai dalla mamma susu piccolino
                    saffo

                    Commenta


                    • #55
                      Sto trovando cappelli con caratteristiche esagerate tipo LMC8 22-20-5-5-5.
                      Ho l'impressione che ai cappelli le proprietà vengono attribuite in modo diverso ed un pò più "generoso" per compensare il fatto che non siano incantabili. In ogni caso trovo siano inutili, la gente preferisce i pezzi fatti con il barbed o qualche artefatto.

                      Comunque in genere trovo che i loot sono ancora scarsetti.
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                      Windows Vista, preferisco il colera.

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by -AtReYu-


                        saffo
                        ah ok ora si spiega tutto


                        come pagliaccio non sei niente di che pero cambia mestiere magari ti viene meglio

                        Commenta


                        • #57
                          si ma per i niubbi vanno più che bene e in più non hanno malus su stealth.
                          Take care of yourself.

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by Mastro Lani
                            In ogni caso trovo siano inutili, la gente preferisce i pezzi fatti con il barbed o qualche artefatto.
                            La maggior parte degli artefatti usati in pvp sono infatti cappelli, vedi haunter's headdres, spirit of the totem, helm of insight, hat of magi..
                            C'era una volta...

                            Commenta


                            • #59
                              asd

                              Originally posted by Maestro Park


                              Ma tu posti solo per dire forum sbagliato, o forum esatto..
                              Io non so chi tu sia, se gm o capo dei capi..
                              però se non sei nulla evita di fare il lecchino, che non ti si inchiappetta nessuno..
                              Lascialo perdere park...


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #60
                                secondo me il prob sta nel fatto che noi giochiamo con degli script pensati e realizzati per shard con utenze nell'odine di migliaia di utenti, mentre qui su uod siamo nell'ordine di centinaia di client, per forza che cosi gli oggetti sgravi che circolano ( e non mi riferisco a loot perche e' un altro discorso) per lo shard saranno scarsi, perche con questi script si troveranno si poco sgravi per loot ma e' anche vero che in un determinato lasso di tempo su uno shard con migliaia di persone molti piu pg contemporaneamente faranno dei loot e ci sono molte piu probabilita che in un determinato lasso di tempo si trovino piu sgravi.
                                praticamente questo significa che su uod ci vorra piu tempo per trovare roba sgrava del tipo:

                                se su osi per trovare 50 oggetti sgravi ci vogliono 2 anni ed avendo un numero di utenti 10 volte maggiore, significa che su uod per trovare lo stesso numero di oggetti ci vogliono 20 anni...

                                forse sbaglio ma io la penso cosi ( e questo mi porta anche a pensare in un altro modo che non e' il caso parlarne ora)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X