annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia vergogna e la "vostra"- post riflessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia vergogna e la "vostra"- post riflessione

Questo post è un post/riflessione solo chi è veramente appassionato al gdr può capire e leggere, chi non fosse interessato non legga: risparmia tempo.

Ieri mentre facevo blood elemental al Dungeon di Valor mi mbatto in una persona che, tramite uno script a dir poco pauroso lootava i corpi di un blood prima che io riuscissi ad aprire il corpo..Visto ciò ho cambiato locazione per non incontrare questo individuo, ma lui veniva nelle stesse location dove stavamo noi(ero in party con un mio compagno di gilda). Al circa 6°/7° blood che veniva a lootarci ho sbroccato dicendo una bestemmia-->page per harrassment-->3 giorni di jail..riporto qui nei limiti della decenza:
    "Dio M****e la smettete con questi script"..
    Ora mi scuso con tutte le persone che credono e si sentono moralmente offese di ciò che ho detto. Mi vergogno di ciò e d un lato mi merito i 3 giorni di jail. Però, (ci deve esser per forza un però)mi sento profondamente deluso da molte persone che giocano in questo shard.. sento molte volte offese/comportamenti che con il goco di ruolo non ci azzeccano niente.
    Sono veramente deluso e sconfortato da ciò che ho fatto e da ciò che una persona scorretta in partenza ha fatto facendomi page per una non offesa diretta a lui..
    Cmq spero che ci siano molte persone qui che capiscano come mi sento..e che capiscano la delusione di un ragazzo che al gdr c tiene e si sbatte per farlo conoscere a più persone possibili.
    Grazie della vostra pazienza
    Ultima modifica di karas; 20-09-2005, 19:03.
    Legendary Rogue

I kill for my reasons

devi stare + attento... e imparare a contenerti... ah poi evita il forum che ci sta gente anche peggiore

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

bè ai tempi dato che vuoi fare gdr,invece della jail x aver bestemmiato potevi comprarti una bella indulgenza da Papa Volturno I
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Questo NON è uno shard gdr.

Gli script, così come il lammaggio ecc fanno tutti parte INTEGRANTE del gioco. Prima lo capirai prima smetterai di rosikare...

Certo, se non ti stanno bene le regole puoi sempre fregartene e continuare a giocare come vuoi (nessuno te lo impedisce) ma se veramente fosse così, credo che al terzo blood, avresti recallato.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Re: La mia vergogna e la "vostra"- post riflessione

Originally posted by karastalos
          Questo post è un post/riflessione solo chi è veramente appassionato al gdr può capire e leggere, chi non fosse interessato non leggesse: risparmia tempo.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Purtroppo qui e' cosi'. Non sei il primo (e manco l'ultimo sicuramente) che sbrocca per una situazione del genere.
            Quello che ti distingue da tutti gli altri che ricoprono di insulti quotidianamente e' che hai avuto la bontà di pentirti e chiedere scusa, cosa che ti rende un signore, a prescindere dalla bestemmia (che a quasi tutti esce in un momento di nervoso).

Cerca di farci l'abitudine: quando incontri un player che loota a mac2, cambia locazione... Ci guadagni tu e il tuo fegato! =)

Ciao

Commenta

Rassegnati, qua i lamer sono una specie protetta e prolificante.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Mastro Lani
                Rassegnati, qua i lamer sono una specie protetta e prolificante.
                Come non uppare

Commenta

Questo NON è uno shard gdr.

Gli script, così come il lammaggio ecc fanno tutti parte INTEGRANTE del gioco. Prima lo capirai prima smetterai di rosikare...

Certo, se non ti stanno bene le regole puoi sempre fregartene e continuare a giocare come vuoi (nessuno te lo impedisce) ma se veramente fosse così, credo che al terzo blood, avresti recallato.

Penso che dal post sia palese che non sto rosikando anche perchè non è nel mio stile.
                  Legendary Rogue

I kill for my reasons

Commenta

lo script è la fine di uo nn mi stancherò mai di ripeterlo. ad ogni modo non è proibito, disgraziatamente, da questo bello shard, MA comportamenti scorretti arroganti presuntousi ed avidi come quello dovrebbero - per lo meno - essere disprezzati sul forum invece vedo che c è gente che giustifica.
                    non vedo perchè uno debba andare in jail a causa di una bestemmia quando c è gente che inneggia al fascismo e si guardano bene dal punirla.
                    Player Harassmet per una bestemmia ma dai.. nemmeno benedetto si sarebbe offeso.

Cmq se ci tieni a continuare a giocare qui ti conviene controllarti avrai capito come funziona adesso. La gente ti provoca solo per mandarti in jail eppoi sul forum ti danno pure contro bella comunity.
                    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

lamer
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

quando 1 t viene dietro x lootarti tutti da tutti i mostri ke killi, vai in cerca d roba paragon e portala da lui, poi vattene...

looti a mac2, crepi a mac2...

Commenta

Originally posted by Lage
                          quando 1 t viene dietro x lootarti tutti da tutti i mostri ke killi, vai in cerca d roba paragon e portala da lui, poi vattene...

looti a mac2, crepi a mac2...
                          e vai in jail a mac2 per harrassment

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Raistlin
                            lo script è la fine di uo nn mi stancherò mai di ripeterlo. ad ogni modo non è proibito, disgraziatamente, da questo bello shard, MA comportamenti scorretti arroganti presuntousi ed avidi come quello dovrebbero - per lo meno - essere disprezzati sul forum invece vedo che c è gente che giustifica.
                            non vedo perchè uno debba andare in jail a causa di una bestemmia quando c è gente che inneggia al fascismo e si guardano bene dal punirla.
                            Player Harassmet per una bestemmia ma dai.. nemmeno benedetto si sarebbe offeso.

Cmq se ci tieni a continuare a giocare qui ti conviene controllarti avrai capito come funziona adesso. La gente ti provoca solo per mandarti in jail eppoi sul forum ti danno pure contro bella comunity.
                            A) Invece di 3 gli dovevano dare 6 giorni di jail
                            B) Invece di pensare di eliminare i lamer dallo shard (cosa improbabile) cerchiamo di non bestemmiare. Non credo uno sia figo dicendo qualcosa che a molti crea grosso fastidio.
                            C) Inneggiare, cercare di ricostruire organizzazioni fasciste è reato penale e anticostituzionale secondo l'ordinamento giuridico Italiano. Se ti riferisci a un episodio in game, non credo che ci siano uguali sanzioni, visto che nn siamo in real life.
                            D) Avere auto looter non è atto di lameraggio...sbottare perchè qualcuno loota tutto? Errore fatto da molti all'inizio, poi quando si rendono conto che è un gioco e solo un gioco, nn si incazzano.
                            E) Detto questo le tue scuse, come ha già detto qualcuno, è gesto molto sensato e opportuno
                            F) Il mio discorso forse ti sembrerà anche sbagliato...probabilmente qualche mese fa l'avrrei pensata come te. Fra un pò di tempo cambierai molte idee, maturando in questo gioco e stampandosi sempre in testa che è un gioco. So che prende molto e che diventi dipendente, ma cerca in qualunque modo di stamparti questa frase in testa

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!