annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allo Stupidino..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Olatunji
    Ma quindi ogni volta che voglio leggere il forum mercato e devo sloggare dal forum, e poi per fare un reply devo riloggare sono a rischio?
    Come quando vai in bicicletta per strada o attraversi le strisce pedonali

Commenta

Originally posted by Woofz
      Come quando vai in bicicletta per strada o attraversi le strisce pedonali
      ... oddio è agghiacciante come risposta

Commenta

Originally posted by PaTaTa

te piacerebbe
        al massimo
        login: bruise
        pass: IMPOSSIBILE

asd ho vinto qualche cosa?

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          sei a rischio sicuro SE hai un keylogger o un trojan backsender incastonato nel pc.

un po' meno nel resto dei casi, poiche' non so come reperiscano i dati i simpatici crackeroni infamoni: penso tu sia a rischio come gli altri.

p.s. cmq fossi in te aprirei un forum di Mercato di Contrabbando su ffnet ( ) cosi' da fare in modo che gli user bollinati possano contrattare per il periodo di allontanamento dal forum mercato official edition®
          Credo sia molto probabile che usino SQL Injection, vBulletin è veramente un colabrodo.. Un qualsiasi anti-spyware/spybot/malware/ecc (Consiglio Spybot Search & Destroy, è gratis ed il + quotato), più un buon antivirus (io uso Eset Nod32) dovrebbero tenere a bada un pò di rotture di bolas. Certo io uso FreeBSD come firewall ma mica si può essere tutti leet a questo mondo (naturalmente scherzo, o no?).
          Il problema è che se ci sono vulnerabilità da lato server (parlo di GamesNet) c'è poco che dal lato utenza si possa fare, quindi è inutile, ripeto, stare a preoccuparsi, vedrete che SICURAMENTE verrà aggiornata la versione del forum o cmq risolti i problemi, più presi i dovuti provvedimenti.

edit: Restless Soul, ti ho quotato ma in realtà la risposta al quote era solo la prima frase.. err
          Ultima modifica di Ospite; 21-09-2005, 13:31.

Commenta

Re: Allo Stupidino..

Originally posted by Asragorn Warlord
            ..che ha provato ad Hackerarmi l'account..

Prega che non becchino il tuo IP, perchè io non sono uno che fa le chiacchiere e certe cose le studio da 5 anni..e, te lo prometto, ti Denuncio non appena ti pizzicano l'ip.
            GG! Ti pigli sta denuncia che non ti manda in galera di sicuro, ma che non è simpatico avere.

Cosa intendi per hackerare account?

- Qualcuno è entrato nel tuo account a tua insaputa?
            - Hai trovato anomalie ai pg o agli item?
            Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

Commenta

@ Helix: sei un pirlone, hai fatto un reply di una ambiguita' clamorosa, meno male ti conoscono tutti per il puzzacchione che sei... :**
              Parli tu che l'altra volta ti sei messo nei binari e chiedevi alla gente se voleva fare ciuf-ciuf con te

(mitico restless :*)

Scusate l'ot

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: Allo Stupidino..

Originally posted by Storm9MM

Cosa intendi per hackerare account?

- Qualcuno è entrato nel tuo account a tua insaputa?
                - Hai trovato anomalie ai pg o agli item?
                - Leggere tutto il thread prima di postare?
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Re: Re: Allo Stupidino..

Originally posted by Puch

passato di moda.

ora va il "plz qualcuno che mi riassume che non mi va di leggere tt"

pero' la voglia di postare ce l'hanno.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Allo Stupidino..

passato di moda.

ora va il "plz qualcuno che mi riassume che non mi va di leggere tt"

pero' la voglia di postare ce l'hanno.
                    perchè a rispondere ti sale il counter dei messaggi
                    sad but true

Commenta

ao asra ha detto che è capitato mo fatela finita di fare gli espertini,gn prenderà nota che ancora na volta è un colabrodo.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ue' cala le braghe Doom!

Si stava dibattendo sul perche' e sul percome ci si infiltrasse negli accu della gente, nessuno ha mai detto che Asra e' un niubbo o roba simile oppure esulato dal topico, anzi!

Non devi rosikare perche' non capisci le conversazioni altrui :*

Commenta

ue' cala le braghe Doom!

Si stava dibattendo sul perche' e sul percome ci si infiltrasse negli accu della gente, nessuno ha mai detto che Asra e' un niubbo o roba simile oppure esulato dal topico, anzi!

Non devi rosikare perche' non capisci le conversazioni altrui :*
                          :*

magari potessi calarmi le braghe!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Re: Allo Stupidino..

Originally posted by Puch

Il post l'ho letto , ma c'è solo scritto hackerato account
                            non specifica cosa vuol dire...
                            Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

Commenta

Allora..(ed è l'ultimo reply che faccio)

Mentre ero in game, di colpo il pg si inizia a disconnettere ogni 15 secondi (cosa che succede quando qualcuno entra con un pg
                              mentre già qualcun'altro è dentro con quel pg)
                              Questa storia è andata avanti 10 minuti (il tempo di cambiare password e di riloggare instant appena mi disconnetteva per non rischiare che facesse cazzate col mio pg).

Appena ho cambiato password il giochino è finito.

Indi per cui, qualche stupidino ha provato a loggare col mio account ma ha beccato me davanti al pc.

Ora se mi danno l'ip(anche se Koper mi dice che non è riuscito a rintracciarlo )
                              io ci metto 10 minuti netti a sporre denuncia.

Easy.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

...Ma poi dico, neanche ci fosse qualcosa di buono da rubare in quell'account

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X