annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allo Stupidino..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by helix

Apparte che sono stato io ..
    Cmq tempo fa ho mandato un pò di PM allo staff perchè ho proprio paura che sia un problema di vulnerabilità di Vbulletin
    Dando per scontato che vBulletin sia tra i forums template con piu' bug e vulnerabilità e FACENDO FINTA (io spero per te che il tuo fosse uno scherzo ) che sia stato veramente tu:
    1. Vedi dove c'è scritto IP: Logged in basso a destra? Questo significa che come minimo ti hanno già pinzato.
    2. Reportare una vulnerabilità è da ammirare, reportarla e poi usarla è da denuncia
    3. Se scorri il forum fino in fondo leggerai:
    2001-2004 Epyx s.p.a.
    e questo potrebbe costarti veramente molto cara..

Concludendo io non penso sia stato tu, volevo solo ribadire il concetto che OGNI VOLTA porta all'errata interpretazione di "hacker". Chiunque abbia (SE E' REALMENTE ACCADUTO, io dubito fortemente e dubito perchè bisognerebbe essere veramente stupidi per esporsi così) usato una vulnerabilità per 'rubare' un account, non solo non è considerabile "hacker" (è un insulto verso gli hacker) ma vi assicuro che passerebbe non pochi guai dal momento che, immagino, GN sia tutelata. E allarmarsi per così poco è inutile, c'è di peggio per cui preoccuparsi . C'è echelon, ci sono gli ISP che leggono SMS, Mail e quant'altro, c'è Microzoft che ci spia, e ci sono io che vi tedierò fino alla nausea.

Commenta

Originally posted by Woofz
      ha detto che è stato lui a fare la domanda, non ad hackerare l'account

Commenta

azzzzz è vero letto male
        vale cmq tutto il resto lol
        scusa helix

Commenta

Woofz non per deluderti, ma non credo che un hacker in grado di intuire, capire e infine bypassare la presunta vulnerabilità del Vbullettin poi sia così niubbo da farsi "pinzare" per via dell'IP...

Cmq speriamo finisca alla svelta sta storia...

Commenta

bè almeno sta volta aveva un senso hackerarlo,è pieno di roba sgrava!

cmq sono stato io,mi serviva un jackals!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

w00fz sei il peggiore!

Commenta

Originally posted by Woofz
                (SE E' REALMENTE ACCADUTO, io dubito fortemente e dubito perchè bisognerebbe essere veramente stupidi per esporsi così) usato una vulnerabilità per 'rubare' un account, non solo non è considerabile "hacker" (è un insulto verso gli hacker) ma vi assicuro che passerebbe non pochi guai dal momento che, immagino, GN sia tutelata.

Tu non credi possibile che della gente sia cosi' stupida e credi che l'errore l'abbia fatto Asragon,ma volevo ricordarti(forse non eri ancora tornato)che giusto giusto 20 giorni fa è successa la stessa cosa successa ad Asragon anche se un pochino piu' grande.

Han rubato circa 20 account usando probabilmente le stesse modalità che son state usate stavolta.

Quindi non so davvero dirti se Gn sia consapevole di esser tutelata o di tutelarci;qualcosa che non va c'è sicuramente.
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

ragazzi quellki che voi chiamate hacker, si chiamano CRACKER e quello che voi chiamate hackerare si chiama CRACKARE...

...un hacker non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere

Commenta

Originally posted by The MerLin

ha detto che è stato lui a fare la domanda, non ad hackerare l'account
                    mezzega se non mi difendevi rischiavo di essere sodomizzato stiamo più attenti prima di spalare subito ***** sulla gente cmq ribadisco...abbiamo una versione molto vecchia di Vbulletin e ho paura che sia questo il problema...cmq nel caso sia questo il problema, in molti forum nel login ti chiede anche un codice di conferma (che è scritto sotto con una immagine) ... quindi bisognerebbe vedere se VBulletin supporta un modulo simile (ripeto sempre nel caso che sia Vbulletin il problema)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

quella cosa serve per evitare iscrizione-accesso da parte di BOT

Commenta

Originally posted by Lucignol080
                        ragazzi quellki che voi chiamate hacker, si chiamano CRACKER e quello che voi chiamate hackerare si chiama CRACKARE...

...un hacker non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere
                        Hacker Brava Gente :sisi:

Commenta

Originally posted by Parsifal

Hacker Brava Gente :sisi:

beh brava dipende dalla personalità, in gamba e con dei principi si

Se sei interessato cmq, take a look => The Jargon File

Commenta

gli hackers sono esploratori, i crackers vandali, alle volte magari pagati da altre societa' (non si sa mai)

cmq anche oggi sul presto era down il Db e non ci erano stati segnalati lavori sul network quindi...

@ Helix: sei un pirlone, hai fatto un reply di una ambiguita' clamorosa, meno male ti conoscono tutti per il puzzacchione che sei... :**

Commenta

Ma quindi ogni volta che voglio leggere il forum mercato e devo sloggare dal forum, e poi per fare un reply devo riloggare sono a rischio?

Commenta

sei a rischio sicuro SE hai un keylogger o un trojan backsender incastonato nel pc.

un po' meno nel resto dei casi, poiche' non so come reperiscano i dati i simpatici crackeroni infamoni: penso tu sia a rischio come gli altri.

p.s. cmq fossi in te aprirei un forum di Mercato di Contrabbando su ffnet ( ) cosi' da fare in modo che gli user bollinati possano contrattare per il periodo di allontanamento dal forum mercato official edition®

Commenta

Sto operando...
                                X