Bart secondo me il problema e' facilmente risolvibile ... basta sapersi regolare come ho fatto io ... 1 ora al massimo al giorno di svago quando si puo' durante la settimana ... 2 orette belle e buone il sabato e la domenica ... mettendo cmq sempre davanti la RL ...
Ora mi capita di non giocare anche per settimane ... ed altrevolte 3 sere full di seguito perche' capita che posso giocare ...
Non credi?
Lobo - Il Fidiputt Etrigan - Il Compare Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Originally posted by Isitur aaaaah bartolì... mi fai quasi commuovere! anzi guarda, per restare coi piedi per terra ti dico: SUKA! =P
Comunque... belle e sacrosante parole, parole di un ragazzo che ha dentro roba buona, roba di valore... quel luccichìo che intravidi pochi giorni dopo averti conosciuto era oro puro, mica ottone! =)
Unica cosa: il "moccioso", che io preferisco chiamare il fanciullino, che è in te, non si lascerà mettere in una polverosa soffitta... che sia un basso o un pallone, un flame o una battuta, lo porterai sempre con te, come solo i grandi uomini sanno fare
GL per tutto, e visto che hai + tempo ora, ritagliati 3gg e fatti sti 1000km per venire in Magna Grecia, barbaro di un lumbard =P
:*
Oh, lo dico sul serio, io sono davvero orgoglioso di averti conosciuto Isitur.
Originally posted by Evil Bart Non rinnegherò mai la mia vita da net-gamer e proverò sempre compassione per tutti coloro che non credono sia possibile trovare dei veri AMICI attraverso una connessione, io ne ho trovati molti con cui ho passato ore favolose di divertimento e preziosissimi momenti seri.
Con molti ho riso e pianto come un bambino, ad alcuni di loro sono e sempre sarò legato come a dei fratelli, i Miei Fratelli.
Alcuni di loro me li portai (o mi portarono loro) su UOD, la mia ultima avventura legata a UoL, e fu grazie ad uno di loro che conobbi i NoX, il miglior gruppo di players con cui ho mai avuto l’occasione di giocare e di vivere.
E' stato un onore
Originally posted by -NoMore- magari ora che torni a vivere na birra te la vieni a prendere eh *****?
ho una scatola di caramelle dell'amicizia che ti aspettano.
Commenta