annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE LEGGERE] -=Aggiornamenti 21/9/05=-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originally posted by Limbo
    ma gli arceri portanno usare armi ubws?
    up
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #92
      Poveri noi.. più passa il tempo più mi convinco che alla origin hanno perso il lume di Uo

      p.s.
      cmq bravi allo staff, se così deve essere..



      Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
      per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
      paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
      temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
      l'avidità tipica del tossico.

      Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
      ad argomenti OT. E' la mia opinione.

      Commenta


      • #93
        Originally posted by Rhapsody
        L'unica cosa che cambia è il fatto che gli archi/balestre con UBWS tornano a spawnare, nient'altro... prima che fossero tolte ne saranno spawnate a migliaia, sicuramente c'è ancora chi ne ha a pacchi.
        aspe, forse ho capito
        te hai confuso il fatto che su OSI esistano ANCORA archi e balestre UBWS con il fatto che effettivamente spawnino

        come è stato linkato, infatti NON spawnano più

        Da noi, allo stesso modo, è stato tolta la proprietà parecchio tempo addietro (e forse addirittura è stata rimossa da quelli vecchi, in quanto TOTALMENTE inutile)


        Originally posted by Mitraton
        forse su OSI non funziona come pensate:
        http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5866051

        pare che un arco ubws missi un sacco ma riesca a far fare le special, e una katana ubws usata da un'arciere missi un sacco ma si possano fare le special.

        e comunque ho trovato un'altra cosa:



        da questo post:

        http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5898751
        Allora, da questi stralci si può capire che:
        va benissimo tutto come è ora, e l'eventuale bugfix di raphsody è fuori luogo e NON-OSI style
        il tipo hitta perchè ha 40hci, pure io con 45hci hitto i mostri di doom, non frequentemente, ma abbastanza
        il fatto delle special, è giustissimo così, anche perchè è come funziona su osi
        ovvero, PUOI farle (se hai 70 o 90 in una qualsiasi combat), ma chiaramente hitti SENZA l'ausilio di hit della combat nel caso usi archi mentre hai combat melee, oppure usi un'arma melee e hai combat archer



        prego rispondere chi di dovere

        anche riguardo a mage weapon, che almeno è una cosa osi style, e giusta

        Commenta


        • #94
          ehm... fra un po' si uppa sta roba... cerchiamo quantomeno di non uppare i bug...

          Commenta


          • #95
            sono l'unico ke vuole gli archi con UBWS ke si usano come le altre armi????????

            Commenta


            • #96
              -.- ho loggato ma non ho visto neppure l'ombra del mio bless deed

              Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal


              Icq: 309367614

              Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

              Commenta


              • #97
                Originally posted by Lacym
                -.- ho loggato ma non ho visto neppure l'ombra del mio bless deed


                L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

                Originally posted by Sole Nero
                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

                Commenta


                • #98
                  Per i bless deed c'è stato un problema, verranno ridati domani.

                  Per gli archi UBWS l'unica cosa che cambia al momento è che è possibile trovarli nei loot, comunque a toglierli non ci vuole niente. Ora comunque farò dei test OSI perché comunque lo hanno scritto su un update.

                  Inoltre come avrete notato il tempo dei save è stato ulteriormente diminuito con una modifica al save dei vestiti, e domani mattina metteremo su un nuovo core con ulteriori miglioramenti alle prestazioni.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                  Commenta


                  • #99
                    cioè ho messo la dual-combat su falcon e avete messo qualche arco ubws? ma porca pupazza!
                    ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                    Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                    Commenta


                    • grande staff....

                      cmq una cosa potreste mettere un post stickato chiuso cn tutti gli aggiornamenti di questi giorni che comincio a nn capire + nulla?? thx mille ciau

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • vai sul sito di uodreams su patch log stanno la tutti gli aggiornamenti

                        Commenta


                        • Originally posted by Rhapsody
                          Per i bless deed c'è stato un problema, verranno ridati domani.

                          Per gli archi UBWS l'unica cosa che cambia al momento è che è possibile trovarli nei loot, comunque a toglierli non ci vuole niente. Ora comunque farò dei test OSI perché comunque lo hanno scritto su un update.

                          Inoltre come avrete notato il tempo dei save è stato ulteriormente diminuito con una modifica al save dei vestiti, e domani mattina metteremo su un nuovo core con ulteriori miglioramenti alle prestazioni.
                          sbaglio o hai pure detto che ora ubws funziona?

                          ubws su osi non funziona sugli archi

                          mi puoi linkare l'update?

                          io ti linko dove viene detto
                          http://update.uo.com/design_478.html
                          Bows will no longer spawn as loot with the "Use Best Weapon Skill" property, since this property doesn't work with bows. (Legacy bows that already have this property will be fixed in a future publish.)


                          ci sono centinaia di cose come questa, che prima c'erano e poi son state tolte, non vedo l'utilità di rimetterla, anche perchè su osi non c'è più
                          un altro esempio sono i dual slayer ma ce ne sarebbero un'infinità
                          quelli che tu hai visto, sono archi antecedenti alla publish 20
                          un bug che si son dimenticati di correggere (se vai sul forum, c'è una pagina che contiene una lista di queste cose, e sono 4 o 5 paginate fitte)

                          su uodreams, ubws era stata tolta dallo spawnare, ma anche in quei pochi archi che c'erano (quindi non è vero che abbiamo archi con ubws nelle nostre ceste), proprio phenos/thanatos, per i motivi sopracitati, circa 18 mesi fa


                          mi puoi rispondere riguardo gli archi con magery weapon? su osi esistono, è una cosa da me segnalata da parecchio tempo
                          se non ci credi controlla uo auction 2, o su osi
                          se proprio vuoi aggiungere una proprietà, mettine una giusta


                          certo fidarti un po' più del prossimo non ti farebbe male...
                          su ml magari non sono aggiornato, ma fino a se non mi son perso nulla
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 21-09-2005, 11:53.

                          Commenta


                          • Raga quando sentirò "SI, GLI ARCHI UBWS SONO UN PACCO CLAMOROSO" sarò davverò contento

                            Commenta


                            • Originally posted by MiKeLezZ

                              gli archi con magery weapon? su osi esistono

                              Cosa sono?

                              Commenta


                              • Originally posted by Swleb
                                Cosa sono?
                                Bhe come in tutte le altre armi può esserci la proprietà "mage weapon -xx" che ti abbassa un po' magery ma poi conta magery come se fosse la tua combat, così sta proprietà c'è per gli archi
                                nulla di particolarmente utile, ma almeno è sicuramente osi style

                                Originally posted by Olatunji
                                Raga quando sentirò "SI, GLI ARCHI UBWS SONO UN PACCO CLAMOROSO" sarò davverò contento
                                Bhe te l'ho detto io..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X