Sto per creare un pg da gildare ( :P ) oltre alle 5 note (steal,stealth,hide,begg e obviously ninj) cosa posso mettere?
Magery e med?
Ma sopratutto, c'è una divisa ufficiale? Posso proporre una tutina ninja tutta verde?
allora, x sapere come macrare ninj velocemente vi gildate da me e vi spiego tutto li, ci alleniamo insieme..
x la divisa x evitare litigi ho deciso ke ognuno può vestire come vuole.. poi al max quando saremo molti e avremo voglia di adottare una tuta, potremmo farlo ^^
cmq x ki volesse mi contatti su icq o msn, oppure se vedete un TNT in giro kiedete di me :P
Originally posted by Bakko Sto per creare un pg da gildare ( :P ) oltre alle 5 note (steal,stealth,hide,begg e obviously ninj) cosa posso mettere?
Magery e med?
Ma sopratutto, c'è una divisa ufficiale? Posso proporre una tutina ninja tutta verde?
Originally posted by Bakko Sto per creare un pg da gildare ( :P ) oltre alle 5 note (steal,stealth,hide,begg e obviously ninj) cosa posso mettere?
Magery e med?
Bacco, come gia' ti han detto, leva beg, e metti snoop magari
P.s. Posso dirti una cosa? Hai la firma che piu' di ogni altra, dacche' frequento i forum, mi fa accapponare la pelle...non so perche' ma sono simboli messi in una STRANA sequenza...
Ok, vabbè, ma se uno non può più essere niubbo nemmeno a scrivere ditelo! ... :P ho sbagliato, intendevo snooping
Originally posted by Restless Soul
...
P.s. Posso dirti una cosa? Hai la firma che piu' di ogni altra, dacche' frequento i forum, mi fa accapponare la pelle...non so perche' ma sono simboli messi in una STRANA sequenza...
Inquietante.
Perchè???!!!! O_O Cos'ha che non va, è il mio nik... ma sig sob e lol..
Bacco, come gia' ti han detto, leva beg, e metti snoop magari
Inquietante.
A me fa accapponare i capelli quella di Conan Freespirit...
Commenta