Io lo faccio una volta ogni 2-3 giorni
Cmq quoto Ola, ma perchè sta gente vive?
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Parsifal Si, abita a Firenze.
Si chiama Nouamfemi, è alto due metri e dieci e pesa 123 chili.
Anche lui ama il linguaggio dei gesti.
Qui bisogna chiamare i mitici malandati colle spranche de ruggine amici del NNONO per ottenere giustizia
Originally posted by MiKeLezZ bisognerebbe fare qualcosa per tutelarci
up
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
vabbè non fa niente se qualcuno prova a fregarti la password, ci sono cose più gravi... per esempio chi registra 2 account, è quella la gente a cui dare la caccia, loro sì che sono pericolosi
Originally posted by PaTaTa se mi cioccano la mia di pass che è IMPOSSIBILE sbudello qualcuno
Quoto.
E cmq da quello che ho capito c'è un presunto bug nel database di GN al login... qualcuno controlli.
Commenta