annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simpaticamente addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se c'è modo migliore di salutarti... ma il mio saluto sarà YEAH!!!

Mi mancherai bartolo

Commenta

Bart secondo me il problema e' facilmente risolvibile ... basta sapersi regolare come ho fatto io ... 1 ora al massimo al giorno di svago quando si puo' durante la settimana ... 2 orette belle e buone il sabato e la domenica ... mettendo cmq sempre davanti la RL ...

Ora mi capita di non giocare anche per settimane ... ed altrevolte 3 sere full di seguito perche' capita che posso giocare ...

Non credi?
      Lobo - Il Fidiputt
      Etrigan - Il Compare
      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Belle parole
        Un saluto
        Ciao!

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by MaKaVeLuK
          BELLA.....prima o poi accadrà a tutti
          Quoto e ciauz
          Om Mani Padme Hum

Commenta

I heard real life sucks?

Anyways, good luck with whatever u do : >
            One death is a murdercount
            One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

ma ci sei stato una notte a scrivere sto 3d? xD cmq un pò di disintossicazione di UO nn fà mai male

p.s. i giemmi mi han tolto spammer, i love you :***

Commenta

Originally posted by Isitur
                aaaaah bartolì... mi fai quasi commuovere! anzi guarda, per restare coi piedi per terra ti dico: SUKA! =P
                Comunque... belle e sacrosante parole, parole di un ragazzo che ha dentro roba buona, roba di valore... quel luccichìo che intravidi pochi giorni dopo averti conosciuto era oro puro, mica ottone! =)
                Unica cosa: il "moccioso", che io preferisco chiamare il fanciullino, che è in te, non si lascerà mettere in una polverosa soffitta... che sia un basso o un pallone, un flame o una battuta, lo porterai sempre con te, come solo i grandi uomini sanno fare
                GL per tutto, e visto che hai + tempo ora, ritagliati 3gg e fatti sti 1000km per venire in Magna Grecia, barbaro di un lumbard =P

:*

Oh, lo dico sul serio, io sono davvero orgoglioso di averti conosciuto Isitur.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Nn t conosco... xrò quello ke scrivi è vero.... i giorni davanti al giokino scorrono troppo velocemente x esser vissuti cm meritano.....

Sembri in gamba.... poi da uno ke ama cosi la musica mi pare anke giusto......

Tutti ti han salutato kiamandoti bartolo.... io preferisco salutarti dicendoti...

CIAO LUCA ^^

Commenta

Makkitesenculaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Bartolo sempre yeah

Commenta

Re: Simpaticamente addio...

Originally posted by Evil Bart
                        Non rinnegherò mai la mia vita da net-gamer e proverò sempre compassione per tutti coloro che non credono sia possibile trovare dei veri AMICI attraverso una connessione, io ne ho trovati molti con cui ho passato ore favolose di divertimento e preziosissimi momenti seri.
                        Con molti ho riso e pianto come un bambino, ad alcuni di loro sono e sempre sarò legato come a dei fratelli, i Miei Fratelli.

Alcuni di loro me li portai (o mi portarono loro) su UOD, la mia ultima avventura legata a UoL, e fu grazie ad uno di loro che conobbi i NoX, il miglior gruppo di players con cui ho mai avuto l’occasione di giocare e di vivere.
                        E' stato un onore

Originally posted by -NoMore-
                        magari ora che torni a vivere na birra te la vieni a prendere eh *****?
                        ho una scatola di caramelle dell'amicizia che ti aspettano.
                        Anche a me

Commenta

Sto operando...
                        X