mi spiace ... cmq gm se si è autodenunciato un po di comprensione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre il danno pure la beffa!
Comprimi
X
-
up! Dalla jaill con furore!! SI AL REINTEGRO eddai nn ha fatto nulla di male è solo una vittima di continui sopprusi e poi è drogato di uo e di questo shard porello susu! nn siate cattivi GM dai che siamo sotto paskua!E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!
Eheh.. Sto *****..!
Commenta
-
*
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Si ma raga, ho capito che si è autodenunciato, ma ha cambiato il nick con aldo biscardi nato il 1910
Si autodenuncia per rimettere dati falsi? -.-'Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Allora abbi l'accortezza di spiegarmi come si deve visto che si è capito ben poco, o magari sono io che ho fumato troppo oggiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Oddio, se non ho capito male io (o se non ho bevuto troppo) penso che Aldo Biscardi nato nel 1910 fosse il primo acco che aveva fatto, poi doveva passare al premium e ha autodenunciato questi dati per dare quelli veri. Non gli hanno accettato la cosa perche' il nome e cognome "sembravano" veri e non di fantasia.
Però concordo con te che dal post iniziale non si capiva granche'
Commenta
-
Uhm..
Se è come dici tu allora mi aggrego nel dare sostegno morale..
Ma cmq non scherzavo sul fatto che oggi ho fumato troppo x_xOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
E' aperta la campagna per il puch basta cannoni
Averlo in signa fa fashion.
Cmq up chiarite sta cosa sbannate sto poraccioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta