Ohi genio di sto gran uccello, ho detto pre-aos intendendo quel periodo dove si stava introducendo l'item based e si tentava di spiegare ai pg di OSI cos'era e in cosa consisteva.
Prima di aprire bocca pensate se conviene farlo
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Puch
Ohi genio di sto gran uccello, ho detto pre-aos intendendo quel periodo dove si stava introducendo l'item based e si tentava di spiegare ai pg di OSI cos'era e in cosa consisteva.
Prima di aprire bocca pensate se conviene farlo
buy camomilla :/
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Io non mi in***** mai, tranne quando si parla spalando ***** sul prossimo
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Allora , le cosidette publish sono solo una informazione generale... i veri fix non vengono publicati ...
Giocando in OSI con un amico , abbiamo notato e scritto una marea di pagine di cambiamenti non publicati.
Avete presente l'attuale BOD System in RunUO ... bhe in OSI è completamente diverso
Avete presente che tutti fanno i champions con il necro-mage ... in OSI esiste una funzione dei champions ( abilità ) di riflettere tt le magie ...
Fai il champions con il tamer ... il Champions ha la possibilità di Provocare il tuo animale contro di te
Commenta