annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]QUando attacco qualcuno (nn solo io)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me nn funziona nemmeno.
    uso il client ed inj che usano in *****
    il 4.010b...
    da quando hanno messo il core nn funziona ne a me e ne a tutti quelli che conosco.
    quindi come fate a diore che nn sia il core.
    nn centra nemmeno niente il client.
    perche prima dell'aggiornamento andava perfettamente.

Commenta

scusa sbagliato...

Commenta

Propongo un tentativo: scaricate uorice,patchate ultima fino all'ultima versione (5.0.1a),fate partire uorice,ottenendo i 2 client decriptati (2d e 3d).
        Dopodichè fate partire inj utilizzando il nuovo client decriptato e dovreste ottenere un errore.
        Segnatevi i numeri dell'errore e andate ad inserirli nei file ignition.cfg e illpatch.cfg.
        Alla fine in entrambi i file il risultato dovrebbe essere del tipo "Client 5.0.1a ML" xxxxxxxx xxxxxx : (al posto delle x mettete i numeri che vi uscivano nell'errore).
        Ultima cosa prima di farlo partire,spuntate la casellina version e mettete ad es 4.05b
        In teoria cosi dovrebbe andare.

Commenta

Originally posted by Aido
          1
          2
          3
          4
          5
          6
          7
          8
          9
          10

*respiro profondo*

Andava su "dubbi e domande"

Commenta

inj con il nuovo core non è molto stabile
            When u'r smiling

Commenta

a me e a tutti i miei amici che hanno istallato inj con il fatidico post di Athestlan nn funziona appena Swingo qualunque cosa mi si frozza il client vi prego Giemmi Fate qualcosa

Commenta

Ti ho scritto 2 post sopra come devi fare.....

Commenta

nn mi funziona facendo cosi

Commenta

Sicuro che hai decriptato il client che ti ho detto io e non ti sei semplicemente fermato alla frase "spunta version"?

Commenta

Originally posted by RuKa
                      Sicuro che hai decriptato il client che ti ho detto io e non ti sei semplicemente fermato alla frase "spunta version"?
                      sezione dubbi e domande

Commenta

sarebbe da dubbi e domander se fosse un problema che andrebbe risolto da me ma invece va risolto dallo staff e quindi penso sia piu adatto questo forum

Commenta

Originally posted by BlackShark
                          sarebbe da dubbi e domander se fosse un problema che andrebbe risolto da me ma invece va risolto dallo staff e quindi penso sia piu adatto questo forum
                          ma anche no,i gm nn devono risolvere alcunchè.
                          inj x esempio x un periodo nn funzionò,poi alcuni dei nostri si sono messi a lavoro e sono riusciti a farlo rifunzionare,senza gm e senza alcunchè,il prob è tuo.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ufff..... usate il client 4.0.5a/b e andate con tranquillità

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                            Dragonborn - undead Death Knight
                            Crushridge.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ma anche no,i gm nn devono risolvere alcunchè.
                              inj x esempio x un periodo nn funzionò,poi alcuni dei nostri si sono messi a lavoro e sono riusciti a farlo rifunzionare,senza gm e senza alcunchè,il prob è tuo.
                              Quoto, la soluzione ti è stata data da Ruka ed è corretta, evidentemente sbagli qualcosa.

ICQ 280134486

Commenta

Ma basta con injection...usate razor...fate come me usate razor...oltrettutto iscrivetivi alla lega anti vortex... perchè fizzare miliardi di vortex quando puoi castare un simpatico blade spirit?
                                Enjoy
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X