Se uso injection e attacco qualcuno mi crasha e hanno lo stesso problema anche tutti querlli con qui parlo risolvete pls?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP]QUando attacco qualcuno (nn solo io)
Comprimi
X
-
ecco un buon motivo.. per incominciare a vivere in pace e serenità con gli altri
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
-
Ancora con sto core.......non è cambiato assolutamente niente da quello vecchio a quello di adesso,injection continua ad andare come faceva prima.
L'unica problema lo si è avuto passando dai client 4.x.x ai 5.x.x in quanto hanno questo problema (attacchi qualcuno e ti si frozza il client),risolvibile spuntando version nelle opzioni di inj e mettendo una versione qualunque,ma non 5.x.x (io ad esempio ho 4.0.5b)
Se anche cosi si presentano gli stessi problemi o arrivano da un decrypt errato del client (anche se è strano) oppure da altri motivi che bisognerebbe vedere caso per caso.
Commenta
-
Originally posted by Fortune
1) sbagliato forum
2) se non sai usare una cosa
non usarla
3)
Tutti sapientoni.
E' si perchè loro quando hanno cominciato ad usare injection già lo sapevano alla perfezione.... hanno preso la laurea in lingue , e hanno studiato il cirillico solo per leggersi le istruzioni di yoko!
Ma invece di flammare ogni qualvolta una persona chiede aiuto perchè non provate a contare fino a 10.. poi fate un bell'esame di coscienza e se sapete la risposta la date, altrimenti ... TACETE.
ICQ 212316268
Commenta
-
Originally posted by romoletto
Tutti sapientoni.
E' si perchè loro quando hanno cominciato ad usare injection già lo sapevano alla perfezione.... hanno preso la laurea in lingue , e hanno studiato il cirillico solo per leggersi le istruzioni di yoko!
Ma invece di flammare ogni qualvolta una persona chiede aiuto perchè non provate a contare fino a 10.. poi fate un bell'esame di coscienza e se sapete la risposta la date, altrimenti ... TACETE.
evita di fare sti post da protettore dei gnubbi
FRUKKIA
Commenta
-
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
*respiro profondo*
Andava su "dubbi e domande"Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Re: Re: Re: [HELP]QUando attacco qualcuno (nn solo io)
Originally posted by romoletto
HAI no AI..
bah...Originally posted by romoletto
Tutti sapientoni.
Commenta
Commenta