Beh che dire hai smesso a 25 anni... dunque due calcoli 25-21=4... cazz altri 4 anni e poi mollo pure io... mah chissà pensavo di essere vekkio io a giocare ancora a 21... ma se si arriva a 25 tranquillamente... naturalmente: WELCOME TO THE REAL WORLD!!!
Godiamoci anche la vita reale e non facciamo i barboni per un pugno di pixel... piuttosto compratevi il chayenne turbo.
Vorrei dilungarmi un pò ma non mi sembra il caso, questo è il tuo addio e non è giusto che ti rubo la scena con commenti troppo lagnosi....
Ho 30 anni un lavoro faticoso e che mi occupa molto tempo, faccio sport, suono, ho amici e donne e non c'è fine settimana che non me ne vado per locali ma un'oretta per il mio giochino qua e là la trovo sempre......Forse perchè ho iniziato tardi a giocare (6 anni orsono.....) ma non sono mai dovuto ricorrere a dover staccare la spina, per me è sempre stato un hobby...una cosa da fare se rimaneva del tempo........
Ciao Bartolo fatti sentire mi raccomando tanto per fare 2 chiacchiere come al solito.........
comunque non temere.. da 36enne ti dico che dandosi una regolata, tutte le cose possono coesistere; non smettiamo di giocare perche' diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perche' smettiamo di giocare
il troppo stroppia sempre, basta che ora che sei saturo ti fai un bel periodo di disintossicazione, ti organizzi la vita al meglio facendo tutto quello che devi e che vuoi fare, e vedrai che troverai anche il tempo per loggare
Un saluto sincero e buona vita
::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
sigpic :.Nulla e' per sempre.:
Prima o poi ti re-incontrerò e ricordami di offrirti da bere..
Tanto conosco cosa bevi... (o smetti pure con quella che sarebbe meglio?)
Buona fortuna Amico mio
Originally posted by Vampirella E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
Commenta