Originally posted by karastalos
Gli script, così come il lammaggio ecc fanno tutti parte INTEGRANTE del gioco. Prima lo capirai prima smetterai di rosikare...
Permettimi di dissentire, non fanno parte integrante del gioco ma fanno parte integrante dei lamer.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Originally posted by Mastro Lani
Permettimi di dissentire, non fanno parte integrante del gioco ma fanno parte integrante dei lamer.
Gli script fanno parte integrante dei lamer?
ROTFL
ah e tirare un bestemmione in game perchè un tizio ti loota i mob (COME OSA attaccare i mostri che ti spettano di DIRITTO? ah, maledetto LAMER!) non lo consideri rosikare?
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Re: La mia vergogna e la "vostra"- post riflessione
Originally posted by karastalos Questo post è un post/riflessione solo chi è veramente appassionato al gdr può capire e leggere, chi non fosse interessato non legga: risparmia tempo.
Ieri mentre facevo blood elemental al Dungeon di Valor mi mbatto in una persona che, tramite uno script a dir poco pauroso lootava i corpi di un blood prima che io riuscissi ad aprire il corpo..Visto ciò ho cambiato locazione per non incontrare questo individuo, ma lui veniva nelle stesse location dove stavamo noi(ero in party con un mio compagno di gilda). Al circa 6°/7° blood che veniva a lootarci ho sbroccato dicendo una bestemmia-->page per harrassment-->3 giorni di jail..riporto qui nei limiti della decenza:
"Dio M****e la smettete con questi script"..
Ora mi scuso con tutte le persone che credono e si sentono moralmente offese di ciò che ho detto. Mi vergogno di ciò e d un lato mi merito i 3 giorni di jail. Però, (ci deve esser per forza un però)mi sento profondamente deluso da molte persone che giocano in questo shard.. sento molte volte offese/comportamenti che con il goco di ruolo non ci azzeccano niente.
Sono veramente deluso e sconfortato da ciò che ho fatto e da ciò che una persona scorretta in partenza ha fatto facendomi page per una non offesa diretta a lui..
Cmq spero che ci siano molte persone qui che capiscano come mi sento..e che capiscano la delusione di un ragazzo che al gdr c tiene e si sbatte per farlo conoscere a più persone possibili.
Grazie della vostra pazienza
Gli script per lootare non sono GdR.
Le bestemmie invece sì? Hai fatto un post che non ha né capo né coda, se posso esprimere la mia modesta opinione. Non dire "ok, mi dispiace" perché non basta affatto per consentirti il lusso di ritenerti deluso dal comportamento degli altri giocatori. Una caratteristica per certi versi invidiabile del vero giocatore di ruolo è la sua coerenza... Coerenza che bestemmiando hai dimostrato di non avere affatto.
Ah, ma forse ti riferivi al dio Ahrtaxkaard?
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Re: Re: La mia vergogna e la "vostra"- post riflessione
Originally posted by Sole Nero
Gli script per lootare non sono GdR.
Le bestemmie invece sì? Hai fatto un post che non ha né capo né coda, se posso esprimere la mia modesta opinione. Non dire "ok, mi dispiace" perché non basta affatto per consentirti il lusso di ritenerti deluso dal comportamento degli altri giocatori. Una caratteristica per certi versi invidiabile del vero giocatore di ruolo è la sua coerenza... Coerenza che bestemmiando hai dimostrato di non avere affatto.
Ah, ma forse ti riferivi al dio Ahrtaxkaard?
E' una tua opinione. Io ho ammesso solo di aver sbagliato e se leggi con attenzione non ho mai ammesso che io ho fatto una azione di ruolo.
Il mio post non avrà nè capo nè coda ma ti sei scomodato a dire la tua cosa che mi fa molto pensare...
Per il resto ho imparato che nn devo reagire così alle lamerate.
Giocando si impara. E poi non mi fate i moralisti che può succedere a tutti di fare uno sbaglio..il problema che a volte tocca ammetterlo mentre alcuni di voi sanno solo ammettere di esser dei lamer. Poi non vi obbliga nessuno a rispondere, se non volete rispondere perchè il mio post non ha nè capo nè coda non lo fate che tanto se arrivate prima a 10000 post non vincete una medaglia
a parte che non capisco le bestemmie in game,sono una cosa instantanea che dico quando sono incazzato e di certo non mi metterei a scriverle,sarebbe stato gdr se tu gli avessi detto "i miei complimenti messere voi siete veramente veloce, ma che ne direste di lasciare qualcosa anche a me?"
Re: Re: Re: La mia vergogna e la "vostra"- post riflessione
Originally posted by karastalos
E' una tua opinione. Io ho ammesso solo di aver sbagliato e se leggi con attenzione non ho mai ammesso che io ho fatto una azione di ruolo.
Il mio post non avrà nè capo nè coda ma ti sei scomodato a dire la tua cosa che mi fa molto pensare...
Per il resto ho imparato che nn devo reagire così alle lamerate.
Giocando si impara. E poi non mi fate i moralisti che può succedere a tutti di fare uno sbaglio..il problema che a volte tocca ammetterlo mentre alcuni di voi sanno solo ammettere di esser dei lamer. Poi non vi obbliga nessuno a rispondere, se non volete rispondere perchè il mio post non ha nè capo nè coda non lo fate che tanto se arrivate prima a 10000 post non vincete una medaglia
A) Non hai la minima idea di cosa significhi la parola "lamer", a giudicare dall'uso che ne fai.
B) Sei tu che hai chiesto la mia opinione, aprendo il thread in un forum pubblico.
C) Con che faccia pretendi che non si facciano moralismi in un thread che vuol fare della morale sull'uso di script lo sai solo tu.
D) Ovvio che è una mia opinione; ciò era forse in dubbio?
E) Visto che va di moda fra i giocatori di UOD, te lo dico anche io: forum sbagliato! Se vuoi l'opinione dei soli amanti del GdR, allora posta in un forum GdR, non su Discussioni Generali!
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Ma io una volta sapevo che bestemmia = ban poi boh
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
la prossima volta, la bestemmia tirala in real,e scrivi solo il resto della frase
cmq la gente cn script x lotta, t fa esaspera, sopratutto se so quei pg ridicoli ke da soli nn riesco a uccidere manco na formica e devono tira hai mostri tuoi x poter prende i loot
ma sbaglio o tanto tempo fa si parlava d sistemi d loot diversi?
Sell me the infection, it's only for the weak
No need for sympathy, the misery that is me
No need for sympathy, it's only for the weak)
On bleeding knees I accept my fate
Sono convinto a priori che sia molto meno grave il bestemmione che l'infastidire il gioco altrui... cmq è anche molto stupido, perche la bestemmia vera ti nasce dal cuore sul momento, trovo più divertenti gli insulti scritti in game! Sigh, nessuno più apprezza l'indubbio valore etico-sociale di un sano scambio di insulti modello stadio!
Secondo me esula dal rosicare il fatto che dia fastidio quando la gente ricorre a script o simili solo e soltanto per dare fastidio: alla fin fine sto giocando, perchè pure in gioco devo sempre avere di fianco quello più "furbo" come nel mondo reale? mi pare una cosa ridicola, e ancora più ridicolo è che la maggior parte delle persone si gongoli alla possibilità di fare tutte ste cose idiote.
La domande sono tante:
perchè devo lootare alla velocità della luce dai corpi che non mi spettano? per avidità? ma tanto è un gioco, no?
perchè devo usare script estremi per il PvP o programmi esterni da cheater? non bastano le mie capacità manuali? è un gioco, no? a monopoly o a ri(o)siko? giocate con i cheat?
apprezzo moltissimo l'uso degli script nel macraggio e nel pvm, gioco a UO dal 98 e il potersi togliere delle cose noiose è una gran manna, ma credo che l'uso improprio e sconsiderato di script e programmi esterni vada punito ne più ne meno che l'harrasement o come cacchio si scrive :P
Povero, lo capisco... a Homare-jima c'è la ressa per i ronin!! Ci vorrebbe uno script che ti da il numerino e così almeno uno sa che deve aspettare il suo turno
E invece no! tu sei li che tranquillamente aspetti che il tuo dragon finisca la sua pacifica discussione col ronin quando arriva un paladino che fa la sua magia (quella che parte una spada infuocata verso l'alto) ammazza il suddetto povero sfortunato abitante delle foreste Tokunesi e se ne va bello che felice e io un po' meno...
IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE
Originally writed on some Sacred Scriptures
Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.
Re: La mia vergogna e la "vostra"- post riflessione
Originally posted by karastalos Questo post è un post/riflessione solo chi è veramente appassionato al gdr può capire e leggere, chi non fosse interessato non legga: risparmia tempo.
Ieri mentre facevo blood elemental al Dungeon di Valor mi mbatto in una persona che, tramite uno script a dir poco pauroso lootava i corpi di un blood prima che io riuscissi ad aprire il corpo..Visto ciò ho cambiato locazione per non incontrare questo individuo, ma lui veniva nelle stesse location dove stavamo noi(ero in party con un mio compagno di gilda). Al circa 6°/7° blood che veniva a lootarci ho sbroccato dicendo una bestemmia-->page per harrassment-->3 giorni di jail..riporto qui nei limiti della decenza:
"Dio M****e la smettete con questi script"..
Ora mi scuso con tutte le persone che credono e si sentono moralmente offese di ciò che ho detto. Mi vergogno di ciò e d un lato mi merito i 3 giorni di jail. Però, (ci deve esser per forza un però)mi sento profondamente deluso da molte persone che giocano in questo shard.. sento molte volte offese/comportamenti che con il goco di ruolo non ci azzeccano niente.
Sono veramente deluso e sconfortato da ciò che ho fatto e da ciò che una persona scorretta in partenza ha fatto facendomi page per una non offesa diretta a lui..
Cmq spero che ci siano molte persone qui che capiscano come mi sento..e che capiscano la delusione di un ragazzo che al gdr c tiene e si sbatte per farlo conoscere a più persone possibili.
Grazie della vostra pazienza
Oramai tutti usano programmi per facilitare il gioco.
Comunque mi sembra strano che si jaili per 3 giorni dopo la frase che hai scritto ...
Poi un consiglio, visto che non è una shard gdr oriented non vedo a che serva la critica per il gdr...
Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)
Commenta