Originally posted by helix
Apparte che sono stato io ..
Cmq tempo fa ho mandato un pò di PM allo staff perchè ho proprio paura che sia un problema di vulnerabilità di Vbulletin
Apparte che sono stato io ..
Cmq tempo fa ho mandato un pò di PM allo staff perchè ho proprio paura che sia un problema di vulnerabilità di Vbulletin
1. Vedi dove c'è scritto IP: Logged in basso a destra? Questo significa che come minimo ti hanno già pinzato.
2. Reportare una vulnerabilità è da ammirare, reportarla e poi usarla è da denuncia
3. Se scorri il forum fino in fondo leggerai:
2001-2004 Epyx s.p.a.
Concludendo io non penso sia stato tu, volevo solo ribadire il concetto che OGNI VOLTA porta all'errata interpretazione di "hacker". Chiunque abbia (SE E' REALMENTE ACCADUTO, io dubito fortemente e dubito perchè bisognerebbe essere veramente stupidi per esporsi così) usato una vulnerabilità per 'rubare' un account, non solo non è considerabile "hacker" (è un insulto verso gli hacker) ma vi assicuro che passerebbe non pochi guai dal momento che, immagino, GN sia tutelata. E allarmarsi per così poco è inutile, c'è di peggio per cui preoccuparsi . C'è echelon, ci sono gli ISP che leggono SMS, Mail e quant'altro, c'è Microzoft che ci spia, e ci sono io che vi tedierò fino alla nausea.
Commenta