annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE LEGGERE] -=Aggiornamenti 21/9/05=-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • togliete gli archi usbw
    ICQ 564533683

    WLF

    ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

    Commenta


    • Originally posted by MiKeLezZ

      sbaglio o hai pure detto che ora ubws funziona?

      ubws su osi non funziona sugli archi

      mi puoi linkare l'update?

      io ti linko dove viene detto
      http://update.uo.com/design_478.html
      Bows will no longer spawn as loot with the "Use Best Weapon Skill" property, since this property doesn't work with bows. (Legacy bows that already have this property will be fixed in a future publish.)


      ci sono centinaia di cose come questa, che prima c'erano e poi son state tolte, non vedo l'utilità di rimetterla, anche perchè su osi non c'è più
      un altro esempio sono i dual slayer ma ce ne sarebbero un'infinità
      quelli che tu hai visto, sono archi antecedenti alla publish 20
      un bug che si son dimenticati di correggere (se vai sul forum, c'è una pagina che contiene una lista di queste cose, e sono 4 o 5 paginate fitte)

      su uodreams, ubws era stata tolta dallo spawnare, ma anche in quei pochi archi che c'erano (quindi non è vero che abbiamo archi con ubws nelle nostre ceste), proprio phenos/thanatos, per i motivi sopracitati, circa 18 mesi fa


      mi puoi rispondere riguardo gli archi con magery weapon? su osi esistono, è una cosa da me segnalata da parecchio tempo
      se non ci credi controlla uo auction 2, o su osi
      se proprio vuoi aggiungere una proprietà, mettine una giusta


      certo fidarti un po' più del prossimo non ti farebbe male...
      su ml magari non sono aggiornato, ma fino a se non mi son perso nulla
      scusate l'up
      ma qua si risponde a cagate ma casualmente ci si scorda di rispondere a cose importanti
      raphsody dammi quantomeno il link all'update dove hai letto le cose che dici te

      Commenta


      • Originally posted by MiKeLezZ

        scusate l'up
        ma qua si risponde a cagate ma casualmente ci si scorda di rispondere a cose importanti
        raphsody dammi quantomeno il link all'update dove hai letto le cose che dici te
        non lo ha

        è solo che non voleva mettere 2 skill di combat al suo war (se ha un war) oppure voleva usare archi col mago war(se ha un mago war)

        Commenta

        Sto operando...
        X