Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
a me circa 5 gg fà era stato detto che entro 1 o 2 giorni sarebbe tornato tutto e che tramite mail si faceva sapere tutto ai diretti interessati, io non ho ancora ricevuto nessuna notizia ho anche mandato una mail a taranis, in caso servisse la mia mail è in profilo....
...nn e' una cosa da due secondi, deve loddare i save di ogni account e fare una cernita dei danni
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
praticamente carica un save vecchio prende gli id degli oggetti ritorna in game cerca gli oggetti e li riprende e controlla che siano effettivamente gli stessi,NON LI CREA EX NOVO,moltiplicate questo lavoro x 10000
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Baby si si ma io non sto affatto criticando il lavoro dello staff anzi è già tanto che mi torna la roba, solo sarebbe meglio tenerci aggiornati tutto qui
calcola che un gm lavora\studia....quindi mi sa che ci vorrà un bel po'.cmq appena sarà tutto pronto ti chiamerà.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Purtroppo il recupero e' stato temporaneamente sospeso a causa di un problema tecnico (non posso essere piu' preciso di cosi'), riprendera' a breve... Vi contatteremo noi, vi prego di avere pazienza.
Commenta