“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
ma no ma no mi sa che di tutto questo avete capito soltanto la storiella della mucca e il toro
PURRI PURRI UAGLIO (o era curri curri uaglio' ?): ciao bello , mi spiace tantissimo (ahahah non è vero :P) deluderti ma non torno a giocare!
MI SPIACE DELUDERVI TUTTI MA IL MIO POST ERA SOLO UN SIMPATICO E ALLEGRO "CIAO BELLI BUON GIOCO SON PASSATO A TROVARVI MA MO ME NE TORNO AFF"
Siete proprio un branco di *********, capite solo dove si parla di sesso eh?
Mitico Shag esiste per davvero il BaliShag e me lo fumo. E VE LO CONSIGLIO GUARDATE CHE RISULTATi
Ariciao e spero di essere stato chiaro: IO NON SONO TORNATO PER GIOCARE, SONO TORNATO PER SALUTARE NEL MODO PIU' IDIOTA POSSIBILE e smentitemi se non mi è forse riuscito uhauhauhauhahuahua
Originally posted by Woofz mUUUUUUUUUUUU disse la mucca.. e il toro, incuriosito, chiese:
toro> che succede?
mucca> muggisco..
toro> e perchè mai?
mucca> sono una mucca..
toro> io sono un toro
mucca> lo so, le mucche e i tori si accoppiano
toro> ci accoppiamo?
mucca> ok.
Il toro e la mucca si accoppiarono e vissero felici e contenti.
** Fine della storia **
UHAHAUUHAHAUUHAUHA NON E' LA STORIA PIU' ASSURDA DEGLI ULTIMI 20 ANNI?
Vi starete chiedendo:"MA CHE CATZO TI SEI FUMATO?". Bene, a tutti coloro che ne sono realmente interessati:
Tabacco - Balishag (o BaliShagrat :*)
Tornando seri (huauhahua), sono un ex drogato nonchè player di UO, ho passato questo lungo periodo senza pensarci minimamente quando per caso, navigando su web, son passato di qui e mi son detto "perchè non andare a salutare quei..." ok tagliando corto: Io vi dico "EHI CIAO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII" e mi aspetto un "CATZO w00fz????? EHI CIAO w0000000000000fz" ok?
ovviamente l'"EHI CIAO BELLIIIIIIIII" è rivolto anche a chi non conosco, ma da loro è concesso anche "A FUSO DI MERDzA, RIPIGLIATIIIIIIII"
Saluti di cuore a tutti
Buon gameeeeeeeeeeee
:°°° io ti amo
fatti sentire :°
non scappare :°
da quanto tempo ;_;
Originally posted by Woofz ma no ma no mi sa che di tutto questo avete capito soltanto la storiella della mucca e il toro
PURRI PURRI UAGLIO (o era curri curri uaglio' ?): ciao bello , mi spiace tantissimo (ahahah non è vero :P) deluderti ma non torno a giocare!
MI SPIACE DELUDERVI TUTTI MA IL MIO POST ERA SOLO UN SIMPATICO E ALLEGRO "CIAO BELLI BUON GIOCO SON PASSATO A TROVARVI MA MO ME NE TORNO AFF"
Siete proprio un branco di *********, capite solo dove si parla di sesso eh?
Mitico Shag esiste per davvero il BaliShag e me lo fumo. E VE LO CONSIGLIO GUARDATE CHE RISULTATi
Ariciao e spero di essere stato chiaro: IO NON SONO TORNATO PER GIOCARE, SONO TORNATO PER SALUTARE NEL MODO PIU' IDIOTA POSSIBILE e smentitemi se non mi è forse riuscito uhauhauhauhahuahua
onestamente sei sempre stato un pò strano su destiny
ora lo sei ankora d +
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Originally posted by Woofz
Saluti di cuore a tutti
Buon gameeeeeeeeeeee
tu sei pazzo per farvi capire metto anche una citazione dal sito lds:
Woofz: "salve a tutti, ho la diarrea da un paio di settimane e non so come combatterla, mi han detto di rivolgermi a Cronoz perchè essendo io w00fz e avendo la z in comune potrebbe avere risposti esaudienti.
VI PREGO RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO PERC...devo correre al bagno.
tu sei pazzo per farvi capire metto anche una citazione dal sito lds:
Woofz: "salve a tutti, ho la diarrea da un paio di settimane e non so come combatterla, mi han detto di rivolgermi a Cronoz perchè essendo io w00fz e avendo la z in comune potrebbe avere risposti esaudienti.
VI PREGO RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO PERC...devo correre al bagno.
ho reso l idea?!??! lo spammer piu assurdo mai esistito sul web! chi è il tuo spaccino?
scherzo naturalmente e ti mando un CIIIIIIAAAAAOOOO BEEEEEELOOOO!!!
AHAHAHAA MA CHI E' QUEL CRETINO??
Originally posted by -BuggA-
:°°° io ti amo
fatti sentire :°
non scappare :°
da quanto tempo ;_;
BUGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IL MITICO DIO DELL'AEROFAGIA ****** E IO NON TI AMO? MA QUAND'E' CHE FAI _NIENTE_ E TI FAI BANNARE ANCHE DA QUA? uhauhauhauha
Originally posted by Bella Lee
Meglio il west.
Ps. logga icq, anzi miranda.
AHAHAH ARTEMIS MA NON DIRMI CHE GIOCHI ANCORA?? Pensavo l'avessi capito che non è gioco per te quel sito su pacman multiplayer che ti avevo dato neanche l'hai preso in considerazione eh ?? AHAHAH io ci loggherei anche su miranda ma ehm.. non mi ricordo la pass.. :P
SIETE MI-TI-CI-VI-GHI-SI
**** NOTIZIA FLASH DEL GIORNO ****
Dall'Italia: il famoso newbie w00fz (The subw00fer), conosciuto come The Legendary Drugs User, ha dichiarato oggi alla stampa che riprenderà a giocare non appena verrà rilasciata la versione RunUO-Palladium. Egli afferma che grazie a Palladium la sua potenza in gioco potrà triplicarsi e gli scontri con gli ettin saranno a favore di w00fz. The Legendary Drugs User afferma anche che, secondo i suoi calcoli, studiati in mesi di algoritmi articolati e complessi, la sua potenza potrebbe addirittura QUADRUPLICARSI. Il suo segreto sta in un complicatissimo meccanismo di "Logging". Egli afferma che grazie ad uno speciale account (Admin), sarà in grade di quadruplicare la sua potenza, tanto da poter sconfiggere intere armate di slime.
edit: Per Raistlin: AHAHAHHA
Tu fai un sito, lo chiami LSD e POI IL PAZZO FUSO SONO IO? AHAHAHHA seconod me siamo sulla stessa barca fratello
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Shagrath è tra i piu' bei ricordi degli X , mitico
E poi dal punto di vista informatico uno dei pochi che ne capisce, pertanto una maggiore simpatia. Ho curiosato su web e ho scoperto della tua impresa con ludo, mi spiace che sia andata così così
There are special creatures found within the world of Ilshenar called Paragons. They are gold in colour, very powerful and extremely fast! If you are a new player and not very experienced in your skills, then it probably wouldn’t be a wise decision to go venturing into Ilshenar unprepared. There are sometimes great rewards if you manage to defeat one of these beasts, though.
Continui a chiamarli Parago r n, vedi che devi passare a pacman ? ihihihihihuahauhahauh
Commenta